Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto S3 prerestyling e restyling (differenze fra pre e restyling so
Non voglio copiare il thread dell'altro ragazzo ma ho lo stesso identico problema.:sad:
Sono indeciso fra due Audi s3 e domani devo recarmi a Milano a vedere una pre restyling a Milano che è davvero full. Ha sensori pioggia, sensori fari, sensori di parcheggio posteriori, specchietto fotocromatico, navigatore plus, volante tronco multifunzione, sedili pelle bicolore riscaldati, cruise control, tettuccio apribile elettrico e skybag. Completa con scarico sportivo e 200 celle e gomme invernali ed estive più scarico originale. Bellissima, vi rimando all'annuncio, me la fa 15.000. Sotto non scende in nessun modo. Troppo?
http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-serie-2007-lodi-110180651.htm
Dall'altra parte ho un modello restyling (10/2008) nera (preferivo il bianco) molto più vicina a me (100 km circa) con 59.000 km, unico proprietario e tutta tagliandata in Audi con gomme invernali praticamente nuove e treno di gomme estive. Navigatore Kenwood con Bluetooth e vivavoce, usb originale audi nel vano portaoggetti, sensori parcheggio posteriori e pack luci interne. La riesco a portar via a 15.500
http://ww3.autoscout24.it/classified/264046870?pr=0&fromparkdeck=1
Consigli? Che dite?
Sono molto più orientato alla bianca per via dell'estetica, del colore, del fatto che sia piena di optional che mi interessano (skybag, tetto elettrico e cruise control e anche per lo scarico Scara73 con 200 celle), ma il fatto che la restyling abbia il motore migliorato con 272 cv e la centralina Haldex gen 4 che migliora la ripartizione della trazione sull'asse posteriore non sono cose da poco...voi che dite?
sono belle entrambe......................io opterei per la seconda.........ma bisogna vedere a quanto puoi chiudere.......................ma cmq alle la prima non e male...................
kuorenero
20-01-2015, 20:51
Io preferisco la nera. Se prendi la bianca e con quella di Trento no va a buon fine, magari lo contatto dopo di te ovviamente
ma il fatto che la restyling abbia il motore migliorato con 272 cv e la centralina Haldex gen 4 che migliora la ripartizione della trazione sull'asse posteriore non sono cose da poco...voi che dite?
Che non contano molto, il motore non ha grosse differenze e l'haldex neppure. Piuttosto visto che ha downpipe cambiato e pastiglie e freni più cattivi cercherei di capire da chi e stata mappata. se da persone in grazia di dio no problem altrimenti evita. Ulteriore punto da tenere in considerazione è la frizione, già debole di suo. se mappata e con downpipe o e stata cambiata o la devi cambiare tu. Distribuzione fatta?
Che non contano molto, il motore non ha grosse differenze e l'haldex neppure. Piuttosto visto che ha downpipe cambiato e pastiglie e freni più cattivi cercherei di capire da chi e stata mappata. se da persone in grazia di dio no problem altrimenti evita. Ulteriore punto da tenere in considerazione è la frizione, già debole di suo. se mappata e con downpipe o e stata cambiata o la devi cambiare tu. Distribuzione fatta?
Allora a grande sorpresa non è mappata e non ha nemmeno un filtro aria a pannello o sportivo, ma ha solo scarico e freni "cattivi" come dici tu! La distribuzione purtroppo non è fatta. Siccome le sto tenendo tutte d'occhio, una molto valida e super accessoriata è quella nera pre restyling di Cuneo coi cerchi canna di fucile e scarico quadruplo che c'è su autoscout a 15.000 ma la portate via a 13.800! L'ho scartata perchè mi ha stufato il nero...accetto solo se su una restyling
Sono belle entrambe... Ma secondo me, la nera e più bella ... La bianca poi non ha foto degli interni per vedere come stanno messi i sedili!?
Sono belle entrambe... Ma secondo me, la nera e più bella ... La bianca poi non ha foto degli interni per vedere come stanno messi i sedili!?
Sì le ho messe poco fa guarda il primo post!
sono belle entrambe......................io opterei per la seconda.........ma bisogna vedere a quanto puoi chiudere.......................ma cmq alle la prima non e male...................
Quanto posso chiudere? Ho già trattato di brutto con entrambi i prezzi sono quelli detti sopra, è il prezzo finale per entrambe.
