PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura automatica portiere in movimento

kronos
29-01-2015, 12:07
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che non mi si attiva più la chiusura centralizzata dopo essermi messo in movimento. Ho verificato nel menù di configurazione e l’impostazione è abilitata correttamente però sembra non funzionare più.
A qualcuno capita lo stesso? Suggerimenti su cosa controllare prima di sentire in Audi?
:tongue:

Grazie.

Alpinpar
29-01-2015, 19:53
Hai smanettato con il vag ultimamente?

napdoc92
29-01-2015, 20:17
Una domanda leggermente ot...ma la chiusura automatica è presente solo sui modelli con antifurto originale audi giusto? :)

Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Alpinpar
29-01-2015, 20:43
Una domanda leggermente ot...ma la chiusura automatica è presente solo sui modelli con antifurto originale audi giusto? :)

Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

No! È di serie su tutte le 8v

kronos
29-01-2015, 20:43
Hai smanettato con il vag ultimamente?

Nessuna modifica fatta anche perché non ho il cavo.

Alpinpar
29-01-2015, 20:46
Nessuna modifica fatta anche perché non ho il cavo.

Con il cavo vedresti anche se cé qualche errore in centralina!

Hai provato a vedere se i tasti sulla portiera aprono/chiudono manualmente la portiera?
Prova a disattivare dal menu sull mmi e poi riattivato!

kronos
29-01-2015, 20:50
Con il cavo vedresti anche se cé qualche errore in centralina!

Hai provato a vedere se i tasti sulla portiera aprono/chiudono manualmente la portiera?
Prova a disattivare dal menu sull mmi e poi riattivato!

Il pulsante a portiera funziona correttamente e le porte si chiudono tutte. Ho provato anche a chiudere l'auto con telecomando e a provare tutte le porte se si aprono però risultano chiuse. Ho provato anche a disattivate la funzione e a riattivarla senza esito.

loschiaffo
29-01-2015, 22:40
senti robyscom in privato, chiedi se una scansione col vag te la puo' fare lui.
abita a vicenza pure lui, e' molto attivo nel forum e molto esperto (ed e' in contatto con altri utenti molto esperti: la soluzione loro la trovano sicuro!!).
io non lo conosco personalmente, ho solo letto i suoi post, vedo che e' sempre molto disponibile.

dopo la scansione, se esce un codice errore, si puo' capire meglio dove e' il guasto e come intervenire.

kronos
30-01-2015, 08:06
:wink:
senti robyscom in privato, chiedi se una scansione col vag te la puo' fare lui.
abita a vicenza pure lui, e' molto attivo nel forum e molto esperto (ed e' in contatto con altri utenti molto esperti: la soluzione loro la trovano sicuro!!).
io non lo conosco personalmente, ho solo letto i suoi post, vedo che e' sempre molto disponibile.

dopo la scansione, se esce un codice errore, si puo' capire meglio dove e' il guasto e come intervenire.

Grazie.

UPFN
30-01-2015, 16:12
L'hai comprata in concessionaria a Vicenza ? O è di importazione/salone multimarche .

kronos
30-01-2015, 16:44
Salone ufficiale Audi. Domani se ho tempo faccio un salto per sentire cosa mi dicono.

UPFN
30-01-2015, 17:09
Quindi concessionaria di Altavilla o cosa ?

kronos
30-01-2015, 17:17
Quindi concessionaria di Altavilla o cosa ?

Arzignano

Kls
30-01-2015, 18:27
Resetta l'mmi.....

kronos
30-01-2015, 19:26
Resetta l'mmi.....

Già provato :icon_dho::sad::smile:

kronos
07-02-2015, 18:45
Sono passato in Audi e dopo aver lasciato l'auto un paio d'ore mi hanno detto che bisogna sostituire la centralina comfort.:sad:

Settimana prossima appena arriva il pezzo me la sostituiscono.

Qualcuno sa in che punto dell'auto si trova suddetta centralina? :smile:

kronos
11-02-2015, 09:14
Sono passato in Audi e dopo aver lasciato l'auto un paio d'ore mi hanno detto che bisogna sostituire la centralina comfort.:sad:

Settimana prossima appena arriva il pezzo me la sostituiscono.

Qualcuno sa in che punto dell'auto si trova suddetta centralina? :smile:

Questa mattina ho portato l'auto per la sostituzione della centralina e proprio ieri pomeriggio la chiusura è ritornata a funzionare normalmente.
Ho fatto presente la cosa al concessionario e comunque la certezza che sia risolto il problema anche dopo la sostituzione non l'avrò per un po di tempo. :dry: