PDA

Visualizza Versione Completa : ecco la mia a3



dannyfico
08-01-2015, 23:44
ciao,
dopo qualche giorno posto le foto della mia bimba

audi a3 8pa 2.0 140cv tdi spb quattro
presa usata ha una configurazione un po' strana

bixenon e interni in pelle chiara e cerchi da 17
ma mancano

sensori di parcheggio
cruise control

come vedete anche l'autoradio è stata sostituita a seguito di un furto con una cinese :( peccato

vorrei aggiungere i sensori e il cruise
non si può aggiungere anche l'hill holder (quello per le partenze in salita)
purtroppo sono una frana sul fai da te...e quindi devo aspettare di mettere qualche soldino da parte e andare in audi...che costi dovrei sostenere?

come si fanno ad inserire altre img??

(marzo)
08-01-2015, 23:50
molto bella

a me quell'accostamento non dispiace.


una curiosità:

con la radio cinese ti funzionano ancora le casse dietro e il subwoofer?

Dany89
09-01-2015, 00:04
Marco basta fare bene i collegamenti che deve funzionare tutto

Danny per il cruise forse la centralina va bene, devi vedere col vag il codice della centralina 16 sotto lo sterzo

Per l'holding provabilmente ci vuole la centralina abs, so che quella con finale C va bene ma ci vuole chi ha già provato xk non sono pratico,
per i sensori originali su navistore vendono il kit, ma costano troppo e fanno lo stesso lavoro di molti altri che si trovano su ebay, dato che non hai il navi originale del 2011 non ti conviene montarli xk non si vedrebbero i segnali dei sensori sul tuo navi cinese, mentre se li prendi su ebay magari trovi quelli con la spina RCA gialla da attaccare sul tuo cinese, la retrocamera il tuo cinese invece dovrebbe già supportarla, se posso essere d'aiuto chiedi pure


Inviato da iPhone con Tapatalk

dannyfico
09-01-2015, 00:15
grazie ragazzi!non mi aspettavo una simile accoglienza!
si in effetti concordo sul discorso sensori, infatti stavo proprio pensando di far montare una telecamerina (l'autoradio ha già la predisposizione av in) avete qualche modello da consigliarmi?

(marzo)
09-01-2015, 00:34
Marco basta fare bene i collegamenti che deve funzionare tutto


chiedevo per curiosità, perchè da quel che so senza l'apposito modulo le casse dietro non funzionerebbero.
(un modulo per gestire le casse dietro, che funzionano tramite l'ampli che fa funzionare anche il Subwoofer. nell'impianto originale tale ampli è gestito via can-bus, quindi la radio cinese non lo riconoscerebbe, e allora montano questo modulo..)

ma era solo una curiosità

Dany89
09-01-2015, 00:40
Che io sappia si può fare, ho già fatto diverse installazioni x amici marco ma dovrei averlo qui x darti la conferma, magari quello che dici tu e per far collegare un amplificatore esterno allo sterio di serie che non ha uscite RCA,
In quel caso ci vuole un moduli o da collegare si fili delle casse e avere le uscire RCA altrimenti non serve, quello cinese avrà la spina bianca e rossa x il collegamento di un ampli


Inviato da iPhone con Tapatalk

ehemanuele
09-01-2015, 00:43
come si fanno ad inserire altre img??

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48772-TUTORIAL-VIDEO-Inserimento-foto

Nel video uso inageshack ma ora é a pagamento quindi usa tinypic...
Come le hai inserite ora le immagini non si vedono in anteprima.. Meglio usare il metodo del video

:hello:

(marzo)
09-01-2015, 00:46
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48772-TUTORIAL-VIDEO-Inserimento-foto

Nel video uso inageshack ma ora é a pagamento quindi usa tinypic...
Come le hai inserite ora le immagini non si vedono in anteprima.. Meglio usare il metodo del video

