PDA

Visualizza Versione Completa : Retrofit RVC audi a6 4G



uespa
25-01-2015, 12:37
Ciao a tutti, lancio un grido di aiuto per il retrofit della RVC.
Ho comprato usato il kit kufatec composto dalla centralina+camera+cavi vari e vag come 12.12 con cavetto usb.
Ho installato il tutto, ma mi sono impallato nella configurazione vag. Nello specifico il modulo 6C non mi viene rilevato. Ho provato pių volte ma il modulo non si trova. A chi devo dare la colpa al cavo+ software o all'hardware?
Grazie a tutti per l'aiuto in anticipo.
Sono disponibile (pagando) ad andare magari da qualche esperto potete dirmi da chi posso recarmi? Prov. di Venezia, rovigo, ferrara padova.
Grazie

loschiaffo
25-01-2015, 13:07
Col vag, hai messo la spunta sulla 6C, dentro la gateway?
Devi entrare nella installation list e dire alla gateway che ora esiste anche la centralina 6C.
Solo cosė la troverai nella scansione (e solo se la 6C č orginale. I prodotti after market di solito non dialogano con il can-bus).

A venezia puoi contattare marcodriver, se non ricordo male abita in quella zona.
Č un moderatore del forum, molto esperto. con i retrofit.
Prova a scrivergli un mess privato.
Ho letto molti suoi post, negli anni, ma non lo conosco personalmente.

uespa
25-01-2015, 15:02
Grazie Loschiaffo, la centralina č originale, ricapitolo i passi che ho fatto :
1) centralina 19 ho fatto la spunta su 6C
2) centralina 5F byte 6 bit 2 forzato a 1 in quanto ho il navigatore 3g normale senza hdd ma con radio plus;
3) ecco ora dovrei andare a parametrizzare la centralina 6C ma non la trova.
Per caso quando ho fatto il punto 1) prima di andrare sulla centralina 6c dovrei riavviare l' MMI?

---------- Post added at 15.02.10 ---------- Previous post was at 14.40.45 ----------

La frase "No response from controller" ce l'ho anche per la centralina radio 56 che sia un problema software?

uespa
30-01-2015, 19:27
Problema risolto era il collegamento del cavo da 54 poli kufatec. Un grazie immenso a robyscom che mi ha aiutato telefonicamente con una pazienza immensa, spero un giorno di ricambiare.