Sembra tenuta molto bene anche la bianca , come interni, anche se personalmente non mi fa impazzire il contrasto dei sedili bianco e neri!!
.
Matteo
?? :D
Sono andato a vedere la bianca, è una bomba, va davvero forte ed è tenuta benissimo, anche se alla fine opto per il restyling nera.
Sembra tenuta molto bene anche la bianca , come interni, anche se personalmente non mi fa impazzire il contrasto dei sedili bianco e neri!!
Più che altro si sporcano facilmente.....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/thumbnail/e2emamyq.jpg
Circa la scelta tra le due, anche io avrei avuto forti dubbi, ma avrei preferito alla fine la restyling.
Più che altro si sporcano facilmente.....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/thumbnail/e2emamyq.jpg
Circa la scelta tra le due, anche io avrei avuto forti dubbi, ma avrei preferito alla fine la restyling.
Spiega perchè..:biggrin:
1. Restyling
2. Dalle foto sembra proprio più "fresca", sia a livello di esterni che interni
3. Gli accessori in meno si possono sempre post montare ma il restyling è più appetibile rispetto al pre
1. Restyling
2. Dalle foto sembra proprio più "fresca", sia a livello di esterni che interni
3. Gli accessori in meno si possono sempre post montare ma il restyling è più appetibile rispetto al pre
Mi mandi il cell via pm? Volevo farti delle domande tecniche a te che so che sei abbastanza esperto! :D
Gli accessori post montaggio tipo sensore fari e pioggia e specchietto fotocromatico mi pare siano duri da mettere post montaggio...:D
http://m.subito.it/vim/111772391.htm
Sì lho vista ieri! :asd: Quindi? Non capisco il perchè del link:unsure: Era un consiglio?
---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 16:46 ----------
Ora ne ho trovata una bianca modello Restyling full optional ha tutto, persino tetto elettrico e cambio DSG a 16.500 ma ha 113.000 km...tagliando grosso appena fatto. Che faccio? Mi tenta molto ma la nera scarna con cambio manuale avendone 59.000 è più appetibile.
Km bassi e pochi accessori o tanti km ma strafull e con cambio DSG? Bel dilemma! :(
era cosi per fartelo presente...i km non sono un problema, quel motore se ben tenuto è una bomba,se poi ti interessano di più gli optional della meccanica li è un altro discorso, li devi valutare tu...cmq abbasserei la cifra sinceramente...
riccardo82
22-01-2015, 19:13
troppo cara
era cosi per fartelo presente...i km non sono un problema, quel motore se ben tenuto è una bomba,se poi ti interessano di più gli optional della meccanica li è un altro discorso, li devi valutare tu...cmq abbasserei la cifra sinceramente...
Ha abbassato a 15.500 oggi...di meno penso di non poter sperare. Navi, tetto elettrico, cambio dsg, sensori fari, sensori pioggia, specchio fotocromatico, cambio DSG con palette al volante, impianto Bose...certo che sapere che ha 112.000 km proprio mi rompe...che dici? Problemi che posso avere a breve? Prendere una macchina con questo kmetraggio mi da l'impressione di una macchina già sfruttata..che abbia già fatto il suo, a metà del suo ciclo vitale...:huh:
oddio fresca non è ma non mi preoccuperei troppo, conosco gente che l'ha presa a 100.000 ed ora ha + di 160.000km, + di 350cv e le tira il collo come un dannato eppure va sempre...cosa importante è che abbia fatto tagliandi e cambi olio con olio buono ogni 10-15.000km, se ha sempre fatto long life ogni 30.000 lascia perdere...ed informati sul tipo di utilizzo che ne è stato fatto ovviamente...
giuse_gti
23-01-2015, 09:57
Questa è veramente bellissima!!!
Tagliandi fatti a meno di 15.000, me l'ha confermato che non tiene l'olio per 30.000 km! Comunque se mette l'olio Castrol che consiglia la casa non è un buon segno ma speriamo bene...
Molto meglio il Bardhal...il Castrol non è assolutamente un buon olio IMHO.
---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:29 ----------
Comunque che mi dite procedo? Il tipo è di Treviso ed è unico proprietario. I 113.000 km mi spaventano soprattutto perchè ha il DSG...ha detto che ogni tanto rabboccava l'olio ,faceva qualche aggiunta ma che è normale. A me normale non pare. Diceva solo che scendeva leggermente il livello. O è un fissato o la macchina ha qualche problema...che dite?
