Visualizza Versione Completa : OT - Notifiche Tapatalk
Ragazzi ma a voi arrivano le notiche del forum su Tapatalk ?
A me non arrivano più da un paio di giorni, ho un problema al telefono o c'è un problema sul forum ? :unsure:
Si a me arrivano, ma in aggiunta da stamattina mi si apre sempre pubblicità a pieno schermo, fastidiosissima!!😡
Reis - iPhone 5s
Allora ho un problema io.... Mah....
Si a me arrivano, ma in aggiunta da stamattina mi si apre sempre pubblicità a pieno schermo, fastidiosissima!!😡
Reis - iPhone 5s
Hanno rovinato una bella App. Ha preso 1 stella da tutti in questa versione nuova natalizia, meno male che ci hanno scritto Happy Holidays appena si apre...
La pubblicità è a dir poco SCANDALOSA.
Le notifiche comunque su iPhone arrivano anche a me.
La pubblicità la fate fuori con AdWay, ovviamente su Android e con diritti di root..... Altrimenti buona pubblicità.
A me continuano a non arrivare.
A me non sono mai arrivate! Boh
Inviato dal mio SM-N9005
AUDI A4 2.0 TDI
15-01-2015, 07:51
Idem...mah, strano stò fatto...
E' noiosa e snervante ogni secondo si apre il Pop-up con la pubblicità mentre stai scrivendo un messaggio..... poi questa nuova grafica è un impresa a navigare e spostarti nelle varie sezioni, e poi ho notato che scrollando fino in fondo arriva fino ad un tot messaggi e non va avanti...
Rikikite
16-01-2015, 13:03
Io ho la versione pagata su android, e da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento modificando la navigazione è diventata uno schifo a livello di interfaccia, le notifiche però mi arrivano
straquoto il passo indietro con la nuova versione a pagamento...a me su android niente pubblicità per fortuna e le notifiche arrivano come sempre anonime, non vibra/suona/illumina!!
Magicamente oggi la pubblicità é sparita....meglio così!😊
Reis - iPhone 5s
Magicamente oggi la pubblicità é sparita....meglio così!😊
Reis - iPhone 5s
Quale? Il popoup che manda all'App Store c'è ancora mi sembra. Sto rosicando tantissimo perché prima era quasi utilizzabile senza troppi problemi, ora tanto vale usare il sito in modalità desktop anche dal telefono, l'app è snervante.
Ecco come non detto, mi è appena comparsa😂...però da stamattina solo una volta fin'ora. Settimana scorsa era snervante! 😡
Reis - iPhone 5s
È uscita finalmente la nuova versione 3.5 di Tapatalk per iPhone, ora si riesce a navigare nuovamente tra le varie sezioni del forum. Speriamo bene.
Si si ora va mooolto meglio!!👍
Reis - iPhone 5s
Ma a voi vi arrivano??? Da quando si e' aggiornato all'ultima versione non mi arrivano piu'!!
ultimamente non sempre arrivano.....mah!!
Ecco ci risiamo:BangHead: dopo l'ultimo aggiornamento è ricomparsa dinuovo la pubblicità e ho notato che le foto non si vedono piu' a tutto schermo come prima! Ma è possibile che un aggiornamento su tre che fanno funziona bene e poi dinuovo siamo punto e a capo !!!!!