Accedi

Visualizza Versione Completa : problema accensione.

r.francesco77
28-01-2015, 08:42
Scusatemi sono fuori post ma solo voi potete aiutarmi.
la meriva di mia moglie anno 2006 1.3 diesel.
Circa un mese fa si ruppe un tubo e perse tutta l acqua e sali temperatura fece circa 2 km arrivo e ha spento la macchina, io lo provata ad accendere ma nulla non partiva, per farla accendere dovevo accelerare e partiva tranquillamente se non acceleravo sembrava come andrebbe a 3, poi lo portata dal meccanico ha cambiato tubo valvola termostatica e bulbo e ha detto che la macchina va benissimo non ha subito danni e va benissimo.
il fatto che molto spesso ora mi fa questo problema all accensione devo accelerare per farla partire altrimenti nulla non parte sembra andare a tre poi accelero e parte tranquillamente, poi una volta partita va tranquillamente.
ma alcune volte invece parte tranquillamnete e non da problemi.
cosa puo essere?
il meccanico ha detto il rumore che sento e il volano e il, fatto chebfa fatica ad accendere e il motorino avviamento me lo, ha ingrassato mamnon e cambiato nulla.

r.francesco77
29-01-2015, 10:49
Potete aiutarm7

cpdA3
29-01-2015, 12:00
Avrebbe pił senso Chiedere le info in un forum opel... Dove conoscono quel motore e i suoi segreti.
Qui (forum audi) probabilmente nessuno conosce quel motore e i suoi eventuali difetti o punti deboli.
In bocca al lupo

r.francesco77
29-01-2015, 13:08
Non ce un forum opel anzi ce ma non rispondonomnon e cosi frequentato