PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Led



Pie.cal.pc
08-01-2015, 18:54
Salve ragazzi sono nuovo del gruppo e del marchio quindi scusatemi se userò delle terminologie per intendermi non proprio da esperto :).
Ho un'audi a4 b8 avant del 2011 in allestimento ambiente. Davanti monta i fari alogeni credo quelli base. Vorrei montare i fari con la striscia a led. È possibile montarli? Se si cosa mi occorre oltre ai fari ed hai €€€€€ ? Grazie in anticipo :)

spacepepe
08-01-2015, 19:03
Bene allora comincia con fare un bel 3d presentando la tua auto e poi fai la le tue domande cosi il forum resta piu' pulito e noi vedrai che ti consigliamo subito di tutto e di piu' :laugh::laugh::laugh::laugh:

AUDI A4 2.0 TDI
08-01-2015, 19:06
Ciao e benvenuto...innanzitutto posso confermarti che è possibile farlo (quì l'hanno fatto in parecchi) come pezzi ne servono un bel pó, oltre ai fari ovviamente, centraline e cablaggio, se vuoi fare come comanda mamma audi e per stare apposto con la legge, serve anche tutto l'impianto per l'autolivellamento e quello per il lavafari, per la cifra dovresti stare sui 1000 pioppi, ovviamente prendendo i pezzi in rete se no in audi la cifra raddoppia


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:11
31963197
Bene credo di aver caricato le foto :). I fari sono quelli che vedete in foto per capire meglio il lavoro da fare.

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:21
Volevo sapere quindi se in rete si riesce a trovare tutto l'occorrente in un unico acquisto o se devo premdere i singoli pezzi di volta in volta .

---------- Post added at 19.21.42 ---------- Previous post was at 19.15.26 ----------

Scusate le mie pressioni :). Per intenderci per mettere questi fari : http://www.tuningshop.it/catalogo/Fari-Fanali-Anteriori-Dayline-luci-diurne-a-led-Audi-A4-B8-07-11-bjje devo cambiare anche cablaggi e centralina o basta sostituire il faro?

marcodriver
08-01-2015, 19:24
Con i fari che hai messo sul link, basta cambiare il faro, infatti non sono allo xeno

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:28
Ah ok a me interessa solo quello. Cioè io non voglio lo xeno. Voglio il faro con la striscia led. Mi solleva questa cosa allora. Grazie mille :)

---------- Post added at 19.28.00 ---------- Previous post was at 19.25.47 ----------

Sapreste dirmi la differenza tra il link pubblicato sopra e questi: http://www.tuningshop.it/catalogo/Fari-Fanali-Anteriori-Dayline-luci-diurne-a-led-Audi-A4-B8-07-11-bjgG . Non capisco la differenza di 200€

marcodriver
08-01-2015, 19:35
Mah. A me sembrano perfettamente uguali. Anche le caratteristiche sono identiche. Beh prendi quelli che costano meno!

---------- Post added at 19.35.40 ---------- Previous post was at 19.34.30 ----------

Però ora vedo che quelli che costano meno non sono disponibili......

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:35
Appunto quello che ho constatato anche io :). Secondo te come prezzo vanno bene o si trova di meglio? Scusatemi se sembro ignorante della materia ma è solo qualche gg che possiedo la macchina

spacepepe
08-01-2015, 19:36
che quelli da 451 non sono diponibili hanno il codice diverso comunque e non essendo materiale originale non ci aiuta in nessun modo a capire le differenze

marcodriver
08-01-2015, 19:38
Appunto quello che ho constatato anche io :). Secondo te come prezzo vanno bene o si trova di meglio? Scusatemi se sembro ignorante della materia ma è solo qualche gg che possiedo la macchina

Calcola che non ce ne sono in giro di così. Se non vuoi cambiare tutto (paraurti ecc ecc x mettere quelli xeno), ti conviene prendere questi

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:39
Mi posteresti il link o il sito dove trovare i pezzi ufficiali? Dal sito audi non lo trovo.

spacepepe
08-01-2015, 19:48
Mi posteresti il link o il sito dove trovare i pezzi ufficiali? Dal sito audi non lo trovo.

Ambientati un po' nel forum ultimamente ci sono scimmie da facelift di sicuro trovi qualcuno che vuole rifare il muso e cosi ha da vendere paraurti e fari :wink:

sinceramente per 2 fari "cinesi" non spenderei mai 650 euro poi vedi te

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:49
Ok grazie per il consiglio :) ho chiesto appunto un vostro parere per sapere se conveniva spendere o meno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marcodriver
08-01-2015, 19:56
Beh diciamo che dipende da quanto vuoi spendere. Se cambi solo i fari spendi quelli del link e stop.
Se vuoi mettere gli originali con tutto quello che ci va dietro almeno 1500 euro
Poi come ti ha detto space ambientati un po sul forum e magari trovi cose usate e spendi meno

Pie.cal.pc
08-01-2015, 19:57
Ok grazie mille. No a me andrebbero bene anche quelli del link ovviamente avendo la certezza sulla qualità. Senno non andrei mai a spendere 620€. Grazie mille a tutti :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nygagi
08-01-2015, 20:46
ciao... e benvenuto... ho letto quanto hai scritto e ti posso dire che se vuoi fare l'impianto originale come monta audi... ti posso fare il preventivo e te lo mando in privato... (parliamo del nuovo)! ti dico che calcola il costo di un faro : 610€ ... moltiplicalo per 2, ed aggiungici la centralina, più l'autolivellamento (non incluso nel faro), il motorino lavafaro (per2) il paraurti con predisposizione lavafari ... secondo me originale sei sui 2000 e rotti!

marcodriver
08-01-2015, 20:49
Gian ha fatto i conti per bene, ma credo si possano trovare anche usati e spendere un po meno, considerando qualcuno che farà il passaggio a facelift.
A proposito io avrei due fanali anteriori facelift in vendita

Pie.cal.pc
08-01-2015, 20:52
Ok grazie. Ma quindi se trovo 2 fari come quelli sopra citati (linkati) da me siamo sicuri basti solo il faro e non la centralina? Mi servono solo la striscia led

marcodriver
08-01-2015, 20:54
Ok grazie. Ma quindi se trovo 2 fari come quelli sopra citati (linkati) da me siamo sicuri basti solo il faro e non la centralina? Mi servono solo la striscia led

Si si, tranquillo

Pie.cal.pc
08-01-2015, 20:56
Benissimo grazie mille. Ovviamente come ne troverò un paio prima di acquistarli li linkero qui a voi :)

Pie.cal.pc
09-01-2015, 16:18
Ciao ragazzi per i fari dovrei aver risolto, cioè ho capito che per quello che voglio io non è necessario sostituire la centralina. Volevo sapere dove posso trovare le "guarnizioni" cromate del lato della vettura (per intenderci finestrini e vetro laterale del bagliaio). La mia attualmente è nera ed ho visto che le versioni con allestimenti migliori le hanno cromate . grazie :)

---------- Post added at 16.18.47 ---------- Previous post was at 16.14.37 ----------

Intendo le modanature XD

utente (cancellato) 4
09-01-2015, 16:53
Mi pare che sei andato un po' fuori OT.... comunque non esistono solo le cornici, devi cambiare le modanature e le guarnizioni, addirittura, se non ricordo male, il triangolo posteriore impone anche il cambiamento del vetro....

Pie.cal.pc
09-01-2015, 16:57
Ok grazie . Si infatti mi scuso per il fuori tema .