PDA

Visualizza Versione Completa : Officina Cambi Automatici su Roma



doublepanic
05-02-2015, 17:39
Ciao Ragazzi, come da titolo a chi posso rivolgermi ?
Ho il multitronic che saltella quando parto e rallento, la cosa più' bizzarra e' che se metto in Neutral e mi trovo in discesa saltella ugualmente...come se le frizioni slittassero, e' mai capitato a qualcuno??

Biagiotto79
05-02-2015, 18:25
Quanti km ha la macchina? Dicono si tratti di usura delle frizioni quando tende a saltellare in partenza e in accellerazione....

doublepanic
06-02-2015, 09:27
107.000...il bello e' che l'ho revisionato questa estate, purtroppo mi si e' rotto in vacanza e la revisione l'ho fatta a Catania, ora anche avendo una sorta di garanzia la vedo dura riportarla giu' per farla ricontrollare....
ho già' fatto il riallineamento delle frizioni ma niente, era leggermente migliorato ma ora alla partenza o nel traffico quando ti serve un filo di gas si e' ripresentato questo fastidioso saltellamento, ovviamente presa velocità' tutto e' perfetto...oltretutto anche in neutral in discesa va a scatti...

ma rifare solo le frizioni quanto costa?

brunarco
06-02-2015, 11:51
Durante la revisione è stato fatto anche il cambio dell'olio e del filtro del cambio?

non vorrei che siano andate in circolo impurità varie che lo fanno funzionare male.

io proverei prima a fare questi lavori e vedere come va...se risolvi così il costo sarebbe decisamente inferiore.

Purtroppo il multitronic è molto delicato come cambio automatico....

doublepanic
08-02-2015, 09:07
sicuramente...l'hanno aperto e revisionato completamente, per questo cercavo un officina qui su Roma ma non ho idea quale scegliere....

Biagiotto79
08-02-2015, 09:29
Contatta loro : http://www.serviziautoweb.com/servizi/manutenzionecambioautomatico/
pare abbiano centri specializzati un pò in tutt'italia