PDA

Visualizza Versione Completa : info RNS-E 193g su fis



Nico_N
10-01-2015, 15:50
Ciao a tutti

ho ultimato la modifica da 1 a 2 din, installato l'rns-e 193g, e fatto il restyling dei pulsanti della plancia con quelli del 2009 (con cornice cromata).
Fatta codifica con vag, tutto ok, se non fosse per il fatto che nel fis, ora appaiono delle lettere apparentemente senza senso, che cambiano mentre guido..cosa significano?? Premetto che premendo il pulsante reset sulla leva del tergicristallo la schermata torna normale (ovvero visualizza temperatura, consumo ecc..
Però appena accendo la macchina, la schermata di default è questa

Dany89
10-01-2015, 18:28
Non sono senza senso è la bussola, sciaccia navi va sulle impostazioni e disattivala, direttamente dal navi non col vag, se aspetti un po che il gps si collega sotto ti appare anche il nome della via in cui ti trovi, mi raccomando sistema le impostazioni con la codifica via vag, devi mettere la misura dei cerchi e altre cose x far funzionare bene il kili metraggio del navigatore e pure un altro po di cose, sicuramente ti indicherà che hai la tv collegata e altre cose da sistemare ho ad ogni controllo dell'elettrauto ti verranno fuori degli errori che non capirà e magari ti fa cambiare mezza macchina


Inviato da iPhone con Tapatalk

robertnine
11-01-2015, 22:18
Lettere senza senso:D:D:D:D:D:D

sprido
12-01-2015, 00:44
Esattamente come dice Dany89... In pratica in base alla direzione di marcia ti dice se vai verso Nord (N), Sud (S), Nord Ovest (NO) etc etc etc e ti dice anche la via che stai percorrendo anche se non hai impostato il navigatore per alcuna direzione specifica