PDA

Visualizza Versione Completa : dove trovare nuova versione VCDS?

ranma64
04-02-2015, 13:41
Ciao, ho acquistato qui sul forum un VAG 12.12.
mi è arrivata la A3 E-tron e vorrei utilizzare l'ultima release non Beta del software VCDS disbonibile che mi pare sia la 14 e qualcosa.

Posso scaricare dal sito di ross tech o non va bene con questo cavo non originale?

vorrei fare un auto scan prima di procedere allo sblocco VIM con l'interfacccia CUFATEK appena ricevuta!!!

GRazie

ranma64
04-02-2015, 17:08
allora. ho fatto l'autoscan con il cavo VAG 12.12 e il CVDS 12.12 sono comparsi un po di errori alla fine per alcune centraline.Ho proceduto comunque con il dongle di cufatek per lo sblocco VIM ed ha funzionato alla grande!

comunque non riesco ad abilitare l'inclinazione specchietto in retro ed il menu engineering del MMI.
HELP HELP

cpdA3
04-02-2015, 17:12
i cavi non originali non sono aggiornabili.
se ti colleghi al sito della ross-tech, quelli verificano la matricola del tuo cavo/sw, vedono subito che e' un clone/copia pirata, e lo bloccano (protezione antipirateria).
non aggiornarlo mai, altrimenti poi lo devi buttare!!

secondo me l'autoscan lo puoi fare tranquillamente col 12.12.
altrimenti compri ex-novo la vers 14 (cavo piu cd), ma credo non sia ancora disponibile nel mercato "parallelo"... ti tocca prendere quello originale (e sono 500 dolLari americani, mi pare)

xpdev
04-02-2015, 17:21
Ho proceduto comunque con il dongle di cufatek per lo sblocco VIM ed ha funzionato alla grande

Ma è lo sblocco componente ?

Lascia perdere, mi Drogo, è lo sblocco dei video in movimento.

Oggi non giro....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ranma64
04-02-2015, 17:23
Spiegati meglio... È un DONGLE da inserire in ODB per 3 minuti circa.poi lo rimuovi e hai il video in movimento abilitato. Ho provato da sd carde funziona alla grande

endy87
04-02-2015, 17:57
Andiamo con la nuova versione 2015 Massimo, la 12.12.3 e non dovresti avere più problemi :wink:

:hello2: