PDA

Visualizza Versione Completa : TTS Mk3 roadster

BlackTT
10-01-2015, 09:01
Ciao a tutti, sono stato in Audi ad in formar i circa la nuova TTS Roadster.
Mi han detto uscira' verso Maggio-Giugno... e come prezzo saremo nell'ordine dei 65000 (avra' molte cose gia' di serie, ma aggiungendo qualche optional si arrivera' a tale cifra). Mah, mi sembra tantino visto che con la stessa cifra si possono trovare R8 o Lamborghini Gallardo usate...che dite?? Grazie, ciao

andre.fiume
10-01-2015, 11:18
con la stessa cifra prendi una boxter s...

IlPunitore
10-01-2015, 12:06
Mah, mi sembra tantino visto che con la stessa cifra si possono trovare R8 o Lamborghini Gallardo usate...che dite?? Grazie, ciao
Sicuramente e' tanto ma il parallelo con la R8/Gallardo e' fuori luogo a mio parere..

Sono auto che hanno costi di gestione, fruibilita' ed anche visibilita' fiscale molto diversi rispetto ad un 2.0, seppur top di gamma...

Senza contare che l'usato presenta sempre le sue insidie...

BlackTT
10-01-2015, 13:48
con la stessa cifra prendi una boxter s...

Certo! Ma il boxster s e' trazione posteriore...il TTS e' quattro!!!!

andre.fiume
10-01-2015, 14:42
La boxter è una porsche e ha il motore centrale la TTS rimane un'auto che condivide molti pezzi e piattaforma con la Golf onestamente il prezzo é completamente fuori mercato.

jbj
11-01-2015, 12:17
ricordatevi sempre che la porsche (boxster e cayman)restano un gradino sopra alle tts--------------- lo dico da ex possessore di tts(gran macchina) infatti sono curioso di vedere le nuove boxster e cayman 2000cc che dovrebbero arrivare tra un paio di anni per abbattere le emissioni si parla di cayman 250/260 cv turbo e cayman s 3,4 320 330 cv.......se fanno un 4 cilindri turbo con quel telaio sara una macchina divertentissima abbastanza abbordabile e con un gran blasone