Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli Ordine 2.0 150cv Manuale 3p

Vikingultras
13-01-2015, 23:33
Buonasera a tutti!

Tra 2 giorni effettuerò l'ordine della mia prima Audi.
Ho 22 anni, tra poco 23 e da quattro anni sono un possessore di una Grande Punto 1.3 90 cv, mi ha dato molte soddisfazioni, micro problemi, però ora voglio togliermi questo "sfizio".

L'indecisione era tra:
Serie 2 - Bmw (non mi sono piaciuti gli interni).
Classe A - Mercedes (Schermo che sembra un tubo catodico, rifiniture, costi di manutenzione/riparazione)

Quindi ho optato per Audi A3, 3 porte, 150 cavalli, cambio manuale, bianco ghiaccio.

Ora passiamo agli optional:

Bang Olufsen
Bulloni Antifurto
Cerchi 18" 5 razze rotore neri
Clima Automatico
Garanzia 3 anno o 150'000km
Inseriti in look 3d nero
Vetri Scuri
Pacchetto Business
S-line Interior
S-line Exterior
Pacchetto Luci
Sensori Luci Pioggia
Volante Appiattito

Sconto da privato di circa 11%, è buono?

Ora sono indeciso se prenderla Quattro o meno visto che mi costerebbe solo 500€ in più. L'indecisione è dovuta alla questione: tenuta in strada, utilità e in caso di rivendita come usato.
Io faccio 25'000km all'anno, quasi tutti di autostrada oppure strade extraurbane, qualche volta montagna per andare a sciare.
Cosa mi consigliate? Consumi? Costi Manutenzione?

Man mano che mi vengono in mente dubbi continuerò a chiedere :D

Grazie a tutti in anticipo!

Giulio84
14-01-2015, 00:50
era il mio stesso dubbio, e la differenza era poco meno della tua ... ho optato dopo aver avuto tutte auto a traz. anteriore per la quattro... beh ora non tornerei MAI indietro! :D
Quattro Forever ... e complimenti per la scelta optional! ;)

B&O stratosferico!

retax
14-01-2015, 07:25
Se fai molta autostrada inserisci anche l' ACC, è comodissimo e aumenta molto la sicurezza, specie in condizioni di scarsa visibilità. Quattro sicuramente, anche se toglie un po' di spazio ai bagagli.

Audigio
14-01-2015, 07:59
Prendila quattro senza nemmeno starci a pensare...:cooool:
Io ho preso un g-tron, venduto q5...per esigenza di chilometraggio...
ho sempre avuto audi quattro, un altro pianeta.
La prossima auto, quando venderò una golf 6 che abbiamo in famiglia, q3 o comunque auto a trazione integrale!
Ora devo accontentarmi per un po' di non averla:wink:

Concordo con te sulla classe A....pessima...qualità degli interni veramente scarsa. Non so come facciano a dire che è un auto rifinita...mah...a parte i sedili sulla sport...il resto è una tragedia
Bmw serie 2...beh...questa non mi dispiace, sportiva, e con gli interni che alla fine son passabili!
Audi per me rimane il top a livello generale

leech
14-01-2015, 09:26
Se fai molta autostrada inserisci anche l' ACC, è comodissimo e aumenta molto la sicurezza, specie in condizioni di scarsa visibilità. Quattro sicuramente, anche se toglie un po' di spazio ai bagagli.

Io l'ACC con un cambio manuale non lo prenderei mai!

Nicco83
14-01-2015, 09:32
Prendila quattro!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tritolone86
14-01-2015, 09:37
anch'io avevo il stesso tuo dubbio e l'ho presa quattro edition.
inoltre il pacchetto business e l's-line esterno sono compresi nel pacchetto quattro edition quindi se un domani la rivendi questi due non sono optional che non te li riconosce nessuno

leech
14-01-2015, 09:44
Io sicuro metterei modanature alluminio esterne, che nonostante contrastino poco con il bianco, la gomma di serie non si può vedere specialmente su una macchina con s-line esterno e cerchi rotor. Non mi fanno invece impazzire i vetri oscurati, ma parliamo di scelte personali, aspetta il giudizio di qualcuno che li abbia solo per capire che non diano problemi.
Inoltre non conteggiare il volante appiattito tra gli optional(a livello economico intendo), ce l'hai nel pacchetto s-Line interno.
Poi per tranquillità io trovo che 450€ di antifurto volumetrico non guastino, ma quello ognuno ha il suo giudizio, magari tu la tieni sempre in garage con una mitragliatrice robotica con riconoscimento facciale. :-)

Prendila Quattro senza pensarci su due volte! Un pelino in più di consumi, ma vuoi mettere già solo la sicurezza?

