Accedi

Visualizza Versione Completa : fischio in accelerazione HELP

A3live
17-01-2015, 15:20
salve ragazzi io sono un utente nuovo,da poco mo sono appassionato ad audi e da poco ho comprato un a3 tre porte del 2005(a breve posterò le foto) con motore bkd.al momento mi trovo più che bene perche il precedente proprietario la teneva in maniera maniacale,ho soltanto un unico difetto praticamente quando spingo in seconda o in terza alla soglia dei 2200 giri motore l'auto emette un fischio fastidioso poi appena la turbina si.apre e la macchina inizia a viaggiare il fischio scompare,io ad essere sincero mi sono documentato e mi hanno detto che sono dei tubi della turbina che con il passare degli anni iniziano a usurarsi e accade tale problema,poi alzando la macchina sul ponte ho visto che da sotto ce anche un po di olio trasudato proveniente dalla zona turbina,da premettere che l'auto cammina da bomba e non ha cali in prestazioni ma questo fischio e fastidioso e non udibile per un audi che passa.. mi rivolgo a voi ESPERTI se qualcuno ha avuto questo tipo di problema quali pezzi cambiare,se mi mandate una foto o uno schema vi sarei debitore!a voi i commenti grazie anticipatamente audisti.
AIUTATEMI.