PDA

Visualizza Versione Completa : MIA PRIMA AUDI



stefanoa1970
12-01-2015, 09:09
Salve a tutto il forum, dopo ann:biggrin::biggrin::biggrin:i, e per causa di forza maggiore causa rottura auto, mi sono tolto un piccolo sfizio acquistando una A4 avant s line SW del 2002, forse con un po' di km ma bellissima ai miei occhi......ho un piccolo problema, essendo la mia prima audi non capisco molte funzioni dato che non e' provvista di libretto di istruzioni.....qualcuno mi puo' aiutare ad entrare al meglio nel mondo Audi?
p.s. sotto il file della mia Audi!!

Casugian
12-01-2015, 10:24
Ciao, benvenuto! :smile:

Hai preso una bella car....ormai non più giovanissima ma ancora molto bella! :wink:

Metti un altro pó di foto, anche degli interni.....e poi chiedi in particolare di cosa hai bisogno....:sisi:



:hello:

stefanoa1970
12-01-2015, 10:38
Grazie.....le foto degli interni le metterò al più presto!!

quello che mi serviva è di capire come funziona il riscaldamento dell'abitacolo, se accendo si mette in funzione il condizionatore? c'e' un pulsante in corrispondenza del bracciolo dove c'e' scritto tracking (mi sembra) ma a cosa serve? per esempio nel display tra il conta km e il contagiri mi compare un segnale come se fosse limite di velocità.....insomma tutte cose che si trovano nel libretto d'uso.

giuseppe82
12-01-2015, 11:40
ciao e benvenuto,come dice il nostro amico casugian,hai acquistato una bellissima auto.
per le info che vuoi sapere,postaci qualche foto,perche io non ho capito abbastanza.
per il riscaldamento,quando premi su auto,e normale che si accende il condizionatore,ma lo puoi disattivare premendo econ.

fabio4avant
12-01-2015, 11:48
benvenuto anche da parte mia

TeoAudi
12-01-2015, 12:20
Benvenuto :wink:

Orefice
12-01-2015, 13:41
Ciao benvenuto!
Il segnale sul display potrebbe essere il cruise control?Hai 2 leve a fianco del volante lato portiera?
Il "tracking" potrebbe essere che hai il navigatore?C'è un piccolo "telecomando" di fronte alla presa accendisigari?
Io il libretto uso e manutenzione l'ho trovato in demolizione,pagato 5 euro, potresti provare dalle tue parti.

Mechanic Audi
12-01-2015, 19:25
Salve a tutto il forum, dopo ann:biggrin::biggrin::biggrin:i, e per causa di forza maggiore causa rottura auto, mi sono tolto un piccolo sfizio acquistando una A4 avant s line SW del 2002, forse con un po' di km ma bellissima ai miei occhi......ho un piccolo problema, essendo la mia prima audi non capisco molte funzioni dato che non e' provvista di libretto di istruzioni.....qualcuno mi puo' aiutare ad entrare al meglio nel mondo Audi?
p.s. sotto il file della mia Audi!!

Benvenuto, Audi Audi Audi, La B6 è stupenda:biggrin:
Ottimo acquisto!!!
Un pò di kilometri io lo presa con 208.000km ora sono a 234.000
l'altra Audi la mia prima e indistruttibile B5 a quota 320.000km:tongue:
Saluti Nino!!!:laugh:
https://www.youtube.com/watch?v=A5b4RolyvW0&list=LL4bEwt_pvHNHoJ0-8f-hZJA

stefanoa1970
13-01-2015, 07:28
un paio di foto in piu'.....in particolare a che serve il comando in prossimità dell'accendisigari?
32293230

Orefice
13-01-2015, 09:32
Ti confermo che hai il cruise control.
Per attivarlo devi avere la leva in avanti (scatta avanti o indietro) e devi spingere il pulsante esterno.
Per disattivarlo basta farlo scattare indietro,oppure freni oppure spingi la frizione.
Io mi sono divertito a capire come funziona in autostrada.
Ti confermo anche che quel "telecomando" serve per il navigatore,lì però non so aiutarti perché io non ce l'ho!
Comunque i libretti d'uso li vendono anche sulla baia a poco prezzo.

stefanoa1970
13-01-2015, 12:16
quindi e' inutile perché non ho il navigatore originale audi...giusto?

TexAudi
13-01-2015, 13:51
quindi e' inutile perché non ho il navigatore originale audi...giusto?
Ciao! Potrebbe essere anche un modello di navi particolare che, con un interfaccia specifica, sia collegato al navigatore. Visto che fabbricano queste interfacce anche per i comandi al volante.

giuseppe82
13-01-2015, 14:31
un paio di foto in piu'.....in particolare a che serve il comando in prossimità dell'accendisigari?
32293230

ciao stefano,quei pulsanti vicino all'accendino,servono per il telematic,che sono le informazioni telematiche in germania,e difatti funziona solo in germania.
anche io l'avevo,e avevo anche telefono nokia originale audi,plafoniera anteriore con pulsanti sos, e nel vano sotto al bracciolo una presa con scritta fax.
ora mi e rimasto solo la plafoniera con pulsante sos,e cambiando il tunnel ho nascosto la presa del fax.
ma la tua macchina è di importazione tedesca?
la mia si,perciò ho il telematic

giuseppe82
13-01-2015, 17:49
queste sono le foto della mia plafoniera

http://i61.tinypic.com/14jxb36.jpg

http://i58.tinypic.com/2craiba.jpg

maccheers
13-01-2015, 21:45
Ciao Stefano, benvenuto.
In che zona di roma stai?

stefanoa1970
14-01-2015, 10:36
si e' d'importazione tedesca......
per maccheers: ero di roma ed ero in zona boccea, da un po' mi sono trasferito ad Ara Nova, verso Fregene!!

maccheers
14-01-2015, 17:35
Ok Stefano, cerchiamo di vederci, così ti fai un po' di foto alle parti a te più sconosciute del manuale. Ti scrivo in privato.

stefanoa1970
15-01-2015, 10:39
ok magari