Olio che cala??? o lo mangia o esce da qualche parte, non si vaporizza da solo l'olio, tanto meno quello del cambio, che cmq se non sbaglio sull's tronic si cambia ogni 60.000 o sbaglio???
Castrol pessimo, con quei km prima operazione da fare è lavaggio motore con prodotto apposito, cambio pescante, lavaggio coppa e su olio di qualità...
Olio che cala??? o lo mangia o esce da qualche parte, non si vaporizza da solo l'olio, tanto meno quello del cambio, che cmq se non sbaglio sull's tronic si cambia ogni 60.000 o sbaglio???
Castrol pessimo, con quei km prima operazione da fare è lavaggio motore con prodotto apposito, cambio pescante, lavaggio coppa e su olio di qualità...
Che dici? La prendo anche se ha 113.000 km? E' bianca e full optional (unica cosa che non mi piace e' il volante tondo ma vabbeh non si puo' avere tutto.
Comunque il tipo mi ha detto che non mangia olio, semplicemente ne aggiungeva un po' ogni 8-10 mesi...e' normale?
Altrimenti quella nera con 59.000 km e' un affare...ma non ha niente se non i sensori parcheggio posteriori e navigatore kenwood con bt e vivavoce.
Massi T5
25-01-2015, 21:32
Comunque il tipo mi ha detto che non mangia olio, semplicemente ne aggiungeva un po' ogni 8-10 mesi...e' normale?
ahahahah! ovvero, mangia olio.
non penso che nessuno sano di mente, se ha il livello olio adeguato, ne aggiunga un po' così, giusto per hobby!!
ad ogni modo, l'olio il TFSI lo mangia un po' a random: io non ho mai dovuto rabboccare, mio fratello sul TT si. A mio avviso, dipende dalle modalità di utilizzo. Lui la usa per brevi spostamenti in città, di sicuro non è il massimo.. Preciso che entrambe le auto sono soggette a manutenzione maniacale, e usano olio bardhal.
ahahahah! ovvero, mangia olio.
non penso che nessuno sano di mente, se ha il livello olio adeguato, ne aggiunga un po' così, giusto per hobby!!
ad ogni modo, l'olio il TFSI lo mangia un po' a random: io non ho mai dovuto rabboccare, mio fratello sul TT si. A mio avviso, dipende dalle modalità di utilizzo. Lui la usa per brevi spostamenti in città, di sicuro non è il massimo.. Preciso che entrambe le auto sono soggette a manutenzione maniacale, e usano olio bardhal.
Grande! quello con la molecola? E' l'olio che vorrei usare io! Comunque rabbocca perchè scende leggermente.
Massi T5
26-01-2015, 11:50
Grande! quello con la molecola? E' l'olio che vorrei usare io! Comunque rabbocca perchè scende leggermente.
non ne ho idea, pensa a tutto l'officina che mi segue le auto.
bardahl è un buon prodotto, sicuramente ci sarà di meglio, ma rispetto alla media è una spanna superiore. Rigorosamente con specifica audi.
Massi T5
26-01-2015, 11:50
non ne ho idea, pensa a tutto l'officina che mi segue le auto.
bardahl è un buon prodotto, sicuramente ci sarà di meglio, ma rispetto alla media è una spanna superiore. Rigorosamente con specifica audi.
La mia non ha mai mangiato una goccia di olio sinceramente! Mai rabboccato!!!
In otto mesi se hai il piede molto pesante può anche essere, ma certo non è un buonissimo segno! Almeno il proprietario è molto onesto, devo dire la verità! Non tutti l'avrebbero detto, ma ha anche aggiunto che l'ha sempre fatto da quando era nuova...quindi probabilmente è uno di quelli che controlla sempre l'olio e quando scende di un pò rabbocca...e forse se uno tira forte in otto mesi ci può anche stare se scende dal massimo a poco sotto il massimo.
Penso di essere arrivato alla conclusione di non rischiare. 113.000 km e 15.500 euro per una S3 8P 3 porte superaccessoriata con cambio S TRONIC sono tantini per ritrovarsi poi con l'incognita del motore e della durata residua del cambio/ frizione secondo me. L'unica cosa che mi rassicurava era l'età del proprietario (46), che non mi pare uno scalmanato che porta la macchina al limite, anzi a detta sua lui corre solo in autostrada, e il fatto che sia l'unico proprietario e che ha eseguito tutti i tagliandi regolarmente in Audi.
