Visualizza Versione Completa : Segnalazione link interessante sulla baia
chiedo scusa se avessi sbagliato sezione.
cercando alcune cosette sulla baia, sono incappato in qs annuncio che mi sembra molto interessante:
http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-S4-B6-B7-2001-08-Saloon-Avant-Genuine-Set-of-OEM-Door-Blades-RS4-/161555737423?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item259d78eb4f
...mi piange il cuore averle comprate nuove il mese scorso in concessionaria!!
:BangHead::BangHead::BangHead:
Ottima segnalazione, vedrai che a qualcuno interesseranno di sicuro :wink::smile:
Ottima segnalazione, vedrai che a qualcuno interesseranno di sicuro :wink::smile:
Andrea le s4 sono più sporgenti delle sline vero?
confermo, sono un po' più spogenti e secondo me anche un po' più spigolose, nel senso che le s-line mi sembra che abbiano l'angolo un po' più arrotondato.
Io ho preferito le S4 e non vedo l'ora di montarle.
Andrea le s4 sono più sporgenti delle sline vero?
Si Mattè, sono quelle che monto io, sono un pò più cicciottelle rispetto alle Sline, che invece son più snelle :wink:
Ciao ragazzi!
Ci sto dietro da qualche giorno a quell'asta...
Sarei più propenso per le S-line perchè meno sporgenti ma quelle S4 lì mi sembrano molto allettanti anche se non so a quanto arrivare, il venditore mi ha risposto che ci vogliono £ 30 (40 € circa) per la spedizione.
Che cifra mi consigliate?
Altrimenti monterò le S-line, in concessionaria Audi mi hanno chiesto 290 € tutte e 4 già scontate, voglio andare a sentire in Seat.
---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:52 ----------
Cavolo!!
Ha appena chiuso l'asta...
Che maledetto!!
Ciao ragazzi!
Sarei più propenso per le S-line perchè meno sporgenti ma quelle S4 lì mi sembrano molto allettanti anche se non so a quanto arrivare, il venditore mi ha risposto che ci vogliono £ 30 (40 € circa) per la spedizione.
Altrimenti monterò le S-line, in concessionaria Audi mi hanno chiesto 290 € tutte e 4 già scontate, voglio andare a sentire in Seat.
Cavolo!!
Che maledetto!!
A me in Seat hanno chiesto più che in Audi!!
Facci sapere
Ciao ragazzi!
Cavolo!!
Che maledetto!!
Nuove costano circa 400 e arrivano grezze da verniciare!!
a quel prezzo io non ci avrei pensato molto....
peccato!!