PDA

Visualizza Versione Completa : Info specchietti

robertnine
22-01-2015, 13:37
Ragazzi questa mattina purtroppo mi hanno divelto lo specchietto con una mini cooper ed ora è ridotto a brandelli... è il figlio di una persona con la quale lavoro e devo pure essere educato e cortese.. ma veniamo alla domanda... io ho gli specchi richiudibili elettricamente che però si chiudono solo in parte è non salgono verso l'alto come nelle my2010.... posso montare quelli my2010??? Se li prendessi usati, nel restyling sono cmq tutti con il meccanismo di chiusura??? Grazie a tutti

robertnine
22-01-2015, 16:50
Nessuno??

robertnine
22-01-2015, 22:11
Dai Raga. .. mi serve di sapere se posso montare i specchietti my2011 sulla mia my2009 .... please....

Dany89
22-01-2015, 22:27
C'è chi ha montato gli specchietti 2010 xk se fai il restyling le frecce sono sugli specchi, ma non so se c vuole una centralina porta apposita

Inviato da iPhone con Tapatalk

robertnine
22-01-2015, 22:52
C'è chi ha montato gli specchietti 2010 xk se fai il restyling le frecce sono sugli specchi, ma non so se c vuole una centralina porta apposita

Però io ho già il restyling... la differenza è solo nella chiusura... questi si chiudono di più e in modo diverso

Dany89
22-01-2015, 23:07
A x quello credo che non cambi niente, e solo una questione di motorini, il sistema ha un fine corsa, se il motorino non termina la corsa non si ferma almeno che non trovi un ostacolo, io ne ho uno con troppi fili dentro passati da me che lo ostruiscono, e si ferma a meta, dovrei metterli meglio xk k'altro lavora bene, comunque se non ha ostacoli lavora tranquillamente, io logicamente non ho provato, ma in termini elettrici e meccanici se hanno so stesso sistema li puoi montare se poi dentro a 2 motorini e dei freni o robe simili non lo so, in quel caso e da provare, non puoi accordarti con il venditore? In caso ti toccherà venderli o cambiare la centralina, non è poi cosi grave, magari ti fai dire che codice hanno le centraline porta del proprietario e le prendi uguali

robertnine
22-01-2015, 23:33
Sta su subito.it l'unica cosa che non vorrei poi è dover cambiare le centraline...

robertnine
25-01-2015, 11:08
Raga... ma tra i specchietti sportback e i 3 porte cosa cambia???

Quattro Rings
25-01-2015, 12:09
Forse l'attacco sulla portiera,essendo diversa.

robertnine
25-01-2015, 12:32
Forse l'attacco sulla portiera,essendo diversa.

si giusto cambiano gli attacchi... mi sono informato... io ho una 3 porte my2009 con specchi ripiegabili e schermabili e vorrei montare i 3 porte my2011.. ma non li trovo da nessuna parte usati.. mi aiutate???