Accedi

Visualizza Versione Completa : Codice ricambi



marco1987
14-01-2015, 20:45
Ciao a tutti
Oggi dopo un incontro ravvicinato con un muretto ho rotto, fari, paraurti e calandra! :cry:
Fortunatamente sono previdente e ho la kasko, piangerò con un occhio..

La mia TT attualmente è una pre-restilyng del 2007 senza s-line exterior né xenon.
Vorrei montare i fari xenon senza AFS, possibilmente con diurne a led, il paraurti restilyng S-line idem per la calandra, ho letto che è tutto compatibile a meno delle posizioni led che forse la centralina chiamata 09 potrebbe non supportare.
Qualcuno che ha il numero di ricambi o un telaio dal quale posso far prendere le referenze, sarebbe così gentile da aiutarmi?

p.s. per la compatibilità della centralina 09 con le posizioni led, il modello 0 8P0 907 279 H sapete se le supporta?
Io ho fatto la prova del nove e ho impostato dal VCDS l'opzione che trovavo da un menù a tendina ed esiste BI-XENON con DLR led, impostato il codice hanno smesso di funzionare gli abbaglianti e segnalava anomalia posizioni.

Scusate se sono stato prolisso!
Grazie e buona serata

marcellocoda
14-01-2015, 22:43
Per i fari ti posso dire che sulla mia che è una 2007 come la tua ho appena messo su quelli con i led e funziona tutto senza problemi. Ho smontato i bi-xenon vecchi con drl classiche, montano i nuovi a led e codificato la centralina. 15min di lavoro

marco1987
15-01-2015, 00:57
Io ho però attualmente gli alogeni!

marco1987
17-01-2015, 16:52
Ho fatto molte ricerche, qualcuno sarebbe così gentile da confermarmi le referenze?

http://i61.tinypic.com/11si1cm.jpg

Inoltre mi mancano i codici dei tappi lavafari e se non incluso nella calandra il logo Audi.
Grazie!

Simon-TT
17-01-2015, 21:13
Puoi montare tutto ma prima di montare i fari se passi da alogeni a bixeno devi innanzitutto acquistare su navistore il kit cavi x i bixeno poi montare i fari e codificare i tutto

marco1987
17-01-2015, 23:54
Grazie!
Ho cercato e costa 50€..
Ma le referenze qualcuno sa se sono corrette?