PDA

Visualizza Versione Completa : Cassetto portaoggetti

Utente Cancellato 25117
11-01-2015, 11:56
Ragazzi una curiosità, ma il cassetto portaoggetti deve scendere piano (cioè ammortizzato) oppure a caduta libera? Il mio scende a caduta libera......scusate alcune domande banali, sto conoscendo l'auto pian pianino.

Grazie

loschiaffo
11-01-2015, 12:43
nella A3 il cassetto portaoggetti scende piano piano.
tu hai aperto anche una discucssione sulla luce del cassetto, che non funziona...
a questo punto mi viene da pensare che il guasto della luce sia causato proprio dai pistoncini del cassetto (l'interruttore elettrico di quella luce e' integrato in uno dei pistoncini, se non ricordo male).

marcodriver
11-01-2015, 13:23
Ragazzi una curiosità, ma il cassetto portaoggetti deve scendere piano (cioè ammortizzato) oppure a caduta libera? Il mio scende a caduta libera......scusate alcune domande banali, sto conoscendo l'auto pian pianino.

Grazie

Si, però potevi benissimo continuare nell'altra discussione che hai aperto, che senso ha aprirne una nuova?

Utente Cancellato 25117
11-01-2015, 19:25
Si, però potevi benissimo continuare nell'altra discussione che hai aperto, che senso ha aprirne una nuova?

Pardon. Hai ragione. Mi serve pratica anche qui. Se vuoi puoi chiudere il post. Grazie e scusa ancora

marcodriver
11-01-2015, 21:50
Chiudo