---------- Post added at 09.44.14 ---------- Previous post was at 09.40.50 ----------

Ma come mai differenza solo 500€? Non mi tornano proprio i conti!

tritolone86
14-01-2015, 09:47
Io sicuro metterei modanature alluminio esterne, che nonostante contrastino poco con il bianco, la gomma di serie non si può vedere specialmente su una macchina con s-line esterno e cerchi rotor. Non mi fanno invece impazzire i vetri oscurati, ma parliamo di scelte personali, aspetta il giudizio di qualcuno che li abbia solo per capire che non diano problemi.
Inoltre non conteggiare il volante appiattito tra gli optional(a livello economico intendo), ce l'hai nel pacchetto s-Line interno.
Poi per tranquillità io trovo che 450€ di antifurto volumetrico non guastino, ma quello ognuno ha il suo giudizio, magari tu la tieni sempre in garage con una mitragliatrice robotica con riconoscimento facciale. :-)

Prendila Quattro senza pensarci su due volte! Un pelino in più di consumi, ma vuoi mettere già solo la sicurezza?

il volante multifunzione è un optional che va pagato a parte..con l's-line interno si è obbligati a inserire quello appiattito.
Per il discorso quattro edition, questa versione è una ambition con trazione quattro e con s-line esterno e business pack gia inseriti di serie.
Se decidi di mettere questi 2 optional ti conviene prendere appunto la versione quattro edition che a poche centinaia di euro in piu ti offre la trazione integrale

turbotaro
14-01-2015, 09:53
Sicuramente quattro ed esterno lucido... serie 2.... lascia perdere...

leech
14-01-2015, 09:57
il volante multifunzione è un optional che va pagato a parte..con l's-line interno si è obbligati a inserire quello appiattito.
Per il discorso quattro edition, questa versione è una ambition con trazione quattro e con s-line esterno e business pack gia inseriti di serie.
Se decidi di mettere questi 2 optional ti conviene prendere appunto la versione quattro edition che a poche centinaia di euro in piu ti offre la trazione integrale

Ah ecco..Grazie!

---------- Post added at 09.57.20 ---------- Previous post was at 09.56.04 ----------

Sicuramente quattro ed esterno lucido... serie 2.... lascia perdere...

So che sarò messo alla gogna, ma a me la serie 2 Active tourer piace parecchio! Poi mai provata, ma esteticamente mi piace proprio.

Nicco83
14-01-2015, 11:00

Quoto la quattro edition conviene sia come costo iniziale che come rivendita futura

raid
14-01-2015, 11:25
Io metterei anche lo specchio retrovisore schermabile elettricamente e forse anche gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente. Sembra una stupidaggine, ma sono entrambi molto comodi.

Giulio84
14-01-2015, 11:45
Io metterei anche lo specchio retrovisore schermabile elettricamente e forse anche gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente. Sembra una stupidaggine, ma sono entrambi molto comodi.

concordo!

tritolone86
14-01-2015, 12:06

gli specchietti esterni ripiegabili e riscaldabili sono di serie su ambition e quattro edition.
lo specchio retrovisore schermabile automaticamnete (non elettricamente) è invece optional ed è comodo si

leech
14-01-2015, 12:19

Chiudibili elettronicamente lo sono già, mentre schermabili io non l'ho messo per paura che sia più fragile e che nel caso possa dare quale che problema più avanti, senza parlare che se si rompesse anche solo lo specchio sarebbero vere batoste. Ancora devo capire se ho fatto una cavolata o no! :-D

---------- Post added at 12.19.12 ---------- Previous post was at 12.18.22 ----------

gli specchietti esterni ripiegabili e riscaldabili sono di serie su ambition e quattro edition.
lo specchio retrovisore schermabile automaticamnete (non elettricamente) è invece optional ed è comodo si

Ma come funziona lo schermabile automaticamente?

raid
14-01-2015, 13:14
Chiudibili elettronicamente lo sono già, mentre schermabili io non l'ho messo per paura che sia più fragile e che nel caso possa dare quale che problema più avanti, senza parlare che se si rompesse anche solo lo specchio sarebbero vere batoste. Ancora devo capire se ho fatto una cavolata o no! :-D

---------- Post added at 12.19.12 ---------- Previous post was at 12.18.22 ----------

Ma come funziona lo schermabile automaticamente?