:hello:

aggiungo un altro paio di siti che consentono di caricare le foto sul forum

http://postimage.org/

http://imgur.com/

dannyfico
10-01-2015, 09:53
ragazzi ma se volessi far installare una retrocamera, senza far forare il paraurti...quale mi consiglereste?
grazie

Quattro Rings
10-01-2015, 10:05
Senza forare il paraurti ?
Dove la metteresti allora ?
Forse nel messo del diffusore ?

dannyfico
10-01-2015, 10:17
no, ho visto che si potrebbe mettere nello spazietto dove c'è il pulsante per l'apertura del cofano...nessuno ne ha esperienza?

ehemanuele
10-01-2015, 10:44
no, ho visto che si potrebbe mettere nello spazietto dove c'è il pulsante per l'apertura del cofano...nessuno ne ha esperienza?

Esatto! Devi comprare quella del Q7 che è plug e play... Altrimenti se nn vuoi andare sull'OEM prendi quelle repliche che trovi su ebay

dannyfico
10-01-2015, 11:01
http://www.ebay.it/itm/RETROCAMERA-PARCHEGGIO-TELECAMERA-LUCE-TARGA-NoDOGANA-AUDI-A4-A5-A6-Q7-TT-/281556198070?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418e0ea2b6

come questa insomma!

ehemanuele
10-01-2015, 11:30
Esatto.. Quella OEM però é tutto il pezzo.. Cioè dove stanno anche le luci targa per capirci...

Dany89
10-01-2015, 11:55
Si parla di mettere la cam? Io consiglio quella centrale con la maniglia, la fanno su misura x A3 su ebay vedi meglio da entrambi i lati, non hai problemi ad abbinare le luci targa e di meta anche di meno secondo me


Inviato da iPhone con Tapatalk

ehemanuele
10-01-2015, 12:04
Si parla di mettere la cam? Io consiglio quella centrale con la maniglia, la fanno su misura x A3 su ebay vedi meglio da entrambi i lati, non hai problemi ad abbinare le luci targa e di meta anche di meno secondo me


Inviato da iPhone con Tapatalk


L'unica differenza tra quelle non originali di ebay e quella della q7 è la qualitá del video...

Dany89
10-01-2015, 12:11
Concordo, ma quello che mi dispiace e la mancanza di un sistema x la notturna, xk alla fine non devo mica guardare la tv, fai manovra e lo spegni, ma comunque ci sono gli stop a fare un po di luce


Inviato da iPhone con Tapatalk

ehemanuele
10-01-2015, 12:13
Concordo, ma quello che mi dispiace e la mancanza di un sistema x la notturna, xk alla fine non devo mica guardare la tv, fai manovra e lo spegni, ma comunque ci sono gli stop a fare un po di luce


Inviato da iPhone con Tapatalk

Tu ce l'hai la retrocamera?

Dany89
10-01-2015, 12:15
Ancora no, ma io voglio il sistema della r8 con 10 sensori e cam aom


Inviato da iPhone con Tapatalk

ehemanuele
10-01-2015, 12:41
Ancora no, ma io voglio il sistema della r8 con 10 sensori e cam aom


Inviato da iPhone con Tapatalk

Io invece vorrei l'R8... :asd::asd:

giuseppe82
10-01-2015, 14:00
Io invece vorrei l'R8... :asd::asd:
Manu l'r8 gliela portata la befana a mio figlio il piccolo, mentre al grande gli ha portato la Q5 :o:o:o:o

Dany89
10-01-2015, 18:19
Io invece vorrei l'R8... :asd::asd:

Io no, purtroppo non mi convince preferisco la mursielago o l'aventador 😁

R8 ha gli stesso interni della A3 con sedili sportivi, chi me lo fa fare a prenderne un'altra solo x avere un motore piu grosso, avendo i soldi passerei ad altro ma mi sa che ora come ora prenderei una a6 avant e metterei l'allestimento rs6 😜


Inviato da iPhone con Tapatalk