PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione link interessante sulla baia

gumm
14-01-2015, 09:34
chiedo scusa se avessi sbagliato sezione.

cercando alcune cosette sulla baia, sono incappato in qs annuncio che mi sembra molto interessante:

http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-S4-B6-B7-2001-08-Saloon-Avant-Genuine-Set-of-OEM-Door-Blades-RS4-/161555737423?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item259d78eb4f

...mi piange il cuore averle comprate nuove il mese scorso in concessionaria!!
:BangHead::BangHead::BangHead:

endy87
14-01-2015, 09:40
Ottima segnalazione, vedrai che a qualcuno interesseranno di sicuro :wink::smile:

TeoAudi
14-01-2015, 15:56
Ottima segnalazione, vedrai che a qualcuno interesseranno di sicuro :wink::smile:

Andrea le s4 sono più sporgenti delle sline vero?

gumm
14-01-2015, 16:08
confermo, sono un po' più spogenti e secondo me anche un po' più spigolose, nel senso che le s-line mi sembra che abbiano l'angolo un po' più arrotondato.

Io ho preferito le S4 e non vedo l'ora di montarle.

endy87
14-01-2015, 16:28
Andrea le s4 sono più sporgenti delle sline vero?

Si Mattè, sono quelle che monto io, sono un pò più cicciottelle rispetto alle Sline, che invece son più snelle :wink:

Orefice
14-01-2015, 18:56
Ciao ragazzi!
Ci sto dietro da qualche giorno a quell'asta...
Sarei più propenso per le S-line perchè meno sporgenti ma quelle S4 lì mi sembrano molto allettanti anche se non so a quanto arrivare, il venditore mi ha risposto che ci vogliono £ 30 (40 € circa) per la spedizione.
Che cifra mi consigliate?
Altrimenti monterò le S-line, in concessionaria Audi mi hanno chiesto 290 € tutte e 4 già scontate, voglio andare a sentire in Seat.

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

Cavolo!!
Ha appena chiuso l'asta...
Che maledetto!!

TeoAudi
15-01-2015, 07:32
Ciao ragazzi!
Sarei più propenso per le S-line perchè meno sporgenti ma quelle S4 lì mi sembrano molto allettanti anche se non so a quanto arrivare, il venditore mi ha risposto che ci vogliono £ 30 (40 € circa) per la spedizione.
Altrimenti monterò le S-line, in concessionaria Audi mi hanno chiesto 290 € tutte e 4 già scontate, voglio andare a sentire in Seat.

Cavolo!!
Che maledetto!!
A me in Seat hanno chiesto più che in Audi!!
Facci sapere

gumm
15-01-2015, 10:02
Ciao ragazzi!

Cavolo!!
Che maledetto!!

Nuove costano circa 400 e arrivano grezze da verniciare!!
a quel prezzo io non ci avrei pensato molto....
peccato!!