PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto Xeno a4 b6 aftermarket

braccus
10-01-2015, 23:46
Ciao a tutti!
Ieri ho montato delle centraline xeno aftermarket ma a volte quando accendo l auto si accende la spia dell Abs e dei freni. Si puo risolvere in qualche maniera?

Mechanic Audi
11-01-2015, 00:10
Il kit è di tipo Canbus?
Anch'io comprai un kit che dicevano che era canbus, e ogni volta che accendevo i fari, le spie si accendevano,
lo smontai e ne comprai un professionale, e mai più problemi, il kit che mi dava errore di spie lo montai sulla VW Polo 9n di mia moglie
e essendo meno sofisticata delle nostre niente spie!!:wink:
Saluti Mechanic Audi!!

Prova questo!!:cooool:
http://www.ebay.it/itm/171304449658?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649
Se no opta per i fanali di serie con xeno ma i prezzi salgono :wacko:
:wink:

Orefice
11-01-2015, 13:46
Confermo quanto detto da Nino!
Ti serve qualcosa di professionale.
Io ho installato questo

http://www.retrofitlab.com/audi-a4-b6-bi-xenon-mh1.html

Una centralina era difettosa e mi si accendevano le spie ABS e freni di continuo, oltre a spegnersi la relativa luce xeno dopo un paio di minuti.
Me ne hanno mandata un'altra senza problemi e ora è tutto ok.

TeoAudi
12-01-2015, 12:32
Io monto sempre xenovision...mai nessun problema

atrapito
13-01-2015, 09:54
Io ho le xenovision e devo ammettere che non le ho mai montate perché ad ogni installazione mi si accende la spia abs e rischi di friggere la centralina comfort

---------- Post added at 09.54.19 ---------- Previous post was at 09.53.19 ----------

Ho seguito il consiglio di molti comprando xenovision invece non valgono la loro nomea...

braccus
13-01-2015, 17:36
Confermo quanto detto da Nino!
Ti serve qualcosa di professionale.
Io ho installato questo

http://www.retrofitlab.com/audi-a4-b6-bi-xenon-mh1.html

Una centralina era difettosa e mi si accendevano le spie ABS e freni di continuo, oltre a spegnersi la relativa luce xeno dopo un paio di minuti.
Me ne hanno mandata un'altra senza problemi e ora è tutto ok.
Vorrei montarle ma a parte il prezzo mi sembra un installazione molto laboriosa...;)

---------- Post added at 17.36.42 ---------- Previous post was at 17.33.30 ----------

Il kit è di tipo Canbus?
Anch'io comprai un kit che dicevano che era canbus, e ogni volta che accendevo i fari, le spie si accendevano,
lo smontai e ne comprai un professionale, e mai più problemi, il kit che mi dava errore di spie lo montai sulla VW Polo 9n di mia moglie
e essendo meno sofisticata delle nostre niente spie!!:wink:
Saluti Mechanic Audi!!

Prova questo!!:cooool:
http://www.ebay.it/itm/171304449658?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649
Se no opta per i fanali di serie con xeno ma i prezzi salgono :wacko:
:wink:
Il venditore mi ha risposto dicendomi di provare ad installare la centralina all interno del faro (????) oppure collegare un filo della centralina a massa sulla carrozzeria dell auto??? Tutt ora le ho montate nell alloggio delle centraline originali audi sotto al faro!!

Orefice
13-01-2015, 21:41
Beh sicuramente non è immediato e non basta il tempo del loro video... :biggrin:
Però si fa, io ci ho messo un pomeriggio insieme ad altri lavoretti.
Ho avuto un pò di difficoltà nel togliere il mio lenticolare originale e fissare poi il loro, ci vuole un pò di pazienza.
Poi ho dovuto fare 2 lastrine di plexiglass per coprire la parte sotto del faro che nello xeno originale è chiusa dalla relativa centralina.
Ma se tu hai il faro alogeno hai il faro chiuso sotto come quello nel video.
Infine Xenovision, io l'ho scartato perchè i pareri che ho trovato sul forum sono contrastanti e ho preferito andare su Retrofitlab, semplice scelta mia.
Tuttavia mi viene da dirti che se hai dei disturbi ai freni probabilmente la centralina ha qualche difetto ed è da cambiare.

braccus
16-01-2015, 17:31
Beh sicuramente non è immediato e non basta il tempo del loro video... :biggrin:
Però si fa, io ci ho messo un pomeriggio insieme ad altri lavoretti.
Ho avuto un pò di difficoltà nel togliere il mio lenticolare originale e fissare poi il loro, ci vuole un pò di pazienza.
Poi ho dovuto fare 2 lastrine di plexiglass per coprire la parte sotto del faro che nello xeno originale è chiusa dalla relativa centralina.
Ma se tu hai il faro alogeno hai il faro chiuso sotto come quello nel video.
Infine Xenovision, io l'ho scartato perchè i pareri che ho trovato sul forum sono contrastanti e ho preferito andare su Retrofitlab, semplice scelta mia.
Tuttavia mi viene da dirti che se hai dei disturbi ai freni probabilmente la centralina ha qualche difetto ed è da cambiare.

Si ho i fari originali con la nicchietta ovviamente vuota per il fissaggio delle ballast originali. Io ho inserito le mie e le ho permate con delle placche avvitando le viti sulle filettature predisposte nel faro (per l alloggio delle centr, originali).
L' errore che a me da non è il difetto alle lampade ma le centraline fanno andare in tilt la centralina dell'abs!

Orefice
16-01-2015, 22:26
Si ho i fari originali con la nicchietta ovviamente vuota per il fissaggio delle ballast originali. Io ho inserito le mie e le ho permate con delle placche avvitando le viti sulle filettature predisposte nel faro (per l alloggio delle centr, originali).
L' errore che a me da non è il difetto alle lampade ma le centraline fanno andare in tilt la centralina dell'abs!

Proprio di quello parlo...
Secondo me l'errore alla centralina ABS al 99,9% è dovuto alle centraline del kit xeno!

robertina68
17-01-2015, 22:58
Anche io ho montato il kit bixenon Retrofitlab ,un pò laborioso ,ma ottimi risultati.

https://www.retrofitlab.com/audi-a4-b6-bi-xenon-mh1.html

Guardati il video.