andym
03-02-2015, 22:25
Ciao a tutti, provato auto di un amico (A6 4f avant del 2010) con cambio multitronic. Leva in D, in movimento spostato leva in sequenziale e provato a cambiare con paddle al volante. In scalata tutto perfetto ma alla prima cambiata + il paddle dx sembrava fosse stato avvitato allo sterzo; sembrava un semplice pezzo di plastica senza alcun possibile movimento.:wacko:
Fermata in un parcheggio, auto spenta. Dopo un paio di minuti ripartiti e riprovato: il paddle dx era ritornato normale e nessun problema di cambiata. Voi potete illuminarmi su cosa posso essere successo? Grazie
P.S. scusate nel titolo volevo indicare "problema a paddle dx".
Fermata in un parcheggio, auto spenta. Dopo un paio di minuti ripartiti e riprovato: il paddle dx era ritornato normale e nessun problema di cambiata. Voi potete illuminarmi su cosa posso essere successo? Grazie
P.S. scusate nel titolo volevo indicare "problema a paddle dx".