PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Led



Pie.cal.pc
08-01-2015, 18:54
Salve ragazzi sono nuovo del gruppo e del marchio quindi scusatemi se userò delle terminologie per intendermi non proprio da esperto :).
Ho un'audi a4 b8 avant del 2011 in allestimento ambiente. Davanti monta i fari alogeni credo quelli base. Vorrei montare i fari con la striscia a led. È possibile montarli? Se si cosa mi occorre oltre ai fari ed hai €€€€€ ? Grazie in anticipo :)

spacepepe
08-01-2015, 19:03
Bene allora comincia con fare un bel 3d presentando la tua auto e poi fai la le tue domande cosi il forum resta piu' pulito e noi vedrai che ti consigliamo subito di tutto e di piu' :laugh::laugh::laugh::laugh:

AUDI A4 2.0 TDI
08-01-2015, 19:06
Ciao e benvenuto...innanzitutto posso confermarti che è possibile farlo (quì l'hanno fatto in parecchi) come pezzi ne servono un bel pó, oltre ai fari ovviamente, centraline e cablaggio, se vuoi fare come comanda mamma audi e per stare apposto con la legge, serve anche tutto l'impianto per l'autolivellamento e quello per il lavafari, per la cifra dovresti stare sui 1000 pioppi, ovviamente prendendo i pezzi in rete se no in audi la cifra raddoppia


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:11
31963197
Bene credo di aver caricato le foto :). I fari sono quelli che vedete in foto per capire meglio il lavoro da fare.

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:21
Volevo sapere quindi se in rete si riesce a trovare tutto l'occorrente in un unico acquisto o se devo premdere i singoli pezzi di volta in volta .

---------- Post added at 19.21.42 ---------- Previous post was at 19.15.26 ----------

Scusate le mie pressioni :). Per intenderci per mettere questi fari : http://www.tuningshop.it/catalogo/Fari-Fanali-Anteriori-Dayline-luci-diurne-a-led-Audi-A4-B8-07-11-bjje devo cambiare anche cablaggi e centralina o basta sostituire il faro?

marcodriver
08-01-2015, 19:24