Quella pre restyling invece al contrario è bellissima con i suoi interni in pelle grigia e nera, scarico completo di scara73 con 200 celle e ha 70.000 km ma ha due proprietari e tagliandi non tutti in audi (anche se non è sempre un male anzi). Ma ha un proprietario col piede pesante anche se tiene l'auto come un gioiello...dio che indecisione...ma penso che andrò su quest'ultima.
Massi T5
01-02-2015, 20:58
Tix, ma quanti mesi sono che giri per cercare S3?? Con quel che avrai speso in viaggi e telefonate, che te la compravi nuova!!!
Eddai, mettitela in box e goditela!! Basta fare il menisco alle formiche.. ;)
Tix, ma quanti mesi sono che giri per cercare S3?? Con quel che avrai speso in viaggi e telefonate, che te la compravi nuova!!!
Eddai, mettitela in box e goditela!! Basta fare il menisco alle formiche.. ;)
Eh già, forse pretendo io troppo, la cerco come voglio io ma esistono solo compromessi...mi sa che alla fine vado di questa, la nera alla fine niente, non l'ho presa.
http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-serie-2007-lodi-110180651.htm
L'altra era questa, ma ha tanti km anche se ha cambio DSG e unico proprietario e tutti i tagliandi Audi.
http://www.subito.it/auto/audi-a3-3-serie-s3-2009-treviso-113457785.htm
Gonti91-S3
01-02-2015, 22:59
Io ho comprato un s3 2007 con 45000 km a 15000 quindi fai tu ... perfetta sia dentro che fuori
Io ho comprato un s3 2007 con 45000 km a 15000 quindi fai tu ... perfetta sia dentro che fuori
Foto della creatura! :))
Gonti91-S3
01-02-2015, 23:34
https://imagizer.imageshack.us/v2/94x94q90/c/r/537/Kwo597.png
https://imagizer.imageshack.us/v2/94x94q90/c/r/907/srf6J2.png
https://imagizer.imageshack.us/v2/94x94q90/c/r/661/xNdnth.png
https://imagizer.imageshack.us/v2/94x94q90/c/r/903/vbbsG2.png
Non so se si vedono ... dal telefono non riesco a fare di meglio
Ho trovato un TTS a 16.000 euro, mi sa che vado di quello! Sospensioni Magnetic ride, alettone automatico e quadruplo scarico...non sarà comoda come la s3 ma forse un pò più sportivella!
Massi T5
25-02-2015, 20:35
Più che "comoda", non sarà "pratica" quanto l'S3.
In ogni caso, se non hai esigenze di spazio, TTS è nettamente superiore ad S3.
Mettiti in mente che è una 2 posti cmq.
Più che "comoda", non sarà "pratica" quanto l'S3.
In ogni caso, se non hai esigenze di spazio, TTS è nettamente superiore ad S3.
Mettiti in mente che è una 2 posti cmq.
Addirittura "nettamente"?
Massi T5
26-02-2015, 11:15
Addirittura "nettamente"?
Completamente un'altra guidabilità, ma è ovvio, basta guardarle.. una bassa e larga, l'altra è la versione pompata di una 3p/sportback.
---------- Post added at 11.15.37 ---------- Previous post was at 11.15.13 ----------
:happy1::happy1::happy1:
idolo!!! ahahahahha
Completamente un'altra guidabilità, ma è ovvio, basta guardarle.. una bassa e larga, l'altra è la versione pompata di una 3p/sportback.
---------- Post added at 11.15.37 ---------- Previous post was at 11.15.13 ----------
idolo!!! ahahahahha
Ahahahahah! Era una presa in giro nei miei confronti ovviamente...:maad::ph34r::laugh:si mettetevi comodi, popcorn e coca cola...che forse prima o poi mi decido!:biggrin:
---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:42 ----------
:happy1::happy1::happy1::fsniper:
Chissà come andrà a finire sto film...:ph34r::clock:
Certo se trovassi una restyling blu sprint del 2008-2010 ad un prezzo decente in ottime condizioni non ci penserei due volte e la prenderei al volo senza nemmeno pensarci su tanto!
