PDA

Visualizza Versione Completa : come aumentare cv e prestazioni A4 2.5 v6 180cv quattro costo e dove e cosa dovrei f?



r.francesco77
03-02-2015, 16:46
come sapete ho un AUDI A4 2.5 V6 180CV QUATTRO DEL 2002 CON 280000KM allestita S4 ASSETTO,SOSPENSIONI,ESTETITA E CERCHI 19 SPORTEC OMOLOGATI E STATA tagliandata da pochi mesi completamente cinghie distribuzioni,olio filtri etc. etc.. e da pochi mesi sotiuiti alberi camme,bilancieri punterire etc. etc..
HA IL CAMBIO MANUALE.
la prima marcia e cortissima davero cortissima cioe non arriva neanche a 30 km/h.
vorrei aumentarle un poco di cv per migliorare le prestazioni.
IO NON CI CORRO assolutamente con la macchina anzi ci vado pianissimo sono soddisfatto della ripresa anche perche tipo a 50 km/H DI QUARTA MARCIA SUBITO SALE,MA PER FARLA SALIRE DAVVERO DI COPPIA IL CONTA GIRI DEVE ARRIVARE INTORNO AI 2500 GIRI E LI SI APRE DAVVERO,AL DI SOTTO E UN poco lenta.
ripeto non ci corro ma vorrei aumentarle un poco i cv e aumentare le prestazioni.
abito a Cassino Prov FROSINONE A CIRCA 60 km da Caserta E 60 Km DA Frosinone CAssino precisamente.
conoscete qualcuno bravo in zona e in effetti cosa mi dovrebbe fare in effetti??
quanto tempo ci vorrebbe per fare cio?
e quanto mi verrebbe a costare all incirca e in effetti cosa mi dovrebbe fare e cosa mi dovrebbe aumentre in effetti??
fatemi sapere.

giuseppe82
03-02-2015, 18:41
scusami ma e mai possibile che tu ogni informazione che vuoi sapere,apri una discussione?
ma non puoi aprirti un tuo 3d così puoi inserire tutto ciò che vuoi sapere,senza aprire sempre pagini inutili?
non so gia quante volte lo abbiamo detto,e quante volte te lo dovremmo dire?
ormai la tua a4 2.5 180 cv allestita sline,con tutto ciò che hai,lo abbiamo imparato a memoria,non c'e bisogno che lo ripeti sempre.
apriti un tuo 3d.

r.francesco77
03-02-2015, 21:12
Ok, ma mi potete rispondere!

TexAudi
03-02-2015, 21:44
Come dice Giuseppe, prima che qualcuno del direttivo ti banni irrimediabilmente ti consiglio di aprire un 3D sulla tua auto (con foto ecc) anche per attirare più gente che possa consigliarti cos'è meglio fare ;)
Ti risponderò li :)

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

E comunque ti avevo risposto

r.francesco77
03-02-2015, 21:49
Ok scusatemi ed ora cosa devo fare io gia avevo aperto un 3d della mia auto ma nn lo trovo.
mi hai risp in privato e io ti ho risposto e attendo tua risposta.