Aspetta, io schermabile intendevo solo quello interno non quelli esterni.

Funziona che spingi il pulsante (o lo tieni sempre attivo) e si scurisce automaticamente, vira sul verde scuro, come se avesse un occhiale da sole davanti :P
Di sera cambia più o meno l'intensità di oscuramento a seconda della potenza della fonte luminosa captata dal sensore.

Nicco83
14-01-2015, 13:24

Funziona che spingi il pulsante (o lo tieni sempre attivo) e si scurisce automaticamente, vira sul verde scuro, come se avesse un occhiale da sole davanti :P
Di sera cambia più o meno l'intensità di oscuramento a seconda della potenza della fonte luminosa captata dal sensore.

Quoto ed è comodissimo qurllo interno!!!
Io li ho entrambi sia interno che esterno schermato.
Per l'esterno è schermato solo quello di sinistra lato guidatore, l'altro è normale.

leech
14-01-2015, 13:56

Grazie. Solo che variare ordine per aggiungere solo schermato interno non saprei. Ci faccio una pensata in ogni caso, grazie.

raid
14-01-2015, 14:36
Grazie. Solo che variare ordine per aggiungere solo schermato interno non saprei. Ci faccio una pensata in ogni caso, grazie.

Lo puoi sempre aggiungere aftermarket anche, con forse anche meno spesa, ho visto che si trova intorno ai 130€ su eBay. Certo averlo già di serie secondo me è sempre più comodo che smontare la macchina nuova.

leech
14-01-2015, 14:39
Lo puoi sempre aggiungere aftermarket anche, con forse anche meno spesa, ho visto che si trova intorno ai 130€ su eBay. Certo averlo già di serie secondo me è sempre più comodo che smontare la macchina nuova.

Eh, infatti...e cmq spenderei uguale, perchè in ogni caso ho comprato sensori luci/pioggia. Differenza dovrebbe essere appunto 130€.

Placebo
14-01-2015, 15:39
Infatti lo specchietto viene 150 in presenza di sensore luci/pioggia

Inviato.....? Inviato!!!

raid
14-01-2015, 16:02
Infatti lo specchietto viene 150 in presenza di sensore luci/pioggia

Ah non sapevo, beh allora senza dubbio su un nuovo ordine conviene farlo mettere dentro lo specchietto...

retax
14-01-2015, 20:17
Io l'ACC con un cambio manuale non lo prenderei mai!

Perché? In autostrada lo trovo comodissimo e di notte o con la nebbia si accorge prima di me se davanti rallentano. Sicuramente con l'automatico è ancora + comodo.

---------- Post added at 19.17.10 ---------- Previous post was at 19.13.38 ----------

Si chiama anche elettrocromico quindi presumo che il funzionamento sia elettrico.

Vikingultras
14-01-2015, 20:33
Ringrazio davvero tutti, e siete anche tanti, per le vostre risposte!

@Giulio84
Ho guardato i tuoi post di quando all'epoca eri indeciso, mi trovo nella stessa situazione!
Ti faccio i complimenti per il macchinone che hai, dire stupenda è poco. Sto ancora sbavando per il tuo tettuccio, ma io ho già sforato il mio budget per farla così.
Ah, dimenticavo, da uno che ascolta "Deorro - Five Hours" ci avrei scommesso avesse optato per il B&O!! Io sono più da DimitriVegasLikeMike :D :D :D

@Audugio
Serie 2 bocciato perché ha gli interni di una macchina di 10 anni fa, scritte in rosso, volante anche in serie M un po' bruttino e infine schermo davvero troppo grande.
Audi è minimalistica ma è perfetta per i miei gusti.

