PDA

Visualizza Versione Completa : Esperto Vag Zona TREVISO



lucamitch
12-01-2015, 21:04
Buona sera ragazzi, volevo chiedervi un' informazione, c'è qualcuno in zona Treviso/Pordenone/Belluno che si occupa di effettuare codifiche via VAG?
Io ho tutta l' attrezzatura per effettuare le codifiche, ma certi parametri non riesco a modificarli.
Vi spiego, ho effettuato un retrofit sulla mia S3 8PA dalla concert 3 all RNS-E 193G (cornice lucida per intendersi) con la centralina bluetooth per il telefono con full SDS, tutto pilotabile dai comandi al volante.:w00t:
Sono riuscito a codificare tutto e funziona tutto comandi vocali inclusi, ma premendo il tasto TEL ho notato che il mio iphone 5 non riusciva a trovare il BT dopo averlo attivato tramite VAG. Mi compare sul RNS-E la schermata informativa in cui dice che non è stato trovato nessun dispositivo a cui connettersi.

http://lucamitch.altervista.org/AUDI/navitel.jpg

Riavviato, resettato tutto, ri-codificato e niente. Funziona tutto tranne il telefono :sad:.
Seguendo la guida sul sito rosstech e sia quella del VCDS ho impostato i valori nella centralina [77] Telephone > Coding, do il test e mi appare un allarme che mi dice che i valori sono fuori il range permesso (cosa non vera) :maad:.
La centralina BT è una delle più recenti dato che ha il codice 8P1862335.
E' un 12.12. Ho già avuto dei riscontri in mp con andre.fiume e plujet in cui deduciamo che sia il cavo (ovviamente non originale) che non ha i permessi per effettuare certe codifiche.
C'è qualcuno che ha informazioni?

Grazie mille per la disponibilità.
Uno dei migliori forum AUDI

endy87
13-01-2015, 00:57
Se il VAG non è originale originale dubito tu riesca ad entrare nella centralina radio o navigation per effettuare le opportune codifiche :sad:

lucamitch
13-01-2015, 08:13
Con il mio cavo sono riuscito a cambiare tutte le impostazioni, tra cui il logo di accensione.


Sent from my iPhone using Tapatalk