stylish_and_fashion
04-02-2015, 07:16
Buongiorno ragazzi, stamane ho avuto la brutta sorpresa di "rimanere a piedi" a causa del mancato avviamento dell'auto... Già da qualche giorno l'accensione tentennava, e stamane credo che mi abbia "lasciato" la batteria... Da qualche mese la parcheggio fuori dal garage... E credo che la batteria ne abbia risentito!
Almeno credo sia quello, perché inserisco la chiave, spingo per l'accensione, soliti rumori e check spie.... Ed il motore non ce la fa ad avviarsi....
Vi chiedo:
Secondo voi è la batteria?
Perché non vi è una spia di "allarme batteria scarica"?
Cosa mi consigliate di fare, prendere una nuova batteria o acquistare un carica batterie e cercare di ricaricare la mia?
Nel caso, quale batteria dovrei acquistare (caratteristiche/marca/modello)?
Quale carica batteria dovrei comprare (marca/modello/caratteristiche)?
Ps: per farla ripartire, va bene se provo con i cavi batteria collegati ad un'altra auto? per sostituire la batteria... Dovrei smontare il bagagliaio, no??
Grazie
Almeno credo sia quello, perché inserisco la chiave, spingo per l'accensione, soliti rumori e check spie.... Ed il motore non ce la fa ad avviarsi....
Vi chiedo:
Secondo voi è la batteria?
Perché non vi è una spia di "allarme batteria scarica"?
Cosa mi consigliate di fare, prendere una nuova batteria o acquistare un carica batterie e cercare di ricaricare la mia?
Nel caso, quale batteria dovrei acquistare (caratteristiche/marca/modello)?
Quale carica batteria dovrei comprare (marca/modello/caratteristiche)?
Ps: per farla ripartire, va bene se provo con i cavi batteria collegati ad un'altra auto? per sostituire la batteria... Dovrei smontare il bagagliaio, no??
Grazie