Visualizza Versione Completa : Finalmente mia, A3 Sportback Ambiente, 2.0 TDI S-Tronic
aleudine
26-01-2015, 22:27
Finalmente arrivata, la mia piccolina:
Nero brillante
Pacchetto business
Pacchetto luci
Clima automatico bizona
Xeno
Navi Plus
ACC
Vetri privacy
Bulloni antifurto
Chiave confort+allarme
Sensori avanti e dietro
Telecamera posteriore
Drive select
Sensori pioggia
Specchietto interno schermabile automaticamente
Ruotino
... E forse qualcos'altro che non ricordo...
Delfino TDI
26-01-2015, 22:45
Complimenti, bella ed elegante!!
Alpinpar
26-01-2015, 22:45
Veramente bella!
Di importazione tedesca?
aleudine
26-01-2015, 22:48
Si, versione tedesca
Infatti mi sono accorto tardi che non c'era il pacchetto alluminio interno sennò ci avrei fatto un pensiero.
Ma va bene anche così ;)
Aquattroanelli
26-01-2015, 22:53
Sempre bella...!!!
Delfino TDI
26-01-2015, 22:53
Ma è nuova?
Molto belli gli interni in pelle e alcantara bianchi (anche se tremerei al solo pensiero di riuscire a tenerli pulitli...).
Per curiosità, visti i tanti optional immagino che gli specchietti siano richiudibili elettricamente (ne abbiamo viste diverse sul forum, importante dalla Germania, che non hanno questa funzionalità, che a quanto pare da loro è opzionale).
Si, versione tedesca
Infatti mi sono accorto tardi che non c'era il pacchetto alluminio interno sennò ci avrei fatto un pensiero.
Ma va bene anche così ;)
Pure io, stessa cosa, l'ho capito dopo che in tedeschia non ce l'hanno di serie il pacchetto alluminio interno... va be'... pazienza. La mia è arrivata purtroppo anche senza le modanature cromate intorno ai vetri e li ho rosicato di più, ma l'ho presa lo stesso perché mi serviva.
Bella in nero con gli interni chiari. Complimenti per i tanti optional.
Ma è nuova o con meno di 30mila km?
---------- Post added at 00:29 ---------- Previous post was at 00:29 ----------
Per curiosità, visti i tanti optional immagino che gli specchietti siano richiudibili elettricamente (ne abbiamo viste diverse sul forum, importante dalla Germania, che non hanno questa funzionalità, che a quanto pare da loro è opzionale).
Purtroppo ti confermo che sono optional in Germania :( :(. Soffro in silenzio.
aleudine
27-01-2015, 00:33
Nuova di pacca. Lavoro fuori Europa e i distributori locali si riforniscono direttamente dalla Germania.
Si confermo che gli specchietti sono ripiegabili e riscaldabili
aleudine
17-02-2015, 18:27
Riassunto del primo pieno di gasolio:
689 km
32 litri diesel*
21.5 km/l 😮😮😮😮
20% autostrada e resto statale
Chiaramente velocità rigidamente da codice e drive select in modalità auto.*
Mi pare ci sia da essere soddisfatti!* 😎
Interni elegantissimi... bella tutta !!
Scusate la domanda...ma il pacchetto alluminio interno quale sarebbe?
Detto questo la vettura presentata è bellissima...i sedili sono semplicemente da Sturbo...complimenti per il buon gusto;)
Forse intendi il LOOK ALLUMINIO NELL'ABITACOLO: bocchette di areazione, cassetto portaoggetti e pulsanti vari...in alluminio.
Forse intendi il LOOK ALLUMINIO NELL'ABITACOLO: bocchette di areazione, cassetto portaoggetti e pulsanti vari...in alluminio.
Se è questo perché l'autore del topic dice che non è presente?
Vedendo le foto mi sembra ci sia :(
Se è questo perché l'autore del topic dice che non è presente?(
Perchè la sua è forse è d'importazione... Se osservi bene le bocchette non sono cromate come le "nostre" ma solo una minima parte..
Perchè la sua è forse è d'importazione... Se osservi bene le bocchette non sono cromate come le "nostre" ma solo una minima parte..
Cavolo che occhio...anche il bordino del freno a mano è diverso se non erro.
Scusate l'off topic ma sono ignorante :(
aleudine
19-02-2015, 15:08
Detto questo la vettura presentata è bellissima...i sedili sono semplicemente da Sturbo...complimenti per il buon gusto;)
Grazie, gli interni chiari dal vero sono anche meglio di come li vedi in foto e mi fanno impazzire, ma sono assolutamente da sconsigliare se avete bambini ;)
Se non avete pargoli invece secondo me, con un minimo di attenzione, sono gestibili.
La mia A3 non è la versione per il mercato Italiano ma è tedesca dove nel pacchetto business non è compreso il kit alluminio, che aggiunge i profili metallici ai pulsanti e ai contorni delle bacchette di areazione.