Visualizza Versione Completa : antiloft e camber kit da powerflex
blondgnek65
13-01-2015, 22:10
Buonasera recentemnete ho visto che anche la powerflex ha messo in commercio un kit antilift simile al whiteline siglato pff 85-502g e un kit camber siglato pff 85-501g di entrambi esiste anche la versione black da quello che ho capito l antilift da sia camber che caster mentre l altro gommino tramite una spina eccentrica dovrebbe dare un ulteriori 0,5 ° di camber negativo , tra l altro i prezzi mi sembrano anche inferiori a whiteline
Ecco un link
http://www.quattrodaily.com/powerflexusa-suspension-geometry-adjustment-bushings/
saluti Nicola
prodotto interessante poi powerflex lavora seriamente, ma attenzione alla versione black, ho sentito che è veramente troppo rigido per l'utilizzo su strada!
Massi T5
14-01-2015, 12:16
Che differenza di prezzo c'è rispetto al kit whiteline?
L'anno scorso, in occasione del montaggio delle barre antirollio H&R, volevo prendere anche il kit antilift whiteline, ma l'officina mi ha detto che per uso stradale allegro, era un componente "inutile".
blondgnek65
17-01-2015, 13:51
be come prezzo dei soli antilift mi sembra che costino circa un 30% in meno tra l altro dovrebbero dare 1 ° di caster invece i withe line ne danno 0,5 .
per il discorso black io li ho messi da tutte le parti tranne sugli antilift dove ho lasciato quelli witheline e per me vanno benissimo o almeno a me non danno nessun fastidio dovuro a troppa rigidità
saluti Nicola
toretto90
22-01-2015, 09:52
Io penso che nel giro di breve li monterò,quelli originali sono veramente fatti di gomma morbida e nel giro di 50k sono cotti
blondgnek65
23-01-2015, 11:47
Bene bene facci sapere, a me interessava sapere se vale la pena passare dai witheline a questi o é una spesa inutile ma non credo perché montando sia antilift che boccole anteriori guadagnerei 0.5 sia di caster che di camber senza dover montare piastre sotto ai duomi.
saluti Nicola