PDA

Visualizza Versione Completa : La mia b-ottina ...una parte :)



Pie.cal.pc
13-01-2015, 16:20
Ciao a tutti ragazzi apro questa mia pagina per avere consigli sulla mia b8, ads, fari ecc.
purtroppo per il momento ho solo queste 2 foto che ritraggono i fari poichè appositamente chieste da me al venditore per chiedervi consiglio su quali fari montare. A gg ne posterò altre. Poi mi dite esattamente il nome del colore della macchina? :)32333234

sfelix
13-01-2015, 16:35
Complimenti e benvenuto pietro, una buona base su cui partire, il colore è come il mio ed è un grigio quarzo!

marcodriver
13-01-2015, 16:38
Eccolo! Finalmente cominci a presentare la tua car, bel colore mi piace. Naturalmente aspettiamo più foto anche degli interni perché come avrai capito qui siamo una manica di curiosoni.
Primo up, togliere subito quei fari obbrobriosi

Pie.cal.pc
13-01-2015, 16:44
Oltre che una manica di curiosoni che fa piacere siete una manica di "condizionatori" ma non nel senso di climatizzatore ma nel senso che a vedere i vostri consigli e le vostre auto, si spende l'equivalente della macchina in upgrade ahahah :) . Come primo passo cambierò quei fari ovvio, però onde evitare costi elevati (cambio centralina e cablaggi) volevo mettere sempre i fari alogeni però quelli con la onda led.

marcodriver
13-01-2015, 16:53
Oltre che una manica di curiosoni che fa piacere siete una manica di "condizionatori" ma non nel senso di climatizzatore ma nel senso che a vedere i vostri consigli e le vostre auto, si spende l'equivalente della macchina in upgrade ahahah :) . Come primo passo cambierò quei fari ovvio, però onde evitare costi elevati (cambio centralina e cablaggi) volevo mettere sempre i fari alogeni però quelli con la onda led.

Mi pare che ne avevamo già discusso se non ricordo male. In effetti se non vuoi affrontare una spesa abbastanza consistente vanno bene pure quelli. L'importante è che li cambi :smile::smile::wink::wink::wink:

Pie.cal.pc
13-01-2015, 16:57
sisi si era discusso ed io avevo postato un modello aftermarket credo che la coppia costava 451€. Seconda cosa per l'ads ho già provveduto a contattare Plujet. Infine per il momento volevo cambiare i cerchi poichè l'allestimento ambiente non mi piace i cerchi che monta. Me ne linkate qualche modello o 17 o 18? sono un po ignorante ancora del mondo Audi essendo la prima . Grazie

---------- Post added at 16.57.56 ---------- Previous post was at 16.55.35 ----------

Poi un parere che volevo chiedervi. L'auto era di mio cugino datagli nuova di pacco a gennaio 2012 dall'eni essendo un dirigente. Lui in 3 anni ci ha fatto 37000km. Il prezzo è stato 14260 escluso il passaggio.

marcodriver
13-01-2015, 17:02
Per i cerchi butta un occhio nella sezione"cerchi in lega" troverai sicuramente qualcosa e tante informazioni tecniche molto utili

Pie.cal.pc
28-01-2015, 08:34
Ragazzi eccovi a voi un po di foto della macchina mandatemi dalla leaseplan. La macchina è di dicembre 2011 ed era di mio cugino (dirigente eni). Ha fatto 34000 km poichè lavora sotto casa. Ora è dovuta rientrare alla sopcietà di leasing per il tempo tecnico dei contratti ecc. So che ci sarà da lavorare sugli upgrade a partire dai fari :)

Pirandello
28-01-2015, 21:49
Complimenti e benvenuto, secondo me con quel prezzo e quei km hai fatto in mega affare,adesso però sei costretto a recuperare della fortuna che hai avuto sfondando l'auto di up:tongue:,comincerei da ruote ed assetto,poi fanali ,stoneguards e volante:wink:

Pie.cal.pc
28-01-2015, 22:50
Grazie in effetti sono stato fortunato tanto è che tra 3 anni mi prendero' quella che è l'attuale di mio cugino visto il suo kilometraggio. :) conoscete qualche spedizioniere per far mandare la macchina da Milano in Calabria?

Pie.cal.pc
02-02-2015, 11:32
Ragazzi buongiorno. Quindi nessuno di voi conosce qualcuno che fa trasporti. Auto? Grazie :)

Pie.cal.pc
07-02-2015, 08:33
Buongiorno a tutti. La macchina è finalmente arrivata dopo 1300 km nella neve sulla bisarca. Scaricata alle 7.30 prima cosa fatta portata in autolavaggio :D . Come sarà bella lucida vado giù di foto

Hall71
07-02-2015, 21:24
Aspetto anche io di farle lo shampoo prima di farle il servizio fotografico.
Complimenti.

Pie.cal.pc
27-02-2015, 08:03
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se si possono regolare i fari in modalità auto. Cioè con i fari anabbaglianti accesi la luce che fanno va bene, se li metto in auto ci vedo poco e niente :)

Utente (cancellato)
28-02-2015, 19:58
Strana questa cosa ! In auto vengono accesi e spenti tramite il sensore luce ma non cambiano l'intensità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk