PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Tagliando A4 Avant 8K



MetalC
23-01-2015, 19:07
Ciao ragazzi :smile:

Scrivo per chiedere a voi delucidazioni in merito, perchè secondo me qui siamo fuori da ogni logica :ph34r:

Oggi chiamo la concessionaria di zona per prenotare il primo tagliando dei 30.000 Km previsto per la mia A4, e oltre al costo fuori da ogni logica (400€ per cambio olio e filtri mi sembra davvero un'assurdità) mi hanno pure risposto che devono tenersi la macchina in officina per ben 2 giorni, con conseguente spesa aggiuntiva dell'auto sostitutiva per tornare a casa!!! :blink::blink::blink:

Ma dico, scherziamo? Per fare un tagliando e il richiamo della centralina airbag, tengono la macchina 2 giorni? :ph34r:

Chiedo quindi la vostra esperienza, sia riguardo i costi sia riguardo le tempistiche, per capire se è normale o se son fuori come dei balconi! :ph34r:

Grazie a tutti! :smile:

xpdev
23-01-2015, 19:11
Il richiamo della centralina airbag a me l'hanno fatto in 2 ore.

Un tagliando non so.

Digli che ci lavori con l'auto ed hai bisogno di appuntamento in un giorno in cui risolvono in mattinata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Miago
24-01-2015, 06:48
Ciao,
il prezzo del service è purtroppo allineato al mio, i tempi invece sono di mezza giornata (azione di richiamo compresa)

Miago
24-01-2015, 06:48
Ciao,
il prezzo del service è purtroppo allineato al mio, i tempi invece sono di mezza giornata (azione di richiamo compresa)

GiuseppeDM
24-01-2015, 12:42
I prezzi dei service ufficiali per un cambio olio e filtri si aggirano tra i 300/400€ (ieri ho cambiato SOLO olio e filtro olio = 185€ ). Sono alti, perchè alla fine se conti che il lavoro non è complicato e i pezzi costano meno della metà di quello che si prendono... ma devi considerare che fatturano, hanno parecchie spese e lo stato con le tasse non li aiuta nemmeno..

MetalC
24-01-2015, 17:15
I prezzi dei service ufficiali per un cambio olio e filtri si aggirano tra i 300/400€ (ieri ho cambiato SOLO olio e filtro olio = 185€ ). Sono alti, perchè alla fine se conti che il lavoro non è complicato e i pezzi costano meno della metà di quello che si prendono... ma devi considerare che fatturano, hanno parecchie spese e lo stato con le tasse non li aiuta nemmeno..

Sarò sincero, più che il costo del tagliando in se (immaginavo una roba del genere) mi ha lasciato basito il fatto che devo lasciargli la macchina in officina 2 giorni! :icon_dho::icon_dho::icon_dho: