PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto SMONTAGGIO FINESTRINO POST. SX (lato aut.) BLOCCATO !

mamao
09-01-2015, 18:23
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, e purtroppo anche con Urgenza, poiche' ho avuto la brillante idea di provare a risolvere il problema da solo e ora non so piu' come andare avanti.

Ho provato a chiamare il meccanico ma, mi ha detto poco fa che ci vediamo Lunedi, quindi potrei provare ancora a fare qualcosa nei prossimi 2 gg.

Ho smontato il pannello, smontato il motorino alzaCristalli (che Funziona), ho intravisto una puleggia di plastica (una volta tolto il motorino) con filo di ferro (del tipo freni delle biciclette) incastrato tra puleggia di plastica e lamiera carrozzeria (con evidente strozzatura), nella parte sottostante lo sportello poi, ci sono dei fori dove si vedono dei pezzettini di plastica verdi, sintomo che qualcosa all'interno si e' rotto, del meccanismo alza cristalli, ho tolto le viti come da foto, ma il blocco del finestrino si muove ok, ma non viene su, e posso dire che ho osato abbastanza nel tirare, ma o che sbaglio qualcosa, o non ho tolto una vite o non so cosa.(Non si estrae). Prima volta che faccio questa operazione, macchina nuova)

Vi prego, Aiutatemi . Audi A3 SportBack 1.9 TDI Attraction 2004 8PA

NELLE FOTO :
> PULEGGIA DI PLASTICA CON FILO INCASTRATO
> SPORTELLO CON CERCHI ROSSI VITI SMONTATE; VERDE NON SMONTATE

Dany89
09-01-2015, 19:12
Volendo il motorino si puņ provare a sistemarlo ma x raccogliere il filo nel modo giusto č un impresa, ti conviene un ricambio usato, a pochi euro si trova, rimetti la centralina che hai ora sul nuovo motorino e sei apposto, prova a smontarla su questo rotto, se non ricordo male e difficili a da sganciare

Inviato da iPhone con Tapatalk