Visualizza Versione Completa : Pacchetto Navigazione "business" ci vuole la schedina?
Un dubbio, ho preso il pacchetto business per avere il navigatore, e ieri un amico mi fa: "la schedina da inserire che costa 700 euro l'hai ordinata?" Cado dalle nuove...cioè bisogna cacciare altri soldi per farlo funzionare?
Ma no, se hai preso il pacchetto Business il navigatore con le mappe è già pronto per l'uso (quello che ti costerà caro fin da subito, con l'MMI base, sono gli aggiornamenti...).
cioè? spiegati...che qui ogni giorno è una sorpresa nuova
Spiegare cosa? La questione aggiornamento mappe?
Con l'MMI Plus puoi scaricarle gratuitamente (si fa per dire...) sul sito myAudi e installartele da solo per i primi 2 anni e mezzo. Con il base, invece, ogni aggiornamento delle mappe deve essere fatto in concessionaria, ad un prezzo che va intorno ai 250 euro...
ah sticazzi....sei stato chiarissimo! e porta paziena sulla mia ingoranza in merito. Naturalmente gli aggiornamenti delle mappe sono a mia discrezione gisuto?
Figurati, siamo tutti qui ad aiutarci a vicenda! :smile:
Sì, gli aggiornamenti sono ovviamente a tua discrezione (infatti non credo abbia molto senso aggiornarle troppo spesso... a me ancora ora, dopo l'ultimo aggiornamento, il navigatore a volte tenta di fare imboccare strade assurde o contro mano! :laugh: )
ah ok! guarda io il navigatore penso che lo utilizzerò due volte all'anno, un uso molto limitato, penso che se facessi un aggiornamento ogni 2/3 anni sarebbe idoneo.