PDA

Visualizza Versione Completa : servofreno audi a4 b6



camikaze1
14-01-2015, 19:37
devo sostituire il servofreno della mia a4 b6, ne ho trovato una del modello b7, volevo sapere se è compatibile e si può montare. Grazie

Mechanic Audi
14-01-2015, 21:31
devo sostituire il servofreno della mia a4 b6, ne ho trovato una del modello b7, volevo sapere se è compatibile e si può montare. Grazie

Ciao Carmine, ti confermo che è compatibile!!!
Ti posto un link di un servofreno TRW la marca dell'originale con le compatibilità
per la B6 la B7 e A6 4F!:cooool:
http://www.ebay.it/itm/360893288776?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649
Per curiosità come mai lo devi sostituire?:unsure:
Hai controllato la depressione che esercita tramite il vacuometro?
I tubi che dalla pompa tandem che arrivano al servofreno sono a posto?
Integrato al tubo collegato al servofreno c'è una valvola che a volte da problemi è stata controllata?
Saluti Nino!!:wink:

camikaze1
26-01-2015, 22:07
ti ringrazio della risposta.
Per rispondere alla tua domanda si è crepato a causa della ruggine, infatti il meccanico ci ha trovato acqua dentro, non so come ci sia arrivata!!!!

Mechanic Audi
27-01-2015, 07:49
ti ringrazio della risposta.
Per rispondere alla tua domanda si è crepato a causa della ruggine, infatti il meccanico ci ha trovato acqua dentro, non so come ci sia arrivata!!!!

Di niente Carmine!
Non sei il primo che gli capita questo tipo di problema
al servofreno!
Sempre disponibile!
Saluti Mechanic Audi! ( Nino):wink:

Pirandello
27-01-2015, 08:48
Scusami Nino, ma dal tuo nick ed i tuoi interventi mi pare di capire che hai un officina o sbaglio?

Mechanic Audi
27-01-2015, 09:56
Scusami Nino, ma dal tuo nick ed i tuoi interventi mi pare di capire che hai un officina o sbaglio?

Ciao Salvatore!
Magari avessi un officina!
No solo molta passione; e interesse
nella meccanica e l' Audi!
Sono un magazziniere!
Ho molta attrezzatura; ponte auto; ultimo
acquisto!
Saluti Nino!:biggrin: