PDA

Visualizza Versione Completa : Allroad e ecopelle



inioranza
23-01-2015, 11:38
Ciao a tutti,

Come già anticipatovi la mia auto è stata ulteriormente posticipata.:maad:
A questo punto mi è stata proposta un'auto simile ma con colori differenti e sedili in ECOPELLE!!!

A chi li possiede come sono? Si nota la differenza dalla pelle? Sono più delicati?

Vi chiedo di darmi un consiglio...
Grazie

luka81
23-01-2015, 11:43
la tua aveva il tessuto o la pelle?

Io in entrambi i casi escluderei l'ecopelle. Non conosco quella Audi ma in generale l'ecopelle fa sudare e non trovo in questa tipologia alcun beneficio... ovviametne imho...
Personalmente preferirei il tessuto o la pelle

inioranza
23-01-2015, 12:00
La mia precedente aveva la Nappa.

luka81
23-01-2015, 12:04
siamo su altri pianeti... l'ecopelle è visivamente più economica ma anche al tatto dovresti sentire la differenza, nel dubbio valla a vedere.

inioranza
23-01-2015, 16:01
Grazie mille

miloS3
29-01-2015, 22:40
Ciao a tutti,

Come già anticipatovi la mia auto è stata ulteriormente posticipata.:maad:
A questo punto mi è stata proposta un'auto simile ma con colori differenti e sedili in ECOPELLE!!!

A chi li possiede come sono? Si nota la differenza dalla pelle? Sono più delicati?

Vi chiedo di darmi un consiglio...
Grazie

Ciao anche io volevo prenderla, poi alla fine ne ho vista una pelle-Alcantara color Ghiaccio e l'ho preferito.
Sicuramente se non sei un esperto se le vedi entrambi vicini pelle ed eco pelle non li distingui, l'unica differenza è d'estate che sudi di più con l'eco pelle.
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carletto50
29-01-2015, 22:47
Lascia perdere la ecopelle, è un matriale sintetico, insopportabile d'estate e gelato d'inverno, ho dato via una classe C anche per i sedili di ecopelle.
Non ha niente a che vedere con la pelle a parte l'aspetto.