Massi T5
26-02-2015, 21:39
Senza rancore tix! Però diciamo che stai battendo tutti i record di indecisione!! :)
Senza rancore tix! Però diciamo che stai battendo tutti i record di indecisione!! :)
Tranquillo sono ben consapevole! I miei colleghi ormai ogni settimana mi fanno la fatidica domanda..."allora sta macchina?" :D Penso che uno così qui nel forum non ci sia.. :sad: Bene mi tengo questo record!:tongue:
Se ti può consolare, sappi che a me ci sono voluti 20 mesi per trovarla come volevo. E più passavamo i mesi è più aumentavo il budjet...
riccardo82
27-02-2015, 11:50
tu invece calcola che nell'ultimo anno e tre mesi ho cambiato tre macchine :)
Se ti può consolare, sappi che a me ci sono voluti 20 mesi per trovarla come volevo. E più passavamo i mesi è più aumentavo il budjet...
Idem...accumuli soldi e aumenti il budget! Da 12.000 euro sono passato a 16.000 (inizialmente valutavo in ordine cronologico a3 tdi quattro, a3 2000 tsi, 500 abarth esseesse e infine bmw 123d e poi S3 .
Ma ho iniziato a "guardarmi attorno" ancora l'anno scorso a gennaio che avevo ancora la mia Celica TS e quando ero ancora con la mia ragazza :cry: g. All'epoca guardavo Mazda RX8 poi scartata per i numerosi problemi al motore wankel di consumi d'olio, benzina ecc. Per poi guardare Audi a4 3000 TDI quattro. Poi ci siamo lasciati e ...vedi sopra. Ora nessuno mi smuove da S3 o TTS.
---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:43 ----------
tu invece calcola che nell'ultimo anno e tre mesi ho cambiato tre macchine :)
Azz..no io quando la prendo la tengo diversi anni.
Alla fine mi sono convinto a prendere un TTS nero di Ravenna, ma evidentemente la maledizione dell' Audi nera colpisce ancora, sembra che non sia destino!
Avevo trovato una TTS nera a Ravenna ma la tipa che la vende, dopo avermi detto di venire a vederla mercoledì, cioè oggi, (soltanto una sessione di chat in whatsapp e una telefonata) non ha mai più risposto a telefonate e messaggi. Nè da parte mia nè da un mio amico. Mah...eppure la macchina so che esiste e facendo delle ricerche è registrata a Ravenna :sad:
Alla fine mi sono convinto a prendere un TTS nero di Ravenna, ma evidentemente la maledizione dell' Audi nera colpisce ancora, sembra che non sia destino!
Avevo trovato una TTS nera a Ravenna ma la tipa che la vende, dopo avermi detto di venire a vederla mercoledì, cioè oggi, (soltanto una sessione di chat in whatsapp e una telefonata) non ha mai più risposto a telefonate e messaggi. Nè da parte mia nè da un mio amico. Mah...eppure la macchina so che esiste e facendo delle ricerche è registrata a Ravenna :sad:
Aggiornamento! :D Si è fatta finalmente sentire...ora in lizza c'è questa TTs s tronic e una manuale full optional che ho trovato in ottime condizioni. Sarà la volta buona?
Un consiglio, non ci pensare 3 mesi se prenderla o no altrimenti ti vendono pure queste!
---------- Post added at 09.43.33 ---------- Previous post was at 08.58.21 ----------
cmq secondo me molto più sfruttabile l's3, io rifletterei bene sul tt , è molto meno spaziosa internamente...io con la spb mi trovavo da dio, ci fai di tutto!!
Massi T5
05-03-2015, 10:00
Tix, sarà la tua unica auto?
In caso positivo, occhio col TTS.. Non ci fai le stesse cose che puoi fare con una SB.
E ricorda che è una 2 posti, non 4!
---------- Post added at 10.00.45 ---------- Previous post was at 09.52.23 ----------
Dimenticavo: Taurus ha una super promo su uno scarico in Titanio per TTS, 64% di sconto! lo porti via a 1.050 euro!
Se vai di TTS, non fartelo scappare!!! Occasione irripetibile.
Tix, sarà la tua unica auto?
In caso positivo, occhio col TTS.. Non ci fai le stesse cose che puoi fare con una SB.
E ricorda che è una 2 posti, non 4!
---------- Post added at 10.00.45 ---------- Previous post was at 09.52.23 ----------
Dimenticavo: Taurus ha una super promo su uno scarico in Titanio per TTS, 64% di sconto! lo porti via a 1.050 euro!
Volentieri, solo che questa tipa è sparita di nuovo, ieri ci siamo messi d'accordo che dovevo andare a vederla oggi, comunque si è fatta sentire tardi e io oggi per organizzarmi ho avuto casini. Ora è di nuovo irreperibile...questa non si porta mai dietro il cell...sono incazzato nero!
