Visualizza Versione Completa : richiesta info su fari xeno b8
santalex78
14-01-2015, 16:31
Salve ragazzi , ho acquistato un audi a4 b8 cirxa 2 mesi fa , mi sono accorto leggendo e poi controllando che i miei fari xeno nn sono di serie , il problema è che nn riesco a capire che razza di modifica su sono inventati premetto che apparte il lampeggio a faro spento funziona tutto ma la cosa che mi lascia perplesso è quella lampadina posta nel vano motore dietro i fari , come se servisse ad ingannare la centralina , io volevo rendere la modifica fatta migliore cambiando cablaggio e centralina che è quello che ho letto essenziale ma nel frattempo qualcuno riesce a spiegarmo che diavolo hanni fatto ??? Nb so che nn sono a norma perchè nn ci sono ne lavafari e auliv ma non è un problema x me, allego qualche foto ciao e grazie a tutti3245
santalex78
14-01-2015, 16:36
Se c'è qualcuno poi tra chieti e pescara che può anche farmi la modifica definitiva sarebbe il massimo , grazie ancora
utente (cancellato) 2
14-01-2015, 18:00
Dalla foto che hai fatto non si capisce nulla. Quando accendi i fanali in garage contro il muro, il fascio luminoso parte basso e poi si alza? È una frazione di secondo, ma fai questa prova.
marcodriver
14-01-2015, 21:06
Parere personale. O cambi tutto e metti gli originali cambiando oltre a centraline e diavolerie elettriche anche il paraurti, oppure metti dei fari molto simili ma che hanno lampadine non xeno quindi non ti serve cambiare paraurti installare centraline ecc ecc. C'è l'utente Pie.cal.pc che lo sta facendo. Al limite chiedi a lui
Per caso gli abbaglianti hanno lo stesso colore delle luci di posizione o sono diverse?
utente (cancellato) 2
14-01-2015, 22:02
Cosa fa il lampeggio a faro spento?
marcodriver
14-01-2015, 22:13
Cosa fa il lampeggio a faro spento?
Penso si riferisca al lampeggio avvertimento abbaglianti quando tiri la leva Simone, almeno credo
utente (cancellato) 2
14-01-2015, 22:55
Lo chiedevo appunto a lui per capire cosa facevano sti fanali benedetti...cosa intendi per avvertimento abbaglianti?
Utente (cancellato)
14-01-2015, 23:13
Mi sembra di vedere una ballast nel vano motore...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 23.13.06 ---------- Previous post was at 23.12.31 ----------
Comunque quoto marco, togli tutto oppure metti l'impianto originale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
marcodriver
14-01-2015, 23:30
....cosa intendi per avvertimento abbaglianti?
Simone quando lampeggi a qualcuno, non so come spiegare, tipo quando devi avvisare che stai superando e "sfanali" con la leva frecce
Dalla foto che hai fatto non si capisce nulla. Quando accendi i fanali in garage contro il muro, il fascio luminoso parte basso e poi si alza? È una frazione di secondo, ma fai questa prova.
al 99% non gli funzionerà l'autolivellamento: se hanno fatto un lavoro "ingannevole" così figurati se si sono messi a montare i sensori di livellamento sui braccetti con relativo cablaggio e 55....ma va!!
comunque dalle tue parti non conosco nessuno, mi spiace. Però se ti serve un kit xeno originale ho un'amico che lo vende.
enricopc
15-01-2015, 16:18
Premettendo che dalla foto non si capisce nulla...Vieni a Napoli che smontiamo tutto l'accrocchio che ti hanno fatto e la fai tornare a norma,se poi vuoi gli xeno originali,prepara il portafoglio cerchiamo tutto l'occorrente e li montiamo!