PDA

Visualizza Versione Completa : La mia b8

Pie.cal.pc
28-01-2015, 16:29
Ciao ragazzi chiedo scusa per la doppia presentazione ma ormai il mio post chissà quanto indietro sarà arrivato. Finalmente ho le foto del mio ferro mandatemi dal concessionario (agenzia di leasing). L'auto era di mio cugino fino a 10 gg fa (ora gli hanno dato una a6 ) . Lui ha percorso 34000km poichè lavora sotto casa e ci va a piedi. Ora per fare i contratti ecc ecc.. È dovuta rientrare al concessionario ma oggi è pronta e presto andrò a prenderla. Con l'auto ci ho già fatto dei viaggi da Milano in Calabria e viceversa poichè l'ho usata anche io a volte. So già che mi preparerete la lista degli upgrade a partire dai fari :)3316331733183319

levinson
28-01-2015, 20:28
Ciao ragazzi chiedo scusa per la doppia presentazione ma ormai il mio post chissà quanto indietro sarà arrivato. Finalmente ho le foto del mio ferro mandatemi dal concessionario (agenzia di leasing). L'auto era di mio cugino fino a 10 gg fa (ora gli hanno dato una a6 ) . Lui ha percorso 34000km poichè lavora sotto casa e ci va a piedi. Ora per fare i contratti ecc ecc.. È dovuta rientrare al concessionario ma oggi è pronta e presto andrò a prenderla. Con l'auto ci ho già fatto dei viaggi da Milano in Calabria e viceversa poichè l'ho usata anche io a volte. So già che mi preparerete la lista degli upgrade a partire dai fari :)3316331733183319

basta richiamarlo con la funzione "cerca".quindi ogni volta che il tuo post rimarra'indietro aprirai una nuova discussione???:huh::huh::huh:comunque complimenti per la macchina,bel colore...

Pie.cal.pc
28-01-2015, 21:32
Grazie mille per il suggerimento :) scusatemi ma ci devo prender mano con il forum

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pirandello
28-01-2015, 21:41
Direi di chiudere,si continua qui:wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?61854-La-mia-b-ottina-...una-parte-)

cpdA3
28-01-2015, 21:52
Grazie mille per il suggerimento :) scusatemi ma ci devo prender mano con il forum

nel menu in alto, sulla riga rossa, c'e' il pulsante "forum actions", e li' dentro c'e "sottoscrizioni".
entra li' dentro e ti crei una lista di "discussioni preferite", cioe' un menu rapido con gli argomenti che ti interessano (in primis quella della tua vettura...) e al bisogno le richiami con un semplice clic.
anche se vanno molto "indietro" nel forun, le trovi sempre e ricevi via via un alert quando ci sono nuovi messaggi (cioe altri utenti che rispondono) in quelle discussioni!!

Pie.cal.pc
28-01-2015, 22:24
Grazie :) ne farò tesoro per non combinare più pasticci hihihi. Qualcuno di voi conosce uno spedizioniere che trasporta auto? Dovrei far mandare la mia da Milano in cui è ora in Calabria

marcodriver
28-01-2015, 22:44
Ok, allora chiudiamo questa e si può continuare sull'altra:thumbsup: