Accedi

Visualizza Versione Completa : Help - quest'auto è S-Line interno-esterno?

giuse_gti
05-02-2015, 18:50
http://ww3.autoscout24.it/classified/264659216?asrc=st|as

Parlano genericamente di S-Line, alcuni elementi interni mi sembrano S-Line (sedili, battitacco) ma il volante proprio no...

Cosa ne pensate, voi esperti di B8?

Da un paio di mesi ho pensionato la mia S4 b5, ho preso X5 3.0d ma non sopporto l'automatico e comunque è veramente ingombrante. Dunque non mi dispiacerebbe (ovviamente piazzando decentemente la X5) passare ad A4 b8 o Q5, motore 3.0 TDI ma cambio rigorosamente manuale...

Grazie a tutti!!!

Miago
05-02-2015, 18:54
Si, ha Sline interno ma non esterno.
Con Sline interno si poteva anche scegliere di montare il volante a 4 o 3 razze

matteoravenna
05-02-2015, 19:11
Concordo.... Solo interno!!

Pirandello
05-02-2015, 19:15
http://ww3.autoscout24.it/classified/264659216?asrc=st|as

Parlano genericamente di S-Line, alcuni elementi interni mi sembrano S-Line (sedili, battitacco) ma il volante proprio no...

Cosa ne pensate, voi esperti di B8?

Da un paio di mesi ho pensionato la mia S4 b5, ho preso X5 3.0d ma non sopporto l'automatico e comunque è veramente ingombrante. Dunque non mi dispiacerebbe (ovviamente piazzando decentemente la X5) passare ad A4 b8 o Q5, motore 3.0 TDI ma cambio rigorosamente manuale...

Grazie a tutti!!!

Il volante non è S Line se hai scelto di installare il Lane assist ossìa l'avviso di superamento carreggiata.Con tale accessorio il volante vibra per avvisarti,la vibrazione la fa un motorino che Audi non ha installato sul 3 razze,ma solo sul 4 (su A6 4G finalmente anche sul 3).Quindi,se la macchina ha il lane è tutto normale.

giuse_gti
05-02-2015, 20:00
Grazie a tutti, so che avrei potuto capirlo da solo, ma ci sarebbero voluti giorni a leggere le varie discussioni!

Peccato comunque, il 3 razze è stupendo...

Ora valuto se andare a vederla, prenderebbero la mia in permuta ma dandomi poco rispetto a quanto la ho pagata pochi mesi fa...

valter_capelli
05-02-2015, 21:40
Anche i cerchi sono SLine 2009

rossoxaus11
05-02-2015, 21:51
non saprei dirti.....La mia e' sline ma facelift......i sedili sono uguali ma il mio sterzo e' pelle ed ha la borchietta sline......come si vede dalla foto......forse prima non la mettevano.....

spacepepe
05-02-2015, 22:03
S-Line esterno : paraurti sportivi stoneguard spoiler lunotto piu' pronunciato e terminali cromati
S-line interno : volante 3 razze pomello sedili pelle/ tessuto o alcantara assetto -3 e cerchi lega (come ha detto pirandello se con Line assist viene montato il 4 razze perchè in quella serie non esisteva il 3 razze con motorino per il lane)

AUDI A4 2.0 TDI
06-02-2015, 09:04
mmm...però il pomello non mi sembra un s-line, è quello a becco di...papera :biggrin:

spacepepe
06-02-2015, 09:38
mmm...però il pomello non mi sembra un s-line, è quello a becco di...papera :biggrin:

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: mi era scappato quando mettono il 4 razze non mettono il pomello sportivo anche se la macchina e tutta S-Line logica da crucchi :icon_mrgreen:

AUDI A4 2.0 TDI
06-02-2015, 10:20
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: mi era scappato quando mettono il 4 razze non mettono il pomello sportivo anche se la macchina e tutta S-Line logica da crucchi :icon_mrgreen:

Questa è assurdamente bella...ussignore:ohmy: :ohmy: :ohmy: :doh:

marcodriver
06-02-2015, 12:31

Quoto, la mia presa nuova e Sline aveva il pomello "infame", alle mie rimostranze mi è stato risposto "purtroppo è così......":wacko::wacko::sad::sad:

giuse_gti
06-02-2015, 20:03
Ok quindi s-line solo interno...

Ma il prezzo come vi sembra?

Pirandello
06-02-2015, 20:17
Il 3000 non ha mercato,quindi è difficile stabilire un prezzo,nonostante tutto questo mi sembra equo.Assicurati sempre del chilometraggio però................

giuse_gti
06-02-2015, 21:30
Il 3000 non ha mercato,quindi è difficile stabilire un prezzo,nonostante tutto questo mi sembra equo.Assicurati sempre del chilometraggio però................

Il manuale poi è rarissimo... b8 avant con meno di 100k km ce ne sono una dozzina in tutta Italia, su Autoscout... Però 22mila per un'auto di 3 anni non è male, sempre che i km siano originali e che la vettura sia stata trattata bene...

giuse_gti
07-02-2015, 14:38
Ma volendo si può disattivare il lane assist e mettere volante 3 razze s-line?

marcodriver
07-02-2015, 17:33

Si può, sulla mia l ho fatto. Funziona la spia sul tacho ma non vibra il volante non essendoci fisicamente il motorino. Se poi è un tre razze normale si riesce anche a mettercelo, sul tagliato purtroppo no

giuse_gti
08-02-2015, 06:33
Ok grazie mille. Magari fine prossima settimana passo a vederla e a far vedere la mia X5, e vediamo cosa succeda...

plujet
08-02-2015, 06:35

si può anche mettere il vibro nel volante 3 razze...ma solo il modello sline classico, non tagliato.
un pò di dremel e molta molta pazienza e si fa...

giuse_gti
08-02-2015, 10:51
Il mio problema è che tra lavoro e bimbe piccole ho zero tempo per l'auto, quindi cerco sempre di prenderla già come mi piace (nei limiti del possibile, comprando usato)...

Pero' il 4 razze lo sostituirei, non si può vedere!!!

plujet
08-02-2015, 11:45
..di notte c'è taaaanto tempo disponibile, se vuoi ti insegno qualche trucco :-D

giuse_gti
08-02-2015, 13:34
Caschi male, io alle 10 dormo già! Però mi alzo 5-5:30... Per pulire casa...

plujet
08-02-2015, 22:13
Dormi troppo!!!...ahahahh....ormai mi sono geneticamente modificato....5h bastano

giuse_gti
14-02-2015, 19:16
Oggi sono passato a vedere l'auto. Rientro leasing, 100mila km, griglia nero lucido devastata da riverniciare, bollini su cofano, fascia cromata del vano bagagli e cromature esterne ossidate. Cerchi con qualche grattata da parcheggio. Interni a prima vista perfetti, da auto utilizzata sempre dal guidatore da solo. 3 tagliandi, tutti in sagam Milano.

Stupidamente non ho fatto foto al num telaio ed all'elenco optional. Però mi sono accorto poco fa che lo hanno postato loro (e questo mi pare segno di trasparenza). Domani mi guardo bene gli optional.

Devo vedere la valutazione 4R, ad ogni modo qualcosina da fare c'è, inoltre della mia mi danno "solo" 17 e mia moglie mi ammazza ( pagata 22 a novembre).

Ovvio che loro non faranno mai un cambio alla pari, dunque mi sa che dovrò piazzare la mia da privato e poi comprare qualcos'altro...

Per il prezzo cosa dite?