PDA

Visualizza Versione Completa : Tpms su my10

brerek
07-01-2015, 01:50
Ho letto svariate discussioni al riguardo ma niente per la my10 io ho questo Abs sulla mia 1k907379ba ho provato la codifica della my 11 ke monta 1k907379bg.. Su quelle più vecchi cioè le my 09 con centalina a più connettori (credo 5) bisognerebbe collegare dei fili all'abs.. Qualcuno Sa come funziona nella my 10??? Chi ha il tpms ha il pulsatino per il reset?? Perché nella my 11 é gestibile dal fis..
Dimenticavo ho già attivato l'hill holder é funziona perfettamente, nell'etichetta che si trova vicino la ruota di scorta c'è scritto 1AS
Grazie

djfattanzo
07-01-2015, 20:05
Sono interessato anche io.. vediamo se qualcuno risponde!

loschiaffo
09-01-2015, 10:59
io ho una 2007. credo che lo schema sia uguale fino al 2010. poi hanno cambiato la rete di bordo e da li' in avanti il tpms lo imposti e resetti dal fis.

io ho il pulsantino "set", per impostare la pressione gomme.
dietro c'e un filo che va alla centralina abs e un filo che va alla 09. (credo sia una linea can-bus)
poi ci sono altri 2 fili per illuminare il tastino, e quelli li prendi dal tasto esp, li' accanto.

ho lo schema scritto da qualche parte, con tutti i numeri dei pin (del tastino "set" e delle centraline coinvolte): avevo trovato un tutorial e lo ho salvato, ma adesso non lo trovo.

quel tutorial e' nel nostro forum, l'autore del tutorial e' PALETTONE. provate voi a cercarlo con calma.
a memoria ricordo che la sigla dell'abs deve essere 1AT, altrimenti il tpms non e' supportato.
ma e' passato un sacco di tempo, potrei sbagliare.