:angryfire::angry5:
---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 12:27 ----------
Sì sarà la mia unica auto..per andare a lavoro e tempo libero. Sono pazzo? :D
se sei pazzo te ne accorgerai dopo quando ti sentirai "stretto" ... cerca di fare una scelta razionale!
Un consiglio, non ci pensare 3 mesi se prenderla o no altrimenti ti vendono pure queste!
---------- Post added at 09.43.33 ---------- Previous post was at 08.58.21 ----------
cmq secondo me molto più sfruttabile l's3, io rifletterei bene sul tt , è molto meno spaziosa internamente...io con la spb mi trovavo da dio, ci fai di tutto!!
Eh lo so è claustrofobica dentro. Tu ora cosa hai preso?
---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:31 ----------
[/COLOR]Dimenticavo: Taurus ha una super promo su uno scarico in Titanio per TTS, 64% di sconto! lo porti via a 1.050 euro!
Lo prendo sicuramente! é la prima cosa che ci monto! Completo di downpipe? Ho visto sul sito cosa vende, ma non ha downpipe giusto?
---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:35 ----------
Io prima avevo questa quindi sono abituato ad auto scomode :biggrin:
http://srv2.betterparts.org/images/toyota-celica-ts-06.jpg
Massi T5
05-03-2015, 13:14
Attenzione, il TT non è claustrofobico. i 2 posti anteriori sono pressoché uguali a quelli dell'A3. Sei solo seduto un po' più in basso.
I limiti sono i 2 posti, ed il baule. Ci stanno comodamente 2 bagagli, ma per dire, già le 4 gomme estive/invernali non le carichi. Per me queste sono cose vincolanti..
Nell'uso casa-lavoro va benone, è nel tempo libero che c'è da pensarci bene.
novità????
Grazie dell'interessamento, è bello sentirsi non soli in questa estenuante e lunga avventura.:sad5: Novità... sono ancora in trattativa con la ragazza di Ravenna che è ricomparsa, nel frattempo si è rifatta viva e sono andato a vedere questa tts, ora ne è comparsa anche una grigia a Roma e poi decido visto che lei nel frattempo era sparita di nuovo.
Certo che a 15.500 è un affare...anche se ha da pagare il bollo.
Poi ho trovato pure una s3 sportback nera ATK Step 2 del 2010 full con 90.000 km unico proprietario tutti tagliandi audi e cambio olio fatto ogni 5-8000 km, due treni di gomme estive e invernali con cerchi originali e cerchi da 18 in magnesio e scarico completo Supersprint skat.
Voleva 23.500 ma forse scende a 20.000...un affare ma dovrò mollarlo...sicuramente più versatile della Tts ma fuori budget quindi mi sa che vado di TTs.
ma ancora devi prenderla??? ma se ti piace concludi e basta, quanto ci vuole?
Ok il prezzo dell'altra ma deve essere super curata e guarda roba che monta...sinceramente spenderei di più per avere un auto coccolata che un auto tenuta con tagliandi ogni 30.000, zero manutenzioni però prezzo basso...a volte i prezzi troppo bassi presentano brutte sorprese e servono per annebbiare la vista del compratore...io quando compro di solito evito le auto "regalate" , nessuno ti regala niente al giorno d'oggi!!!
Massi T5
13-03-2015, 11:22
Io sarei molto molto più orientato verso l'S3 ATK, che verso un TTS senza manco il bollo pagato.. se non ha pagato il bollo, figurati se ha curato la manutenzione!!
Occhi aperti e mutande di ghisa, SEMPRE! :)
ah ah massi hai avuto lo stesso mio pensiero sulla questione bollo...io che sono un **** e curo l'auto come una figlia il bollo l'ho sempre pagato il giorno del mese di scadenza...tanto per dire!
Massi T5
13-03-2015, 12:24
Tutti noi odiamo il bollo, tassa stupida ed ingiusta, ma personalmente odio ancora di più i "furbetti del quartierino" che non lo pagano!!!
Torniamo al solito discorso: c'è gente che ha giusto i soldi per comprare le auto, ma non per mantenerle decorosamente.
potremmo aprire un forum intero su questo argomento...lasciamo stare va che mi fa solo incavolare...
potremmo aprire un forum intero su questo argomento...lasciamo stare va che mi fa solo incavolare...
