PDA

Visualizza Versione Completa : Dettagli"intimi" A3 S-Line



Muraglia
06-01-2015, 23:55
Ciao a tutti,possiedo un'A3 SPB S-Line vendutami da un'infame che ha occultato un incidente...
Dopo una prima analisi avevo trovato dei problemi sistemati grossolanamente e mi sono fatto restituire il dovuto,sarebbe una lunga storia,magari la racconterò :)
Oggi causa una perdita al sistema dei lavafari ho smontato il paraurti e ho visto delle cose che non mi quadrano,qualcuno ha delle foto della macchina senza paraurti nei vari dettagli?

Grazie!
Luca

maniaA3
08-01-2015, 22:25
Cosa nn ti quadra??????????? Fai qualche esempio.

Muraglia
09-01-2015, 16:34
Premesso che la macchina anche se in modo non grave è stata incidentata,paradossalmente ha due trombe per il clacson....più quella dell'antifurto non collegata (il proprietario precedente dev'essere stato un genio a non accorgersi dell'aborto di lavoro che gli ha fatto l'elettrauto)....
A parere mio mancano dei supporti nel sottoscocca ma non capisco dove....ok che non sono importanti,se il paraurti è solido con una traversa in meno vuol solo dire che non serviva ma....boh

Derapage
09-01-2015, 17:28
2 trombe son normalissime... quasi tutti i veicoli montano clacson bitonali.
Devono essere collegate ovviamente.

Per il resto fai una foto, io qualche a3 l'ho smontata e più o meno so come dovrebbe essere.

Muraglia
09-01-2015, 21:08
Non sapevo che tutte avessero i bitonali....
Allora è perxhe una è danneggiata che più che un clacson sembra che canti Paperino quando "pitto"? :)

Derapage
10-01-2015, 12:06
Può essere.

Muraglia
10-01-2015, 12:52
Pome provo....qualcuno è in procinto di smontare il muso?
Dovrei controllare con delle triangolazioni se braccetto e triangolo delle sosp a destra sono storti o piegati