Visualizza Versione Completa : il nuovo pesciolino 2015
salve, come succede ogni anno se va a pescare dei pesci buoni:biggrin::biggrin:,
ho trovato un lagheto dalle mie parti , e sono andato a pescare. adesso sto pescando e dopo mi faccio una bella frittura di pesce. dopo vi dico se il sapore e diverso rispetto al anno scorso :tongue::tongue:.
dopo ci sentiamo, ciao ciao
Manca solo del buon bianco allora!!
Facci sapere se è pesce fresco di ques'anno....
allora lo provato oggi, nella mia zona qua sembra niente cambiamenti. ma e da provare ancora.
sforever
02-02-2015, 18:30
Immaginavo...pochissimi cambiamenti. Ormai il nostro caro vecchio Navi dà solo poche speranze!
Audi A4 2.0 Tdi 143cv S-Line
Convertito_1973
04-02-2015, 13:21
Facci sapere..
Aggiornare per cosa? L'unica cosa che aggiornano sono i POI (esclusivamente officine Audi) che vengono eliminate dal db vista la moria degli ultimi tempi. Rotonde inserite da anni che non ci sono neanche nel 14. Sul tommy tommy aggiorno ogni 90 giorni e le mappe costano 1/5 senza contare le proposte free da cell che non sono da buttare.
Aggiornare per cosa? L'unica cosa che aggiornano sono i POI (esclusivamente officine Audi) che vengono eliminate dal db vista la moria degli ultimi tempi. Rotonde inserite da anni che non ci sono neanche nel 14. Sul tommy tommy aggiorno ogni 90 giorni e le mappe costano 1/5 senza contare le proposte free da cell che non sono da buttare.
quoto 100000000%
Io ho trovato degli aggiornamenti di rotatorie fatte un anno e mezzo fa...
Ma questo pescetto va bene solo per acquari 2G o 3G basic, giusto?
Questa estate avremmo in programma una vacanza itinerante in Europa, un navigatore aggiornato farebbe comodo, e non vorrei usare le mappe via cellulare per i costi di roaming.
Quindi cosa suggerite, devo passare ai navigatori 'con ventosa'?
Buona giornata
ROBERTOA6
05-02-2015, 10:19
é risaputo che i navi audi non sono un granché. ..io ti consiglio di prenderne uno serio....ripeto consiglio personale
Jeantodt
16-02-2015, 18:02
Abboccato un pesciolino russo, funziona...
Forse non vi è chiaro il concetto che di certe cose è ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare.
Ci sono violazioni di copyright e noi non vogliamo assumerci alcuna responsabilità perchè qualcuno intende fare il furbo.
Nei giorni scorsi molte discussioni sono state chiuse, altre ripulite da messaggi.
Ora direi che si potrebbe finirla QUI.
La discussione viene chiusa e il prossimo che parla di queste cose, mi dispiace per chiunque sarà, ma verrà "gentilmente" accompagnato fuori dal Forum.