Accedi

Visualizza Versione Completa : Pacchetto Navigazione "business" ci vuole la schedina?

Casper
28-01-2015, 10:14
Un dubbio, ho preso il pacchetto business per avere il navigatore, e ieri un amico mi fa: "la schedina da inserire che costa 700 euro l'hai ordinata?" Cado dalle nuove...cioè bisogna cacciare altri soldi per farlo funzionare?

Aragon
28-01-2015, 10:30
Ma no, se hai preso il pacchetto Business il navigatore con le mappe è già pronto per l'uso (quello che ti costerà caro fin da subito, con l'MMI base, sono gli aggiornamenti...).

Casper
28-01-2015, 10:31
cioè? spiegati...che qui ogni giorno è una sorpresa nuova

Aragon
28-01-2015, 11:04
Spiegare cosa? La questione aggiornamento mappe?

Con l'MMI Plus puoi scaricarle gratuitamente (si fa per dire...) sul sito myAudi e installartele da solo per i primi 2 anni e mezzo. Con il base, invece, ogni aggiornamento delle mappe deve essere fatto in concessionaria, ad un prezzo che va intorno ai 250 euro...

Casper
28-01-2015, 11:08
ah sticazzi....sei stato chiarissimo! e porta paziena sulla mia ingoranza in merito. Naturalmente gli aggiornamenti delle mappe sono a mia discrezione gisuto?

Aragon
28-01-2015, 11:11
Figurati, siamo tutti qui ad aiutarci a vicenda! :smile:

Sì, gli aggiornamenti sono ovviamente a tua discrezione (infatti non credo abbia molto senso aggiornarle troppo spesso... a me ancora ora, dopo l'ultimo aggiornamento, il navigatore a volte tenta di fare imboccare strade assurde o contro mano! :laugh: )

Casper
28-01-2015, 11:21
ah ok! guarda io il navigatore penso che lo utilizzerò due volte all'anno, un uso molto limitato, penso che se facessi un aggiornamento ogni 2/3 anni sarebbe idoneo.