@Leech
Io sono di Torino, ora vivo in provincia di Parma, ti capisco quando mi dici "Poi per tranquillità io trovo che 450€ di antifurto volumetrico non guastino, ma quello ognuno ha il suo giudizio, magari tu la tieni sempre in garage con una mitragliatrice robotica con riconoscimento facciale", io non la tengo in garage, e sono pure preoccupato per gli inverni freddi che ci sono qui! Ma peri furti qua non c'è da preoccuparsi... Per ora.. :D

@Raid
Specchietto retrovisore schermabile lo valuterò seriamente!

@Retax
ACC valutato seriamente ma senza s tronic è poco utile e io voglio il cambio manuale, prendere l'automatico mi toglierebbe il mio vizio di "vivere" con la mano perennemente sul cambio :D

Domanda che pongo a tutti, ma qualcuno ha dei dati di consumo reali tra versione normale e integrale del 150 cv manuale?

11% circa di sconto da privato è buono oppure posso spingere un po' di più?

Altra domanda, qualcuno sa se c'è un modo per approfittare dello sconto partita Iva di un genitore per l'acquisto della vettura senza per forza intestarla al genitore?

Grazie ancora a tutti!

klinge
14-01-2015, 20:41
Se fosse il 184 CV la prenderei Quattro ad occhi chiusi... il 150 CV vorrei provarlo prima nelle due varianti di trazione. Ottima la domanda sui consumi... altro fattore rilevante !! Ti butto la mia opinione fuori dai denti... 184 CV trazione anteriore, nessun S-Line (quello è per S ed RS secondo me...) ma fari fLED ed antifurto... In ogni caso grande scelta A3 !!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nicco83
14-01-2015, 21:34
Ringrazio davvero tutti, e siete anche tanti, per le vostre risposte!

@Giulio84
Ho guardato i tuoi post di quando all'epoca eri indeciso, mi trovo nella stessa situazione!
Ti faccio i complimenti per il macchinone che hai, dire stupenda è poco. Sto ancora sbavando per il tuo tettuccio, ma io ho già sforato il mio budget per farla così.
Ah, dimenticavo, da uno che ascolta "Deorro - Five Hours" ci avrei scommesso avesse optato per il B&O!! Io sono più da DimitriVegasLikeMike :D :D :D

@Audugio
Serie 2 bocciato perché ha gli interni di una macchina di 10 anni fa, scritte in rosso, volante anche in serie M un po' bruttino e infine schermo davvero troppo grande.
Audi è minimalistica ma è perfetta per i miei gusti.

@Leech
Io sono di Torino, ora vivo in provincia di Parma, ti capisco quando mi dici "Poi per tranquillità io trovo che 450€ di antifurto volumetrico non guastino, ma quello ognuno ha il suo giudizio, magari tu la tieni sempre in garage con una mitragliatrice robotica con riconoscimento facciale", io non la tengo in garage, e sono pure preoccupato per gli inverni freddi che ci sono qui! Ma peri furti qua non c'è da preoccuparsi... Per ora.. :D

@Raid

@Retax
ACC valutato seriamente ma senza s tronic è poco utile e io voglio il cambio manuale, prendere l'automatico mi toglierebbe il mio vizio di "vivere" con la mano perennemente sul cambio :D

Domanda che pongo a tutti, ma qualcuno ha dei dati di consumo reali tra versione normale e integrale del 150 cv manuale?

Altra domanda, qualcuno sa se c'è un modo per approfittare dello sconto partita Iva di un genitore per l'acquisto della vettura senza per forza intestarla al genitore?

Grazie ancora a tutti!

11 è buono!!! Se sfrutti la p.iva la
Devi intestare a partita iva

Audigio
14-01-2015, 21:50
Infatti non volevo dirti di prendere la serie 2...assolutamente :)
Audi tutta la vita

Ascolta
14-01-2015, 22:58

Non metto in dubbio la comodità dello specchietto schermabile automaticamente, ce lo avevo sulla Golf V e pure inizialmente sul primo contratto ante modifica della mia A3... Se ti può interessare, io ho i vetri oscurati e posso dirti che lo sono abbastanza (più di quanto fossero gli oscurati della Golf) ed è difficile che l'auto che ti segue ti infastidisca coi fari (a meno che non abbia gli abbaglianti), oltre al fatto che capiterò 2-3 volte l'anno di usarlo... Questo per dire che lo ritengo più un comodo sfizio... :wink:

Uno sconto dell'11% lo ritengo molto buono!

