PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sull'acquisto TT 2.0 usata



f.m.
06-02-2015, 01:46
Ciao! Appena registrato e pronto per avere la mia prima TT 2.0, usata.
Mi sono innamorato di quest'auto parecchi mesi fa e ho iniziato a mettere via dei risparmi per averla, al momento posso spendere circa 11.000/12.000 euro, posso arrivare a 13/14 se necessario. Ho trovato qualcosa girando su Internet che mi pareva interessante, non con meno di 55.000 km. Non sono molto esperto quindi ho alcune domande per voi che mi farebbe piacere chiarire:

1. E' meglio aspettare di avere un po' più di budget e prendere una TT con più optional e magari meno chilometri? Anche se purtroppo mi è difficile risparmiare molti altri soldi per il momento.

2. I costi di mantenimento non dovrebbero essere un problema, ma mi piacerebbe sapere quanto spenderei di bollo (e assicurazione), considerando che verrà intestata a mio padre. Inoltre, sulla carta il consumo urbano è 10.7, è effettivamente così o è più elevato in realtà?

3. Ci sono degli optional che devo obbligatoriamente avere o a cui devo far molta attenzione nella ricerca dell'usato?

4. A cosa devo fare attenzione nell'acquisto di un usato di questo tipo di auto?

Tutto questo considerando che mi serve a 4 posti e non cabrio, essendo che non ho un garage.

Mi affido completamente a voi, qualsiasi consiglio è ben accetto, non vorrei cadere in qualche acquisto di cui pentirmi.

audimar
06-02-2015, 23:10
Ciao! Appena registrato e pronto per avere la mia prima TT 2.0, usata.
Mi sono innamorato di quest'auto parecchi mesi fa e ho iniziato a mettere via dei risparmi per averla, al momento posso spendere circa 11.000/12.000 euro, posso arrivare a 13/14 se necessario. Ho trovato qualcosa girando su Internet che mi pareva interessante, non con meno di 55.000 km. Non sono molto esperto quindi ho alcune domande per voi che mi farebbe piacere chiarire: