Visualizza Versione Completa : Mi hanno fregato 2 pezzi alla macchina.....
Incredibile....
ragazzi mi hanno fregato 2 pezzi alla macchina, le due scritte "quattro" :cry:
In parcheggio multipiano coperto....
L'anteriore sulla griglia e la posteriore l'hanno staccata....
All'apparenza non hanno fatto danni, ma porca p******a !!!!!!!!
Ma come diavolo le hanno levate ?
Ora mi tocca ricomprarle..... porca....
La posteriore è adesiva, ma l'anteriore come diavolo si mette ?
Più che altro come diavolo l'hanno levata.... :unsure:
marcodriver
30-01-2015, 11:26
Daniele mi spiace un sacco, i soliti deficenti che x fregare due targhette ti fanno anche danni. Forse l'anteriore è incollata pure quella. So che spacepepe ha sostituito la sua e se non ricordo male mi pareva fosse incollata
Un solo piccolo appunto, anche se mi rendo conto che sei inc...ato. Potevi continuare sulla tua discussione senza aprire questa nuova
se puoi cancellarla la riscrivo dall'altra parte.
Utente (cancellato)
30-01-2015, 13:18
Che maledetti !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brunarco
30-01-2015, 13:27
xpdev una dovrei averla, se la trovo te la posso regalare, non ci faccio nulla tanto.
se vuoi mi metto alla ricerca.
mi accodo, agli amici prima di me, hai tutta la mia solidarietà
... sti fac..a di mer..a :icon_mad:
Giuseppe
enricopc
30-01-2015, 13:58
Incredibile....
ragazzi mi hanno fregato 2 pezzi alla macchina, le due scritte "quattro" :cry:
In parcheggio multipiano coperto....
L'anteriore sulla griglia e la posteriore l'hanno staccata....
All'apparenza non hanno fatto danni, ma porca p******a !!!!!!!!
Ma come diavolo le hanno levate ?
Ora mi tocca ricomprarle..... porca....
La posteriore è adesiva, ma l'anteriore come diavolo si mette ?
Più che altro come diavolo l'hanno levata.... :unsure:
Le mani gli devono cadere a sti infamoni!!
Imbarazzanti, ed è meglio che non aggiungo altro :ph34r:
Massima solidarietà all'amico xpdev :sad:
Ci vorrebbe la legge del taglione per sti soggetti... Poi vedi che non ruberebbero più :maad:
marcodriver
30-01-2015, 14:26
Dai Daniele, la lasciamo. La rabbia è tanta, ti capisco.
spacepepe
30-01-2015, 14:55
Bastardi maledetti ............. BIP BIP (auto censura)
Quella davanti e agganciata con 2 clips di ferro o meglio e incollata su un supportino che a sua volta e agganciato alla calandra con queste 2 clips in sostanza 2 secondi la togli :-(
A ecco..... Ma dall'esterno come diavolo hanno fatto a fregarmi l'anteriore ?
E la posteriore ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
spacepepe
30-01-2015, 16:43
A ecco..... Ma dall'esterno come diavolo hanno fatto a fregarmi l'anteriore ?
E la posteriore ?
basta fare leva sulle clips con un cacciavite e si toglie per il posteriore di sicuro l'hanno scollato ma non hai residui di adesivo dietro :blink:
Mi spiace tantissimo per l'accaduto.
L'importante è che non ti abbiano danneggiato altro....
Ricorda che qui sei tra amici che comprendiamo benissimo come ci si può sentire.... :cry:
Pirandello
30-01-2015, 17:21
Sapendo quello che rubano sulle nostre auto quando ho letto il titolo mi sono allarmato,poi leggendo quello che è realmente successo mi sono rincuorato.Mi dispiace per l'accaduto,ma considerati fortunato per l'entità molto modesta del furto.Se poi per rubartele non ti hanno segnato la macchina considerati ancora più fortunato,a volte per una targhetta rubata devi riverniciare un pezzo di macchina.
No dietro niente residui.... Almeno ad occhio.
Ma è cosi facile scollarle ? :(
Pirandello
30-01-2015, 18:39
No dietro niente residui.... Almeno ad occhio.
Ma è cosi facile scollarle ? :(
Biadesivo............
Biadesivo ?
Quindi basta una spatoletta x scollarla..... Cmq ho controllato, niente segni. Quindi ci sono venuti con l'attrezzo x fregarmele.... Siccome 1 volta a settimana è sempre li la mattina, mi hanno tenuto la posta.
Su eBay costano 20 euro.... X ste cifre le fregano ? Ma che mondo è !!!!
spacepepe
30-01-2015, 20:11
Biadesivo ?
Quindi basta una spatoletta x scollarla..... Cmq ho controllato, niente segni. Quindi ci sono venuti con l'attrezzo x fregarmele.... Siccome 1 volta a settimana è sempre li la mattina, mi hanno tenuto la posta.
Su eBay costano 20 euro.... X ste cifre le fregano ? Ma che mondo è !!!!
Su aliexpress la targhetta rossa Quattro (vedi foto) pagata 7 euro completa di supporto e clips con codici originali Audi.
Queste mode esistevano fine anni 80/90 con lo stemma Mercedes solo che in quel caso rompevano il supporto :-(
Bene dai almeno non ti hanno fatto danni l'importante e quello ;-)
http://oi57.tinypic.com/21njtoz.jpg
Sapendo quello che rubano sulle nostre auto quando ho letto il titolo mi sono allarmato,poi leggendo quello che è realmente successo mi sono rincuorato.Mi dispiace per l'accaduto,ma considerati fortunato per l'entità molto modesta del furto.Se poi per rubartele non ti hanno segnato la macchina considerati ancora più fortunato,a volte per una targhetta rubata devi riverniciare un pezzo di macchina.
Quoto.
utente (cancellato) 2
30-01-2015, 20:40
È un biadesivo molto potente...secondo me se non hanno lasciato residui di colla, ti hanno staccato la targhetta con una pistola ad aria calda e qualche liquido...
marcodriver
30-01-2015, 20:48
È un biadesivo molto potente...secondo me se non hanno lasciato residui di colla, ti hanno staccato la targhetta con una pistola ad aria calda e qualche liquido...
Certo che tutto sto sbattimento x due targhette......mah, non c'è mai fine al peggio del peggio. Tra poco che si fregheranno? I tappini valvola delle ruote?:cry::cry::cry:
Certo che tutto sto sbattimento x due targhette......mah, non c'è mai fine al peggio del peggio. Tra poco che si fregheranno? I tappini valvola delle ruote?:cry::cry::cry:
Pensa che io i tappini in questa non li cambio apposta! :ph34r:
Qui dalle mie parti non duri una settimana con i tappini di alluminio... Sia nella S3 che nella 595 me li avevano fregati a tempo zero! :cry:
A beh i tappi ruota sono un must !!!
marcodriver
30-01-2015, 22:35
A beh i tappi ruota sono un must !!!
Lo so lo so, ma tanto ormai si trovano su ali... e costano na boiata, tipo 4/5 euro. Se ne trovano x tutti i gusti, se me li fregano ne prendo altri:ph34r::ph34r::ph34r:
Mi son ricomprato queste, in alluminio, da krukkolandia.
15 spedite.
Sono anche più belle di quelle che avevo....
Anche se ancora non ho capito come montare l'anteriore.....
http://s16.postimg.org/rjycgoq5d/image.jpg (http://postimg.org/image/rjycgoq5d/)
Sono arrivate le placchette nuove.
Ma x montare l'anteriore devo passare dal vano motore smontando la copertura sopra il radiatore ? Come diavolo ci arrivo ?
Ma soprattutto come diavolo me l'hanno fregata ????
utente (cancellato) 2
05-02-2015, 19:36
In mano hai il maschio con la targhetta. Nella calandra dovrebbe esserci la femmina. La targhetta dovrebbe incastrarsi nella calandra con un clic. Quindi dovresti riuscire a fare il montaggio dal davanti, senza dover smontare niente. Almeno su quella dell'esse 4 si incastra con un dentino.
Hum.... Però di mezzo ci sono 2 clip metalliche.....
trubadurul7
10-02-2015, 09:39
Sono passati anche da me, fregata una delle scritte Sline con il cacciavite e hanno anche tentato di staccare le stoneguard lasciandone i segni...ma non ci sono riusciti...
http://mariesstorage.altervista.org/20150207_095425.jpg
Ne ho ordinati altri dieci pezzi di targhette sline. Meno male che c'è Ali...
http://mariesstorage.altervista.org/20150207_095434.jpg
Sono passati anche da me, fregata una delle scritte Sline con il cacciavite e hanno anche tentato di staccare le stoneguard lasciandone i segni...ma non ci sono riusciti...
http://mariesstorage.altervista.org/20150207_095425.jpg
Ne ho ordinati altri dieci pezzi di targhette sline. Meno male che c'è Ali...
http://mariesstorage.altervista.org/20150207_095434.jpg
Che cavolo di gente che c'è in giro :icon_mad: :icon_dho:
Mi spiace tanto :sad:.. Spero che avendo lavorato col cacciavite non ti abbiano fatto troppi danni :cry:
trubadurul7
10-02-2015, 09:59
Abbastanza discreti ma non è bello...
Abbastanza discreti ma non è bello...
Immagino :cry: :cry: :cry:
Mi spiace tanto :sad:
spesso vedo macchine tipo ford fiesta con targhette attaccate 'twin spark' o fiat punto con 'GTI' o vecchie 500 con 'Turbo'. Forse la causa di questi miseri furti hanno come destinazione proprio questa fine
---------- Post added at 01:03 ---------- Previous post was at 01:00 ----------
cmq mi dispiace, quando mi hanno rotto i vetri a me avrei spezzato chiunque dalla rabbia.