Visualizza Versione Completa : Pedali s3 su a3 cabrio 2010
Salve a tutti vorrei un'informazione al volo: vorrei montare i pedali della s3 (alluminio) sulla mia a3 cabrio del 2010 (1.2 tfsi young edition) ,sono compatibili? In particolare vorrei sapere se l'acceleratore elettronico lo è. Inoltre mi serve anche la pedana poggiapiede,l's3 la porta? O devo prendere da altri modelli (es tt ecc).
Concludo con un'ultima domanda: vorrei montare degli inserti in alluminio (portiera,contorno cambio e coperchio ceneriera) ma non riesco ad ordinarli perché li vorrei uguali alla maniglia (gia di alluminio) ma esistono 3 tipi :flex metallizzato,alluminio satinato (o spazzolato non ricordo) e alluminio normale. Quale dei 3 devo prendere? Grazie a tutti
Quattro Rings
16-01-2015, 20:22
Puoi tranquillamente prendere la pedaliera su ebay.
Acceleratore elettronico ?
E' fatto come questo ?
http://www.ebay.it/itm/SET-PEDALIERE-SPORTIVE-ORIGINALI-VW-SICURE-AUDI-A3-8P-SPORTBACK-AUDI-TT-8J-/370608268574
per la pedana un ragazzo del forum la produce artigianale da inserire su quella originale in plastica
Altrimenti puoi prendere questa e modificarla nella parte dietro
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/foggia-annunci-foggia/pedana-poggiapiede-sportivo-audi-tt-8j-alluminio-nuovo-ed/45206183
Grazie della risposta,ma preferirei ordinarli in audi,il prezzo cambia poco,ma quello che devo sapere è: i pedali dell's3 (acceleratore in particolare) sono compatibili con la mia? posso ordinarli?
Quattro Rings
19-01-2015, 21:31
Perché non dovrebbero essere compatibili ? Dalle foto ti sembrano differenti ?
La 8P ha solo acceleratore elettronico incernierato al pavimento.
purtroppo in audi quando ordino un pezzo nel loro sistema non ci sono foto quindi non so mai cosa ordinare perchè non sanno dirmi se alla fine sarà compatibile o no. in questo caso non ho dubbi su freno o frizione (che sono ad incastro),ma sull'acceleratore che se dovesse avere attacchi diversi dietro non potrò montarlo. Quindi mi confermi che posso ordinare l'acceleratore della s3 (2010) e montarlo tranquillamente sulla mia a3 cabrio 1.2 tfsi young edition 2010?? aspetto la tua conferma e poi ordino!!!!
per la pedana? prendo quella della s3 o non la porta in alluminio? (ha per caso scritto sopra s3?)
grazie delle risposte sei molto gentile
Pirandello
20-01-2015, 01:02
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29422-pedaliera-cromata
perfetto allora ordinerò quella della s3,per la pedana quindi prendo quella della tt (la 2010 giusto?) non deve avere nessuna scritta (es TT) è senza scritte?
Ragazzi scusate se insisto ma qualcuno per cortesia mi da la conferma? Non vorrei buttare i soldi... :-(
Devo sapere solo 2 cose:
1 per la mia vettura (audi a3 cabrio 1.2 tfsi young edition 2010) sono compatibili i pedali in alluminio della s3? (L'acceleratore) posso ordinarli? (Vado domani)
2 per la pedana devo prendere quella della tt 2010? Ha qualche scritta? È uguale ai pedali?
Vi prego rispondetemi voglio fare questa dannata modifica da mesi xD