Mah,sono d'accordo ma anche no. In questo paese si gioca a fare i furbi, paese di individualisti del *****, invece di collaborare per il bene comune tutti a fregarsi l'un con l'altro! Qui ti do ragione, ma se devo essere sincero non posso nemmeno condannare chi decide di non pagare il bollo! Ci stanno scannando, ci stanno tartassando, amazzando lentamente a suon di tasse e carognate! Loro non si levano un, dico UN CENTESIMO e da noi pretendono sacrifici e parlano con la faccia tosta di chi ti fa vedere che sta soffrendo nel chiedenoti altri sacrifici, quando i veri sacrifici dovrebbero iniziare a farli LORO, innanzitutto per dare il buon esempio! Quindi se una volta potevo essere in totale disaccordo con questi atteggiamenti,ora non me la sento di condannarli più di tanto! Tanto per dirne una, oggi mi è arrivata una lettera dalla RAI che mi comunicava la loro segnalazione alla agenzia delle Entrate perchè non pago il canone RAI! Mi avevano mandato una richiesta di pagamento del Canone RAI dando per scontato che avessi la tv, e io ovviamente ho ignorato totalmente tale richiesta, non li considero neanche, non vedo perchè dovrei sprecare il mio tempo prezioso a rispondere ad una cosa che non mi doveva nemmeno essere richiesta. Ma se non ho nemmeno la tv in casa che cacchio mi segnalate a fare!!!! Chiudo qui l' Offtopic!
Massi T5
23-03-2015, 09:42
Vabbè, ma torniamo a noi: quale hai comprato???
Vabbè, ma torniamo a noi: quale hai comprato???
Allora, aggiornamento della situazione. Quella di Ravenna (TTS nera) non risponde più) Eliminata!
Rimpiazzata da unaTTs Grigia metallizzata a Roma con 90.000 km tondi con tagliando dei 90.000 km da fare e paletta sinistra dell' S-tronic al volante staccata (da aggiustare). Per il resto è perfetta, cerchi da 19" sensori pioggia,fari e specchietto fotocromatico. MR, Pelle totale,navi e Bose, senza sensori parcheggio. Vuole 16.000. Unico neo, non mi piace il grigio metallizzato.
Altrimenti rimane la S3 sportback nera di cui riporto quanto detto nella pag. precedente
Poi ho trovato pure una s3 sportback nera ATK Step 2 del 2010 full con 90.000 km unico proprietario tutti tagliandi audi e cambio olio fatto ogni 5-8000 km, due treni di gomme, estive e invernali, con cerchi originali e cerchi da 18 in magnesio e scarico completo Supersprint skat.
Voleva 23.500 ma forse scende a 20.000...un affare ma dovrò mollarlo...sicuramente più versatile della Tts ma fuori budget quindi mi sa che vado di TTs.
Alla fine senza cerchi in magnesio scende a 18.500, è già una MY2011, ovvero l'ultimo restyling prima della nuova ed è perfetta. 90.000 km e Inoltre ha tutti e tre gli specchietti fotocromatici,sensori parcheggio avanti e dietro, assistenza agli abbaglianti, e cruise control. Considerato che l'elaborazione di ATK step 2 viene sui 3800 euro e che lo step 1 l'ha fatto a 50.000 km e lo step 2 l'ha fatto fare 6.000 km fa, direi che non è male a 18.500.
Non ho ancora preso niente semplicemente perchè nè quello della TTS nè quello della s3 potevano la scorsa settimana. Questa nemmeno, la scelta definitiva è rimandata in via definitiva al prossimo mercoled', giovedì.
Ci sto ancora pensando anche se penso che alla fine ho deciso per la s3 sportback...voi che dite?
L'unico dubbio rimasto è che la TTS la preferisco per la linea sportiva, e soprattutto per i Magnetic Ride! Poi alettone automatico e 4 scarichi fanno il resto oltre al fatto della maggiore leggerezza e manovrabilità rispetto alla s3.
Massi T5
24-03-2015, 13:22
TTs Grigia metallizzata a Roma con 90.000 km tondi con tagliando dei 90.000 km da fare e paletta sinistra dell' S-tronic al volante staccata (da aggiustare). Per il resto è perfetta
ostrega, questa "descrizione" e la parola "perfetta", secondo me cozzano un po'..
praticamente cade a pezzi... tix e stai pure a pensarci? s3 spb a 18.500 e ti ritrovi sotto al c..o un missile...di sicuro non te ne penti!!!
