PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto nuovo Q5

tecsys
12-01-2015, 10:09
Ciao a tutti,
sono possessore di una A3, e volevo passare al Q3: dopo una prova di guida andata bene, gli interni anche dopo il review non mi entusiasmano molto.
Cosi mi sono avvicinato al Q5... ora devo fare l'acquisto per forza entro qualche mese, per via dell'azienda, e ho già fatto alcuni preventivi.
Tuttavia vedo sul configuratore audi che: Informiamo che i seguenti modelli della gamma Audi sono in aggiornamento: A3, A4, A5, Q5, A8, TT, R8.

Ora avete voi idea di cosa potrebbe nascondersi dietro questo avviso? il nuovo modello avevo letto usciva nel 2017... c'è forse un aggiornamento del modello? Cosa fareste voi?

Grazie.

ROMIX
12-01-2015, 10:24
il nuovo modello dovra' uscire a breve, credo entro quest'anno venga presentato.
commercializzazione 2016
staremo a vedere.

tecsys
12-01-2015, 10:25
cavoli.... secondo voi vale la pena aspettare cosi tanto?

ROMIX
12-01-2015, 10:44
credo che quella scritta si riferisca ad una variazione del prezzo di listino oppure a un piccolo aggiornamento sulle motorizzazioni attualmente in commercio; molto spesso quando una vettura arriva a fine carriera o quasi, la casa tende sempre a ridurre le versioni in commercio, eliminando magari delle motorizzazioni ritenute superflue, oppure obsolete. Non saprei se no cosa pensare...

Miago
12-01-2015, 17:37
Confermo... la frase sta ad indicare una variazione in su dei prezzi.