Visualizza Versione Completa : sistema Basic vs mmi 3g
ciao a tutti,
sono di Vicenza e posseggo una A6 allroad 2^ serie con sistema Basic monocromatico solo con lettore cd :sick:
vorrei montare un sistema mmi 3g kit completo di tastiera, lettori, usb, bluetooth e retrocamera...
qualcuno potrebbe indirizzarmi (sito internet, negozio o privato) la dove posso acquistare tale componentistica neccessaria alla trasformazione?
Ringrazio anticipatamente :smile:
marcodriver
24-01-2015, 18:42
Visto che sei di Vicenza contatta robyscom lui è il plujet del nordest
ciao a tutti,
sono di Vicenza e posseggo una A6 allroad 2^ serie con sistema Basic monocromatico solo con lettore cd :sick:
vorrei montare un sistema mmi 3g kit completo di tastiera, lettori, usb, bluetooth e retrocamera...
qualcuno potrebbe indirizzarmi (sito internet, negozio o privato) la dove posso acquistare tale componentistica neccessaria alla trasformazione?
Ringrazio anticipatamente :smile:
vai da NAVISHOP che e Montecchio Maggiore, 5minuti da Vicenza, sono dei professionisti in questi robe.
marcodriver
24-01-2015, 19:39
vai da NAVISHOP che e Montecchio Maggiore, 5minuti da Vicenza, sono dei professionisti in questi robe.
Abbastanza cari però....
Scusami ma non sono molto pratico del forum...
Come posso contattare questa persona? Robyscom
Da Navishop ci sono passato venerdì per richiedere un preventivo ma preferirei recoperare i pezzi io ed eventualmente poi far fare il montaggio...
Praticamente ho una A6 2ª 2004/2010 serie con sistema Basic e vorrei montare un mmi 3g...
Un amico possiede un mmi 3g basic + modulo Bluetooth, mi ha dato i codici di entrambi per far verificare la compatibilità (se si può installare nella mia) prima dell'acquisto...
I codici sono i seguenti:
Mmi 3g ( 4e0035642bx )
1º Bluetooth ( 8K1 051 473 )
2º Bluetooth ( 4G1 051 473 )
Chiedo a voi chi,come o dove posso capire se sono compatibili per la trasformazione che vorrei fare...
Grazie ☺️
P.S. Cerco navigatore, display,tastiera,lettore
cd, usb, Bluetooth, completi di cablaggio,tutto per mmi 3G)...
Praticamente tutto il kit!
marcodriver
25-01-2015, 10:33
Scusami ma non sono molto pratico del forum...
Come posso contattare questa persona? Robyscom..
Basta che gli mandi un pm (messaggio privato). Vai sul suo profilo e seleziona la voce invia messaggio
👍 bene...Perfetto 😊
Grazie mille