androidaoa
14-01-2015, 23:07
Quoto ed è comodissimo qurllo interno!!!
Io li ho entrambi sia interno che esterno schermato.
Per l'esterno è schermato solo quello di sinistra lato guidatore, l'altro è normale.

ciao Nicco, quello esterno lo reputi utile come lo è quello interno o (anche in considerazione del fatto che se dovessi/dovessero danneggiarlo costerebbe di più rispetto a quello normale) si può farne anche a meno e risparmiare qualche soldo?

loschiaffo
14-01-2015, 23:11

www.spritmonitor.de

ci sono migliaia di veicoli registrati e i consumi reali, per milioni di km. i dati sono via via inseriti dai rispettivi proprietari (litri di carburante, km, tipo di percorso ecc).
si puo fare una ricerca per tipo di veicolo, ecc.
il sito e' in inglese o in tedesco, non c'e l'italiano, ma si capisce facilmente.

Ascolta
14-01-2015, 23:12
ciao Nicco, quello esterno lo reputi utile come lo è quello interno o (anche in considerazione del fatto che se dovessi/dovessero danneggiarlo costerebbe di più rispetto a quello normale) si può farne anche a meno e risparmiare qualche soldo?
Se posso dire la mia... se da dietro vieni abbagliato, la luce ti arriva da tutti e 3 gli specchietti... e forse sarebbe più utile avere gli esterni autoschermabili visto che, al contrario di quello interno, non si possono abbassare (l'interno lo si puo fare manualmente di serie...)... ma una volta messi gli autoschermabili esterni si è obbligati a mettere pure quello interno (è quest'ultimo dotato del sensore per tutti...)

androidaoa
15-01-2015, 00:26
certo che puoi dire la tua! :biggrin:
grazie del tuo parere e della spiegazione.... mi hai ragionevolmente fatto capire che non sono poi così inutili come pensavo.... rispetto a quello interno!

Nicco83
15-01-2015, 00:31

Utile è utile, sinceramente me li aspettavo entrambi schermati gli esterni....sarebbe stato meglio

raid
15-01-2015, 01:53
Effettivamente non avevo pensato a chi ha i vetri oscurati, già quelli un po' tolgono l'abbagliamento. Io non li ho mai avuti in effetti, ma sulla gtd l'ho trovato utile come optional, soprattutto non ti distrai ad abbassare la levetta lì in alto.

Vikingultras
16-01-2015, 01:45
Eccomi ragazzi.

Oggi ho richiesto il finanziamento Audi Credit, quindi se tutto va bene la settimana prossima confermo l'ordine!

Alla fine ho optato per la versione Quattro Edition per soli 80€ di differenza!! Non chiedetemi come mai così poco:biggrin::biggrin:!

Non ho aggiunto nulla, purtroppo sono davvero tirato al 100%. :(

Tempi di consegna si prevede 3/4 mesi!!! Sinceramente non mi interessa molto visto che ho più tempo per vendere il mio usato..
Listini 2015 aumentati di circa 700€, ma il concessionario dove ordino l'auto penso sia uno dei più bravi e cordiali mai visti prima e il prezzo è lievitato davvero di poco aggiungendo pure la versione Quattro. Sono stato in altre 4 concessionarie nei dintorni e sono stato trattato come se vendere fosse un optional!

Delfino TDI
16-01-2015, 07:45
...... Sono stato in altre 4 concessionarie nei dintorni e sono stato trattato come se vendere fosse un optional!

Che nervoso questi tipi di venditori.....non meritano nulla.....
io per vendere devo farmi un c**o quadrato, questi oltre a non sbattersi più di tanto, hanno pure l'atteggiamento superiore....

Placebo
16-01-2015, 14:12
Eccomi ragazzi.

Oggi ho richiesto il finanziamento Audi Credit, quindi se tutto va bene la settimana prossima confermo l'ordine!

Alla fine ho optato per la versione Quattro Edition per soli 80€ di differenza!! Non chiedetemi come mai così poco:biggrin::biggrin:!

Non ho aggiunto nulla, purtroppo sono davvero tirato al 100%. :(

Tempi di consegna si prevede 3/4 mesi!!! Sinceramente non mi interessa molto visto che ho più tempo per vendere il mio usato..
Listini 2015 aumentati di circa 700€, ma il concessionario dove ordino l'auto penso sia uno dei più bravi e cordiali mai visti prima e il prezzo è lievitato davvero di poco aggiungendo pure la versione Quattro. Sono stato in altre 4 concessionarie nei dintorni e sono stato trattato come se vendere fosse un optional!

Dunque alla fine come l'hai ordinata?

Inviato.....? Inviato!!!

Vikingultras
16-01-2015, 17:19
Dunque alla fine come l'hai ordinata?

Inviato.....? Inviato!!!

Adesso sto attendendo il si della finanziaria.

Comunque viene fuori così:

AUDI A3 2.0 TDI Q. AMBITION

9VS BANG&OLUFSEN
1PE BULLONI ANTIFURTO
CL3 CERCHI 18" RAZZE NERI
9AK CLIMA AUTOMATICO
EA6 EW 2 ANNO 120.000KM
5MY INSERTI LOOK 3D IN NERO
VW1 LUNOTTO+VETRI LATER. POST. SCURI
WKG PACCHETTO BUSINESS
PNU PACCHETTO DI NAVIGAZIONE
QQ4 PACCHETTO LUCI
YEB QUATTRO EDITION
WQS S LINE
PDQ S LINE EXTERIOR
PU8 SENSORI LUCI/PIOGGIA
2Z0 SENZA DENOMINAZIONE MODELLO/ALIMENTAZIONE
2PF VOLANTE SPORTIVO MULT. A 3 RAZZE APPIATT

Tempi di produzione 3/4 mesi, spero siano questi e non meno, visto che sono in ansia per la vendita del mio di veicolo come privato.
Qualcuno ha ordinato in questi giorni? Anche voi stessi tempi?

---------- Post added at 17.19.44 ---------- Previous post was at 17.10.59 ----------

Che nervoso questi tipi di venditori.....non meritano nulla.....
io per vendere devo farmi un c**o quadrato, questi oltre a non sbattersi più di tanto, hanno pure l'atteggiamento superiore....

Il ragionamento è questo:

Io vado a farmi dei preventivi, non sono il classico cliente ancora in dubbio se investire o meno i soldi nella macchina che sto valutando, sono qui per acquistarla. Vi dico che la voglio. Non vi prendo in giro, vi dico che offerta mi ha proposto una concessionaria e cosa un'altra.
Ora sta a voi decidere, il cliente la vuole, o gliela vendo io e mangio un po' meno sulla provvigione oppure sarà un altro a vendergliela. Chiaramente se gliela vendo io, sarà più probabile che in caso di assistenza oppure tagliandi o cose varie venga qua, quindi ci perdo sulla provvigione ma ho un cliente fidelizzato che mi manderà amici/parenti ecc ecc e verrà qui a effettuare riparazioni.
Su 5 preventivi, in 2 hanno fatto la "guerra" di sconti, gli altri 3 mi hanno snobbato facendomi capire che se non arrivavo qui con i loro soldi preferivano tenersi il loro Audi Zentrum vuoto di clienti pieno di macchine.

Poi per carità c'è da fermarsi anche quando si insiste per gli sconti, altrimenti se vuoi pagare un'A3 come una Peugeot a sto punto hai sbagliato Target di automobile. Ma io quando mi sono reso conto che il venditore non poteva realmente fare di più l'ho ringraziato e ringraziato e ringraziato di nuovo e ho accettato l'offerta.

Quindi complimenti alla concessionaria e al venditore!

Placebo
16-01-2015, 17:25
Quattro edition oppure Ambition? Mica ho capito....

Inviato.....? Inviato!!!

leech
16-01-2015, 17:40
Quattro edition oppure Ambition? Mica ho capito....

Inviato.....? Inviato!!!

Mi sa che ha preso motore 4wd ma allestimento ambition.

Vikingultras
16-01-2015, 19:18
Versione Quattro.

Penso esca la scritta Ambition sul preventivo perché la configurazione base era Ambition poi modificata con Quattro Edition..

Ascolta
16-01-2015, 20:11
La "quattro Edition" di base è un'Ambition... :wink:

Nicco83
17-01-2015, 10:30
Allestimento quattro edition!!!
È un ambition con pack business e sline exterior di serie.
È meglio dell'ambition perchè sull'usato sarà una quattro edition con listino più alto, a differenza di una ambition che costa meno si ma ha gli accessori che non vengono riconosciuti