PDA

Visualizza Versione Completa : TMC barrato



sivix
12-01-2015, 23:45
Ciao
sono alcuni giorni che noto il simbolo TMC barrato (Lombardia Milano/novara/rho), ho un a4 b8 allroad con sw/mappe ultimo aggiornamento.
è un problema del navigatore o anche altri hanno notato lo stesso?


Sent from my iPhone using Tapatalk

sivix
14-01-2015, 21:57
è tornato a funzionare senza toccar nulla. 😬
mi rispondo da solo: inizio anno e audi stava rinnovando contratto/licenza? o solo scarsa ricezione? mah... misteri


Sent from my iPhone using Tapatalk

marcodriver
14-01-2015, 22:20
Non dipende dal navigatore. Mi ricordo che se ne era parlato tempo fa. Il problema è che in Italia il tmc è curato a rtl 102,5 ed ogni tanto non funziona. Era qualcosa del genere

loschiaffo
14-01-2015, 22:41
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58769-Assenza-segnale-TMC&highlight=tmc+barrato
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41836-TMC&highlight=tmc+barrato

ci sono molte discussioni nel forum su questo argomento. usa la funzione cerca...

e' proprio la rete di trasmissione del segnale tmc, che in italia "fa acqua"...
le info non funzionano per problemi a monte, non e' un guasto del tuo apparecchio.

E a volte e' meglio che il tmc sia barrato, perche solitamente arrivano info falsate e inutili: allarmi o incidenti inesistenti nella realta, ma ripetuti in forma identica per giorni sul navi ecc. e quindi il navi ricalcola il percorso, allungando inutilmente il viaggio (con relativi costi, piu inquinamento ecc).

sorrido ripensando a una frase scritta da un utente del "plujet garage" (se ricordo bene), parecchio tempo fa: argutamente, ha definito il TMC = tante minchiate continuativamente, o roba del genere.
e' una sintesi perfetta.

xpdev
15-01-2015, 00:19
Hai mai visto qualcosa che in italia funziona alla perfezione ?

loschiaffo
16-01-2015, 17:50
come tecnologia in italia siamo sempre indietro...
ma funziona benissimo la corruzione, il malaffare, l'ingiustizia ecc ecc.
qui siamo primi al mondo!!!