PDA

Visualizza Versione Completa : sistema Basic vs mmi 3g

Cippo
24-01-2015, 15:18
ciao a tutti,
sono di Vicenza e posseggo una A6 allroad 2^ serie con sistema Basic monocromatico solo con lettore cd :sick:
vorrei montare un sistema mmi 3g kit completo di tastiera, lettori, usb, bluetooth e retrocamera...
qualcuno potrebbe indirizzarmi (sito internet, negozio o privato) la dove posso acquistare tale componentistica neccessaria alla trasformazione?
Ringrazio anticipatamente :smile:

marcodriver
24-01-2015, 18:42
Visto che sei di Vicenza contatta robyscom lui è il plujet del nordest

auras80
24-01-2015, 19:09
ciao a tutti,
sono di Vicenza e posseggo una A6 allroad 2^ serie con sistema Basic monocromatico solo con lettore cd :sick:
vorrei montare un sistema mmi 3g kit completo di tastiera, lettori, usb, bluetooth e retrocamera...
qualcuno potrebbe indirizzarmi (sito internet, negozio o privato) la dove posso acquistare tale componentistica neccessaria alla trasformazione?
Ringrazio anticipatamente :smile:

vai da NAVISHOP che e Montecchio Maggiore, 5minuti da Vicenza, sono dei professionisti in questi robe.

marcodriver
24-01-2015, 19:39
vai da NAVISHOP che e Montecchio Maggiore, 5minuti da Vicenza, sono dei professionisti in questi robe.

Abbastanza cari però....

Cippo
25-01-2015, 02:09
Scusami ma non sono molto pratico del forum...
Come posso contattare questa persona? Robyscom

Da Navishop ci sono passato venerdì per richiedere un preventivo ma preferirei recoperare i pezzi io ed eventualmente poi far fare il montaggio...

Cippo
25-01-2015, 09:05
Praticamente ho una A6 2ª 2004/2010 serie con sistema Basic e vorrei montare un mmi 3g...
Un amico possiede un mmi 3g basic + modulo Bluetooth, mi ha dato i codici di entrambi per far verificare la compatibilità (se si può installare nella mia) prima dell'acquisto...
I codici sono i seguenti:
Mmi 3g ( 4e0035642bx )
1º Bluetooth ( 8K1 051 473 )
2º Bluetooth ( 4G1 051 473 )
Chiedo a voi chi,come o dove posso capire se sono compatibili per la trasformazione che vorrei fare...
Grazie ☺️

P.S. Cerco navigatore, display,tastiera,lettore
cd, usb, Bluetooth, completi di cablaggio,tutto per mmi 3G)...
Praticamente tutto il kit!

marcodriver
25-01-2015, 10:33
Scusami ma non sono molto pratico del forum...
Come posso contattare questa persona? Robyscom..

Basta che gli mandi un pm (messaggio privato). Vai sul suo profilo e seleziona la voce invia messaggio

Cippo
25-01-2015, 10:50
👍 bene...Perfetto 😊
Grazie mille