Sinceramente un tt come quello descritto da te non lo prenderei mai e poi mai in considerazione da acquistare...
ostrega, questa "descrizione" e la parola "perfetta", secondo me cozzano un po'..
Beh la paletta potrebbe rompersi in qualsiasi momento a qualsiasi altra auto..è imprevedibile.100 euro e passa la paura. Il tagliando dei 90.000 da fare per me è più un bene che un male visto che quando prendo una macchina sicuramente l'olio Castrol non glielo lascerei dentro e comunque le farei fare un bel tagliando (olio Bardhal o Motul) comprensivo di lavaggio coppa e pescante...e comunque una macchina da tagliandare non è un difetto ma è un passaggio obbligato per tutte le macchine esistenti. Per "il resto è perfetto" intendevo stato della carrozzeria, usura degli interni, optionals ecc.
praticamente cade a pezzi... tix e stai pure a pensarci? s3 spb a 18.500 e ti ritrovi sotto al c..o un missile...di sicuro non te ne penti!!!
Sinceramente un tt come quello descritto da te non lo prenderei mai e poi mai in considerazione da acquistare...
Cade a pezzi? Non esageriamo!:blink::tongue: Per una paletta!!!! Si cambia ed è come nuova, evidentemente il ragazzo ha le manine leggere! :D Se il motore è perfetto meglio guardare alle condizioni meccaniche di motore, cambio e sospensioni piuttosto che una stupida paletta quando magari un'altra che sembra perfetta e le palette sono intere magari ha morchia nell'olio che viene cambiato ogni 30.000 km e magari ha anche problemi al cambio e turbina. Ricordiamoci che un TTS con cerchi da 19", magnetic ride, sedili totalmente elettrici, navi, specchio fotocromatico ecc... non è affatto male come prezzo per un dicembre 2008, anzi! A parte i sensori di parcheggio posteriori ha tutto!
Certo che l's3 sb con un unico proprietario che ha sempre cambiato l'olio (Motul V300) ogni 5-8000 km...beh, è un bell'affare.:sleep:
Certo che l's3 sb con un unico proprietario che ha sempre cambiato l'olio (Motul V300) ogni 5-8000 km...beh, è un bell'affare.:sleep:
hai detto niente guarda...sono le basi per tenere bene un motore...l'altra magari ha 90.000km fatti con castrol...
cmq il discorso della paletta è come quello del bollo, pensate te se non spende 100euro per una paletta se ne spende di più magari per problemi più importanti che ha l'auto...scusa sai ma la mia appena aveva una rognetta subito dal meccanico e nel dubbio via a cambiare tutto il pezzo con uno nuovo...questa è pignoleria!!! Il ragazzo che me l'ha comprata ancora mi fa i complimenti per com'è perfetta!
Diciamo che dipende, il tipo della TTS ha gravi problemi familiari di cui non vuol parlare, penso problemi di salute di qualcuno, e più volte ha detto che in questo momento l'ultimo suo problema è la macchina che è ferma in garage ora. La paletta si era rotta ma a causa di questi problemi non si è occupato nè di cambiarla nè di fare il tagliando, semplicemente usa un'altra auto e dedica il suo tempo ai suoi problemi, quindi è pure capibile. Comunque si, il TTs ha sempre avuto il Castrol! :D
Finalmente forse ci siamo,è la volta buona, ho trovato questa e alla fine ho deciso di fermarla. Che ne dite?
Dovrò fare del retrofit per avere sensori parcheggio anteriori /posteriori navigatore e cruise control ma credo che ne valga la pena..scende a 20.000 e pure questa è Autoteknica Step 2 ...con mappa al cambio!
http://ww3.autoscout24.it/classified/272156847?asrc=st|as
PRESA FINALMENTE!!!! Quale? Vedi post sopra questo! ;)
Massi T5
21-06-2015, 13:27
Complimenti TIX! Però non trovo il topic a lei dedicato..
Leggendo altri post ho capito che è la ATK, ma voglio saperne di più! :)
Complimenti TIX! Però non trovo il topic a lei dedicato..
Leggendo altri post ho capito che è la ATK, ma voglio saperne di più! :)
:biggrin::biggrin: Aspettavo di lavarla un pò...intanto farò qualche foto agli interni! ;) Ora apro il thread! Volevo già farlo ieri, ma sono sempre in giro! :biggrin: