PDA

Visualizza Versione Completa : Autoradio per A3 8P del 2004



psyco
07-01-2009, 01:44
Ciao Giovani! ho intenzione di cambiare il mio chorus e installare un concert 2 sulla mia a3 (2004)
Gli interni sono chiari e la strumentazione nera compreso lo stereo. Se nedovessi acquistare in internet, dove mi potete indirizzare e poi, sono tutti neri neri sti concert 2 oppure rischio di non azzeccarci con il colore?
Sarei disposto anche a sostituire lo stero con uno "non in coordinato" ma piu cerco e piu non ne trovo uno che segua la semplicita della strumentazione audi. Potete consigliarmi qualche modello adatto? Il mio budget è sui 300/350 euro.
Grazie mille!:biggrin:

Kame
07-01-2009, 01:56
Le radio di serie e i navigatori originali Audi son tutti neri dello stesso colore del clima e delle strumentazioni.

Terror
07-01-2009, 02:05
Ma porca miseria se avevi il comando clima adatto ti davo la mia Concert 3 che ha suonato per 20 minuti a 200 euro (ho messo il navigatore subito dopo).

psyco
07-01-2009, 02:19
X terror:eheheh grazie mille dell'offerta ma non posso mettermi a spostare tutto per il doppio din....
X kame: grazie mille...

lucachd
07-01-2009, 12:39
psyco sezione sbagliata...faccio spostare. :wink::happy:

comunque di singolo din che autoradio ci sono? solo la concert 2?

Strum
07-01-2009, 13:19
psyco sezione sbagliata...faccio spostare. :wink::happy:

comunque di singolo din che autoradio ci sono? solo la concert 2?

Ci sono Chorus e concert 2
.....per passare alla Concert 2 è plug-play,unica cosa manca il connettore per l'antenna diversity,passando dalla chorus alla concert...ma non crea nessun problema sulla ricezione radio.

lucachd
07-01-2009, 13:37
Ci sono Chorus e concert 2
.....per passare alla Concert 2 è plug-play,unica cosa manca il connettore per l'antenna diversity,passando dalla chorus alla concert...ma non crea nessun problema sulla ricezione radio.

ok ho capito. quindi la concert 3 va con il doppio din....come l'rns.e
....direi che è meglio che la 'ripulisci' tu questa sezione sei molto più pratico...:biggrin:
se hai tempo, ovvio!