PDA

Visualizza Versione Completa : Auto a 3 sedan 1.4 TFSI usata un affare?

Vitollo
22-01-2015, 16:43
Ciao ragazzi,
È il mio primo post qui, ed in un forum di aiuto in generale ☺
Quindi se sbaglio qualcosa ditemelo e poi perdonatemi.

Apro questa discussione perché questa nuova Audi mi piace un sacco e avendo la mia golf 10 anni e 200 km potrebbe essere attivato il momento di cambiare.

Ho trovato da un concessionario un A3 SEDAN 1.4 TFSI 140 cavalli
Colore Blu immatricolata 4/14 con 9000 km a 23800€

Dovrebbe avere anche il pacchetto interno S line in quanto sul volante è presente la scritta S line.

Ho un po'di domande per voi

-) Secondo voi il prezzo è buono considerando i km?
-) Va bene come auto "familiare " avendo una bambina di 1 anno?
-) Provenendo da una golf diesel da 105 cavalli sentirò una bella differenza con un benzina da 140?

Per ora non mi viene in mente altro...
Poi se avrò bisogno chiedo..☺

Grazie a tutti!!

quattrorings
22-01-2015, 17:22
Io ADORO la Sedan!!!sec me puoi spuntare ancora qualcosa sul prezzo!!!Il motore è più potente ma considera che il diesel ha più coppia...soprattutto ai bassi regimi...cmq del TFSI ne parlano molto bene!!!

Anto32
22-01-2015, 17:22
Sicuramente una sportback sarebbe più indicata con una famiglia... Ma avendo tu una Golf e non una station tipo A4, Passat, ecc.... Secondo me come abitabilità e spazio siamo li.. Al limite soffrirai un po' l'altezza del portabagagli ma non troppo!!
Il prezzo sembrerebbe buono.. Tratta un po', gli fai arrotondare a 23 considerando che il passaggio è a carico tuo...
La differenza la sentirai.. L'A3 con quel motore spinge già bene, sicuramente più della tua.. :)
Se hai delle foto postacele in modo da poterla vedere! Probabilmente ha l'S-line interior se hai le targhette sul volante, l'esterno va visto!!
Se hai bisogno chiedi, di possessori di A3 ce ne sono tanti!!! :) :)

Vitollo
22-01-2015, 18:18
Sicuramente una sportback sarebbe più indicata con una famiglia... Ma avendo tu una Golf e non una station tipo A4, Passat, ecc.... Secondo me come abitabilità e spazio siamo li.. Al limite soffrirai un po' l'altezza del portabagagli ma non troppo!!
Il prezzo sembrerebbe buono.. Tratta un po', gli fai arrotondare a 23 considerando che il passaggio è a carico tuo...
La differenza la sentirai.. L'A3 con quel motore spinge già bene, sicuramente più della tua.. :)
Se hai delle foto postacele in modo da poterla vedere! Probabilmente ha l'S-line interior se hai le targhette sul volante, l'esterno va visto!!
Se hai bisogno chiedi, di possessori di A3 ce ne sono tanti!!! :) :)

I miei dubbi erano proprio sul bagagliaio, l'unico fattore che potrebbe spingermi a valutare una sportback, settimana prossima andrò a vederla dal vivo e le farò qualche foto...

L'atto dubbio era sul colore.... Blu non mi sembra elegantissimo.. ☺ ma potrei chiudere un occhio a favore di un prezzaccio ..☺

Ecco un altra domanda... Ma è possibile che il pacchetto Sline non preveda il clima automatico?
A me quello in foto sembra manuale.....

Pasquale86
22-01-2015, 18:23
Si i clima è optional

Alpinpar
22-01-2015, 18:23
La maggior parte delle a3 aziendali o km0 sono tutte con clima manuale! Audi non regala niente

Anche a me è girato pagare per il clima automatico hrhe