PDA

Visualizza Versione Completa : POMPA INIEZIONE - cinghia rumorosa



monza
08-01-2015, 10:55
Nella speranza di non scrivere cavolate, vi sottopongo un quesito.
Da qualche mese si sete un rumore tipo wuuuuuu (ci vuole un orecchio fino in effetti...) in accelerazione e rilascio indicativamente tra i 1000 ed i 1800 giri.

Secondo due officine audi ed il meccanico generico contattato dovrebbe essere la cinghia della pompa di iniezione o qualche suo elemento.

Visto che il rumore è aumentato con l'inizio del nuovo anno, ho preso appuntamento settimana prossima per smontare il tutto e sostituire cinghia o comunque l'eventuale colpevole...ma da tre giorni (solo alla mattina - a freddo) fatica a partire, come se avesse la batteria scarica. Ma questa è nuova....

Le due cose possono essere collegate?E' capitato ad un collega in passato e la colpa era proprio della pompa dell'iniezione...


Nel caso, rischio qualcosa se la uso ancora per qualche giorno?

Atteno fiducioso il vostro intervento, come sempre prezioso.

---------- Post added at 10.55.10 ---------- Previous post was at 10.43.29 ----------

Ho inavvertitamente aperto due di post uguali...la tecnologia informatica mi rema contro (...). Se qualche amministratore riesce a chiudere l'altro...

Grazie.

ehemanuele
08-01-2015, 11:06
Ho inavvertitamente aperto due di post uguali...la tecnologia informatica mi rema contro (...). Se qualche amministratore riesce a chiudere l'altro...

Grazie.

Fatto :smile:

:hello: