PDA

Visualizza Versione Completa : Audio 5.1 su B&O con MMI Plus A3 8VA.



retax
11-01-2015, 10:14
Qualcuno sa dirmi che tipo di formati audio 5.1 digerisca il B&O con MMI Plus e se solo tramite lettore DVD?

Ho provato con dei file audio multicanale codificati in DTS su dvd ma si sente solo un fruscio.


Inviato...in qualche modo

raid
12-01-2015, 11:31
Hai provato a mettere un DVD che abbia già la traccia audio in DTS?
Credo che un normale DVD con traccia AC3 5.1 lo legga tranquillamente, DTS non ho trovato alcun riscontro ufficiale.

Saluti,
Alessio.

retax
12-01-2015, 18:06
[QUOTE=raid;1242094]Hai provato a mettere un DVD che abbia già la traccia audio in DTS?

Si, era un dvd preparato da me con tracce Dts che nell'impianto di casa funziona.


Inviato...in qualche modo

raid
12-01-2015, 19:49
[QUOTE=raid;1242094]Hai provato a mettere un DVD che abbia già la traccia audio in DTS?

Si, era un dvd preparato da me con tracce Dts che nell'impianto di casa funziona.


Inviato...in qualche modo

Aspetta, ma erano file audio, cioè sul dvd ci hai copiato le tracce in modalità ISO9660 (come se fosse un dvd di file intendo), oppure è proprio in formato DVD, come se lo dovessi mettere in un lettore DVD da casa?

retax
18-01-2015, 18:33
[QUOTE=retax;1242239]

Aspetta, ma erano file audio, cioè sul dvd ci hai copiato le tracce in modalità ISO9660 (come se fosse un dvd di file intendo), oppure è proprio in formato DVD, come se lo dovessi mettere in un lettore DVD da casa?

Purtroppo non ricordo, l'ho preparato qualche anno fa e adesso non ce l'ho sottomano. Ho fatto una prova in auto 20 gg. fa e non andava. Devo fare altre prove. Secondo te dovrebbe essere in formato DVD x funzionare?

raid
18-01-2015, 20:29
Non lo so è una prova, magari se è un formato dvd il "software" dell'mmi attiva la codifica 5.1, non saprei, era una controprova per vedere se almeno in quel formato standard te lo legge ed il problema sono i file invece...