Visualizza Versione Completa : MAPPE 2015 disponibili su my audi
Quattro Rings
20-01-2015, 13:10
Cioè ???
Sono disponibili le mappe 2015 su myaudi ?
Si sono disponibili sul sito
acuplush
20-01-2015, 21:54
dato che io prenderò l'auto con pacchetto businnes (che comprende navigatore) le mappe, o meglio.. gli aggiornamenti si pagano? e posso caricarmeli io o devo andare in audi?
loschiaffo
20-01-2015, 22:16
dato che io prenderò l'auto con pacchetto businnes (che comprende navigatore) le mappe, o meglio.. gli aggiornamenti si pagano? e posso caricarmeli io o devo andare in audi?
credo che avrai a disposizione 6 aggiornamenti gratuiti nei primi 3 anni di vita della macchina (1 ogni 6 mesi). ma in pratica li stai pagando prima, insieme alla macchina, infatti il pacchetto businness non e' gratis...
poi ti registri nel sito myaudi, e potrai scaricare le mappe su una SD card. poi le installi da solo, usando il mnu del navi.
l'aggiornamento funzionera' solo sul tuo veicolo (e' legato al tuo telaio, o alla matricola del tuo navi: se dai la SD card a un amico, il navi dell'amico non carichera' l'aggiornamento).
acuplush
20-01-2015, 22:23
ah ok grazie!! ad essere sincero vedendo come funziona audi pensavo fosse a pagamento quelsiasi aggiornamento :wacko:
loschiaffo
20-01-2015, 23:10
ah ok grazie!! ad essere sincero vedendo come funziona audi pensavo fosse a pagamento quelsiasi aggiornamento :wacko:
chi ha un "pacchetto base" del navi, infatti gli aggiornamenti li deve pagare.
chi ha un pacchetto "super" (non so il nome preciso del pacchetto, forse e' legato al connect), gli aggiornamenti sono gratis per 3 anni, ma in realta' li hai gia pagati insieme alla macchina (il pacchetto "super" costa magari 2000 e passa euri...).
cerca nel configuratore audi o comunque nel sito audi, qualcosa devono pure spiegare.
io ho letto le info che ti ho scritto piu sopra, in varie discussioni nel forum, nel tempo.
ma non ho mai fatto aggiornamenti (ho una a3 veccchia, con un navi vecchissimo, con un cd vecchissimo, tipo 2009-2010 o roba simile).
il navi io lo uso 3 volte l'anno, per me e' inutile buttarci soldi.
(poi con lo smartphone ne trovi di migliori, e son pure gratis...)
Gli aggiornamenti gratis per 5 o 6 volte a distanza di 6 mesi sono comprese nel navi MMI Touch.
Inviato.....? Inviato!!!
Grande, grazie!
Dice così: "Importante: Gli aggiornamenti attuali possono essere scaricati gratuitamente e installati mediante una scheda SD a bordo della vettura. Sia il download sia l’installazione possono essere effettuati più volte senza alcun problema. L’aggiornamento delle cartine comprende i primi cinque update successivi all’edizione installata franco fabbrica. Gli update vengono rilasciati con scadenza semestrale."
Ciao,
Alessio.
chi ha scaricato gia le mappe
da quanto GB occorre per la SD CARD
bastano 4 gb 8 gb 12 gb 16 gb o 32 gb
per scaricare le mappe versione completa e poi sistallarli su mmi plus
Tutto il pacchetto mi pare siano 18gb!!! Io ho usato una scheda da 32 gb!! Nei 16 sicuro non ci sta se scarichi tutto!
Scusate, ma non ho capito se è fattibile anche senza il plus. Io ho una business plus ma senzabil navi plus, ho il navi MMI 3G normale
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusate, ma non ho capito se è fattibile anche senza il plus. Io ho una business plus ma senzabil navi plus, ho il navi MMI 3G normale
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
no non puoi....solo se hai mmi plus.....
io le ho già scaricate mercoledì......ma non ho ancora avuto modo di installarle.....sono quasi 19gb.....
turbotaro
25-01-2015, 10:10
ragas qulcuno le ha scaricate su mac?? a me non funziona... quando gli do' il comando " prepara pacchetto" mi sarica un micro file che non riesco ad aprire..
marcosys83
25-01-2015, 10:28
Ciao a tutti! Io sono utente Mac e questa sera vedo se riesco a scaricarle, ma a che versione siamo arrivati?!
ragas qulcuno le ha scaricate su mac?? a me non funziona... quando gli do' il comando " prepara pacchetto" mi sarica un micro file che non riesco ad aprire..
scaricata con mac.......ho dovuto aggiornare java....
E' come dice danyA3: su Mac si scaricano tranquillamente, almeno a partire da Mountain Lion (io sto usando Yosemite), ma bisogna utilizzare Java versione 8 e abilitarlo nel suo pannello di controllo attivabile dalle preferenze di sistema.
@marcosys83: prima di fare altro, prova a controllare se hai Java abilitato con tutti i permessi necessari.
Stesso problema ...e non con Mac..
Per chi usa Mac, una volta scaricato il pacchetto, aprite un terminale, andate in Downloads con "cd Downloads"
E poi lanciate il comando: "javaws nomedelpacchetto "
Si aprirà una finestra Java e vi chiederà poi dove salvare le mappe.
Molte volte a me si incastra e non va avanti, ma ho scoperto che bisogna farlo appena si scarica il pacchetto... Come se ci fosse un tempo per farlo...
Occhio che sono 18 gb...
Stesso problema ...e non con Mac..
scaricate....bisogna avere Java8
S3QUATTRO
09-02-2015, 23:04
E' normale che mi scarica le mappe ma non mi fa il passaggio sulla sd in modo automatico?Cioe' ho dovuto creare una cartella in cui mi ha fatto ildownload e poi caricare manualmente le mappe copiandole sulla sd....va bene uguale secondo voi?
anche a me ha fatto così....copia quello che ha scaricato nella SD senza creare cartelle...ciaoo