PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione altezza xenon

Muraglia
16-01-2015, 00:48
Ciao a tutti,purtroppo il vecchio proprietario della mia A3 mi ha lasciato in eredità i danni di un incidente.Sebbene io abbia sistemato il grosso a spese sue ho qualche residuo....
Vi chiedo un aiuto per due cose di cui la più importanye è quella del titolo,il faro sinistro è sensibilmente più basso,qualcuno di voi ha idea di come potrei regolarlo un po più alto (rispettando le regolari altezze) da vag o con regolazione meccanica (anche smontando il muso se necessario)?....non è che non ci vedo ma avere due fari diversi mi da molto fastidio....
Secondo aiuto:c'è un "glossario" degli errori rilevati da vag?

Già che ci sono ne approfitto anche per un paio di cosette più futili,mi si è bruciata la luce di cortesia del parasole lato guida,o meglio, sebbene io metta un normale siluro a filamento (avevo i led) non va....eppure quello lato passeggero va....
Altra cosetta,si possono pulire all'interno i fari bixenon?

Scusate se approfitto così tanto :) approfitto delle vostre immense conoscenze ;P

loschiaffo
16-01-2015, 07:08
Il glossario degli errori vag lo trovi nel sito www.ross-tech.com , sezione wiki, poi menu "fault codes".

I fari hanno alcune viti di regolazione sul faro stesso: devi manovrare su quelle viti (e poi dentro gli xeno c'è un motorino, che fa la regolazione "di fino", in base al carico. Ma il motorino non ha una escursione molto grande, la "prima regolazione", si fa con le viti).

Direi di sentire un carrozziere o un elettrauto, per non fare dei danni

Muraglia
16-01-2015, 07:22
Bene,già non sapevo della vite ed è una buona notizia...è accessibile?