PDA

Visualizza Versione Completa : TT 1.8 TFSI Advanced Plus di Anto32



Anto32
10-01-2015, 00:25
Ebbene si ragazzi... Tra qualche ora tocca anche a me! Dopo averla sognata per anni, finalmente sta arrivando!! Alle 11 si va a ritirare, TT 1.8 TFSI Advanced Plus!
Dopo mille domande sul fatto di prenderla o meno dato l'arrivo della nuova, paranoie varie, ecc ecc.. Dopo diverse trattative all'Audi Zentrum Bologna alla fine sono arrivato alla conclusione che questa è la mia macchina.... La volevo da tanto e alla fine è arrivata!!! :)
La macchina si presenta con i seguenti optional:
_ Grigio Daytona perla
_ Pacchetto S-line
_ Pacchetto S-line Exterior
_ Cerchi rotore da 19" (grigio chiaro, monocolore)
_ Pelle nappa nera, cielo nero
_ Bi-xeno con adaptive light
_ Regolatore di velocità
_ Sensori di parcheggio posteriori
_ Interfaccia Bluetooth
_ Predisposizione iPod + Aux
_ Pacchetto luci interne

Mi sono fatto aggiungere (compresi nel prezzo concordato):
_ Estensione di garanzia 2 anni o 80000km
_ Bulloni antifurto per cerchi
_ Tappetini di gomma
_ Montaggio gomme termiche (Nokian WR A3, prese da gommista di fiducia)
...e almeno 50€ di benzina per non avere già la macchina in riserva!!!!! Ahahahah

Direi che è tutto!!!
Alla fine mi sono quasi tolto dalle ball* l'IVA, che è l'unica cosa che spinge a non comprare una macchina nuova... Contando lo sconto più le cose aggiunte dopo, arriviamo a un buon 20% abbondante, alla fine sono soddisfatto!!
Detto questo non vedo l'ora che arrivi mattina, anche se so già che farò fatica a dormire!!!!
Ciao a tutti!! :)

angsam
12-01-2015, 22:35
Tanti auguri!!!

TheFlash
14-01-2015, 21:29
Antooo!! Allora?!?!?

Foto?!?!?
Come va la bimba?!?!?

Anto32
16-01-2015, 18:11
Antooo!! Allora?!?!?

Foto?!?!?
Come va la bimba?!?!?
Tutto bene, superati oggi i 500km... Faccio un altro po' di rodaggio e poi vediamo davvero come va!!
Per adesso sono soddisfatto! ....Effettivamente sotto non è pienissima ma venendo da una 600 del '99 devo dire che va comunque forte! Quando attacca il turbo si sente che c'è n'è.....
Per le foto appena viene fuori una giornata decente le faccio, per ora ne ho fatte un paio dal cellulare e al buio... Poi qualcuno mi dovrà aiutare a togliere la targa e a postarle! :)
P.S.: Fatto ieri il primo pieno.. Sono arrivato al benzinaio con 10 km di autonomia per vedere quanta ce ne stava! 51,98 litri... Mi sono segnato i km che avevo così inizio un po' a vedere come vanno realmente questi consumi.. Utilizzo prevalentemente urbano... Per ora mi sembra consumi un po' più del previsto, ma c'è da dire che ancora è nuova.. La situazione dovrebbe migliorare!! Vediamo......

TheFlash
17-01-2015, 15:11
Bene bene aspettiamo altre impressioni!!

Anto32
17-01-2015, 15:26
Ragazzi ieri sera ero in giro... Un po' sovrappensiero.. E ho fatto una cazz* di sfollata da neopatentato!!! Che dite?? Nulla di preoccupante anche se la macchina è ancora in rodaggio?? Ahahah... Lo so, sono un po' paranoico, ma è la prima macchina nuova seria che compro e quindi sono un pò così, che ci devo fà....... :)