Anto32
10-01-2015, 01:25
Ebbene si ragazzi... Tra qualche ora tocca anche a me! Dopo averla sognata per anni, finalmente sta arrivando!! Alle 11 si va a ritirare, TT 1.8 TFSI Advanced Plus!
Dopo mille domande sul fatto di prenderla o meno dato l'arrivo della nuova, paranoie varie, ecc ecc.. Dopo diverse trattative all'Audi Zentrum Bologna alla fine sono arrivato alla conclusione che questa è la mia macchina.... La volevo da tanto e alla fine è arrivata!!! :)
La macchina si presenta con i seguenti optional:
_ Grigio Daytona perla
_ Pacchetto S-line
_ Pacchetto S-line Exterior
_ Cerchi rotore da 19" (grigio chiaro, monocolore)
_ Pelle nappa nera, cielo nero
_ Bi-xeno con adaptive light
_ Regolatore di velocità
_ Sensori di parcheggio posteriori
_ Interfaccia Bluetooth
_ Predisposizione iPod + Aux
_ Pacchetto luci interne
Mi sono fatto aggiungere (compresi nel prezzo concordato):
_ Estensione di garanzia 2 anni o 80000km
_ Bulloni antifurto per cerchi
_ Tappetini di gomma
_ Montaggio gomme termiche (Nokian WR A3, prese da gommista di fiducia)
...e almeno 50€ di benzina per non avere già la macchina in riserva!!!!! Ahahahah
Direi che è tutto!!!
Alla fine mi sono quasi tolto dalle ball* l'IVA, che è l'unica cosa che spinge a non comprare una macchina nuova... Contando lo sconto più le cose aggiunte dopo, arriviamo a un buon 20% abbondante, alla fine sono soddisfatto!!
Detto questo non vedo l'ora che arrivi mattina, anche se so già che farò fatica a dormire!!!!
Ciao a tutti!! :)
Dopo mille domande sul fatto di prenderla o meno dato l'arrivo della nuova, paranoie varie, ecc ecc.. Dopo diverse trattative all'Audi Zentrum Bologna alla fine sono arrivato alla conclusione che questa è la mia macchina.... La volevo da tanto e alla fine è arrivata!!! :)
La macchina si presenta con i seguenti optional:
_ Grigio Daytona perla
_ Pacchetto S-line
_ Pacchetto S-line Exterior
_ Cerchi rotore da 19" (grigio chiaro, monocolore)
_ Pelle nappa nera, cielo nero
_ Bi-xeno con adaptive light
_ Regolatore di velocità
_ Sensori di parcheggio posteriori
_ Interfaccia Bluetooth
_ Predisposizione iPod + Aux
_ Pacchetto luci interne
Mi sono fatto aggiungere (compresi nel prezzo concordato):
_ Estensione di garanzia 2 anni o 80000km
_ Bulloni antifurto per cerchi
_ Tappetini di gomma
_ Montaggio gomme termiche (Nokian WR A3, prese da gommista di fiducia)
...e almeno 50€ di benzina per non avere già la macchina in riserva!!!!! Ahahahah
Direi che è tutto!!!
Alla fine mi sono quasi tolto dalle ball* l'IVA, che è l'unica cosa che spinge a non comprare una macchina nuova... Contando lo sconto più le cose aggiunte dopo, arriviamo a un buon 20% abbondante, alla fine sono soddisfatto!!
Detto questo non vedo l'ora che arrivi mattina, anche se so già che farò fatica a dormire!!!!
Ciao a tutti!! :)